RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosarossa.com/annunci/gir...wNjM3ZWY_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 Km/h per fk, bj, daty rai1, altro non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta penso 160, capelli biondi tinti lisci fino alle spalle, occhi castani, bel lato b morbido e purtroppo tette piccole, credo una 1^
ATTITUDINE: perfetta
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:alcuni gradini all'ingresso e uno appena dentro l'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):345.23.69.4xx
Ieri sera finalmente mi decido e vado a trovare Renata per la prima volta, esco dal lavoro alle 21 e la chiamo, risponde subito con quella vocina allegra e simpatica, già mi piace, le chiedo come è la situazione appuntamenti per la sera successiva e mi dice un paio di orari. Allora le chiedo...ma stasera invece ? e lei mi dice: sono libera alle 23, piccola pausa e rispondo: ok, ci vediamo dopo.....iabadabadùùùùùù !!!!
Mi faccio una bella doccia, e parto, non mangio nemmeno, giusto un pezzo di cioccolato e via....
Alle 22:50 arrivo in una traversa della sua via e infilo la macchina nell' unico posto libero, wow che cu.. !! in effetti ho notato che nella zona è un casino parcheggiare, non ero proprio vicino ma in 5 minuti a passo spedito sono arrivato al suo civico. La chiamo e mi fa attendere 2/3 minuti poi mi apre dandomi indicazioni e qui malinteso: mentre mi dice dove andare ride e quindi io invece di piano terra ho capito piano tre, dove arrivo col fiatone e nessuna porta si apre, imbarazzo totale, il cuore mi batteva come un martello pneumatico e quindi la richiamo e chiedo: dove sei ?
lei risponde: dove sei tu !!
io: al terzo piano !!!
lei: nooooo al piano terra !! e ride
Ok scendo e raggiungo la porta giusta con mezzo metro di lingua fuori, mi apre e mi esce un altro mezzo metro di lingua, la arrotolo e la saluto. Entro, saluto l'amica seduta sul divano che risponde sorridente e Renata mi prende, e mi bacia sulla bocca come se fosse la mia fidanzata che non mi vede da un mese.....urcaaaaa !!! mi si sono rizzate le orecchie e anche le dita dei piedi.
Lei ha un gran bel telaio, ricoperto (poco) da un mini mini abito fucsia e tacchi altissimi, mi accompagnia in camera dove le dico che mi sono appