RENATA - MILANO - ROSA-ROSSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Re: Renata - ROSAROSSA - MILANO

napoleon_d ha scritto:
hai detto benissimo, l'esperienza è sempre personale, anche se renata non mi sembra una di quelle che faccia preferenze. noto però un crescendo di soddisfazione nella tua esperienza o sbaglio? normalmente è il contrario, azzeccato infatti il paragone con angelina: ti assicuro che le prime 2-3 volte da lei è stata qualcosa di strepitoso, adesso si è notevolmente e fisiologicamente raffreddata.

no no non erano proprio in quest'ordine.. in ordine cronologico era meglio mettere 8, 5 e 6 :)

Commenta
Reaction score
0

Ho incontrato Renata credo un paio di anni fa.
Ho un discreto ricordo dell'incontro, lei abbastanza disponibile e cordiale.
Sicuramente non una velina, ma giovane, nel complesso tonica, molto gradevole, a mio avviso.
Portava un minivestitino in pelle che solo quello valeva l'incontro.
Quel particolare loft, non chiedetemi perche', ma non mi entusiasma.
Forse perche', pur essendo cosi' pulito e grazioso, mi da' una sensazione di oppressione.
Solo per questo non ci sono piu' tornato.
R.

Commenta
Reaction score
632

Novembre200 ha scritto:
napoleon_d ha scritto:
appunto, favoriresti il link? :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

a.k.a. sara su rosa-rossa, qui http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sara-girls-accompagnatrice--ODY5My1hYjBiMTI_.html

IMHO dal vivo e' molto meglio che in foto..
ok mi sono perso via, pensavo ce ne fosse un'altra...
questa sara/viki ce l'ho in agenda da un po', prima o poi testerò

Commenta
Reaction score
0

Novembre200 ha scritto:
IMHO dal vivo e' molto meglio che in foto..
Non volermene Nov ma, IMHO, questo e' uno dei pochi casi in cui le foto rendono abbastanza bene il reale aspetto.
Non credo che lo peggiorino, anzi, credo che un po' lo migliorino (la pancetta un po' cadente nelle foto non si vede, il viso dal vivo e' un po' meno giovanile).
Tutto cio' sempre, come nel tuo caso, IMHO.
E, ovviamente, con simpatia.
R.

Commenta
Reaction score
3

Raverdi ha scritto:
Tutto cio' sempre, come nel tuo caso, IMHO.
E, ovviamente, con simpatia.
R.

nessun problema, mica sono il suo fidanzato :) a me piace e come a uno puo' piacere una statua di Botero e a un altro un taglio di Fontana, a ognuno il suo di gusti :)

la mia frase preferita e' quella di Clint Eastwood "le opinioni (e i gusti, aggiungo io), sono come le palle... ognuno ha le sue! " :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Novembre200 ha scritto:
"le opinioni (e i gusti, aggiungo io), sono come le palle... ognuno ha le sue! " :biggrin:
Questa non la conoscevo...'spetta che me la segno...puo' tornare utile... :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
0

ciao a tutti, dopo aver visto quel che si dice di Renata volevo proprio gustarmela ieri. Contattata ha confemato i rate ottimi solo che non ho capito un cazzo dell'indirizzo, solo il numero civico. Mi sono fatto ripetere 3 volte e alla fine ho fatto finta di aver capito...
per cui ragazzi se mi volete dare una mano passatemi almeno la via !!!!
grazie in anticipo :victory:

Commenta
Reaction score
632

basta che non scrivi il numero civico, la via è carnevali, zona bovisa

Commenta
Reaction score
632

parlando me n'è venuta la voglia, e visto che è un po' che mancavo ci sono da poco tornato.
non posso far altro che confermare tutto il bene che si dice di questa ragazza: fk a profusione, daty, bbj, rai1, calma, dolcezza, tecnica e simpatia.
per il cinquantiello non credo ci sia di meglio a mi, ma sarei lieto di essere smentito...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

appena torno da basilea ci torno! :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

hai ragione Napoleon!!!!! Pensa che il mio hotel e' nel cuore della citta' vecchia.... in mezzo ad i vari bar :biggrin:
sono un pirla..... mi sono messo da parte 1000 franchi per l' occasione!!!!

Lucignolo! Basilea e' sul confine in meno di un ora, massimo 2 puoi raggiungere alcuni degli FKK piu belli, nonche i locali di zurigo!!!!!

Commenta
Reaction score
14

Ok, dovrò organizzarmi e trovare un cliente a Basilea... Basilea si può considerare "estrema propaggine settentrionale del Canton ticino?" ... :unknw:

Non sonno mai stato forte in geografia... :spiteful:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

lucignolo35f ha scritto:
Ok, dovrò organizzarmi e trovare un cliente a Basilea... Basilea si può considerare "estrema propaggine settentrionale del Canton ticino?" ... :unknw:

Non sonno mai stato forte in geografia... :spiteful:

Basilea (in tedesco: Basel, in francese: Bâle), con quasi 170mila abitanti, è la terza città della Svizzera dopo Zurigo e Ginevra. È la capitale del Canton Basilea Città.

Situata nella Svizzera nord-occidentale, lungo un'ansa del Reno al confine con Francia e Germania, Basilea è un importante centro industriale del settore chimico e farmaceutico. Costituisce l'ultimo porto fluviale accessibile alle navi di grandi dimensioni.

La regione di Basilea, che si estende nel Baden-Württemberg tedesco (Weil am Rhein, Lörrach) e nell'Alsazia francese (Saint-Louis, Huningue), nota in tedesco come Dreiländereck (angolo dei tre Paesi) e in francese come District des trois frontières (distretto delle tre frontiere), testimonia l'eredità dei tre Stati anche con il moderno nome latino di Regio TriRhena.

Vi ha sede la più antica università della Confederazione Elvetica (1460). La città è inoltre rinomata per il suo carnevale, per la manifestazione di arte contemporanea "Art Basel" e per "Baselworld", la più importante fiera di orologi e preziosi a livello mondiale.

da wikipedia :biggrin:

Commenta
Reaction score
5
Renata - zona Bovisa-

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/renata-girls-accompagnatrice--NzY5NS0wNjM3ZWY_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Renata
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1-bj- FK (offre bbj e rai2 con sovrapprezzo)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto(leggero fotoshop)
ATTITUDINE: attiva e molto GFE.
REPERIBILITA': Abbastanza facile

LA MIA ESPERIENZA:
In questo sito se n'è parlato qualche volta ma non è stata mai recensita aprendo per lei un 3d...perciò recensisco sperando di fare cosa gradita , anche se in altri forum è plurirecensita.
Premetto che è la terza volta che la incontro ed è sempre stato piacevole...
ieri avevo contattato per oggi Olga di via imbriani per un appuntamento alle 11,30 ma non è stato possibile perchè arrivato in zona ha il tel. spento..aspetto un pò ma niente ...e allora ho deciso di incontrare di nuovo Renata che è li a due passi.
La ragazza è una bella topa con due occhioni e un bel seno naturale
(una 2^/3^) ma bello sodo e piacevole da toccare e succhiare; ha un corpo tonico e un culetto da urlo...
Mi si presenta con un intimo nero e un paio di scarpe con tacco a spillo ...
non faccio in tempo a togliere la giacca che mi bacia con passione sulla bocca ...passo dal bagno..e tornando la trovo con il tanga... ricomincio a baciarla come se fosse la mia ragazza e intanto con la mano me lo accarezza fino a farlo diventare duro come il marmo..mi si struscia con il suo culetto e facendolo scivolare tra le sue splendide cosce...me lo veste e via a un bj da urlo per circa 5 minuti e poi nelle classiche posizioni fino a raggiungere l'apice del piacere.
Ragazzi il rapporto qualità /prezzo è ottimo perciò è "concigliata" per chi non la conosce ancora.
ciao e buone scopate a tutti
enzo

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Re: Renata - zona Bovisa-

Già plurirecensita anche su questo portale. Tutto come descritto tranne per il seno che direi che è una seconda al massimo :biggrin:

Commenta
Reaction score
632

Gol ha scritto:
Già plurirecensita anche su questo portale. Tutto come descritto tranne per il seno che direi che è una seconda al massimo :biggrin:
gol mi hai anticipato
il thread è questo Collegamento alla pagina web non disponibile
e su renata sono state dette molte cose tranne che abbia una terza (!) :sarcastic_hand:
io direi una prima abbondante o una seconda scarsa...
bloccherei e accoderei.

Commenta
Reaction score
5

Si ,avete ragione!!!
Nonostante abbia usato "cerca nel Web" non ho trovato il tread ...
scusate ...
se i moderatori vogliono possono accodarlo ...
grazie ...
saluti

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto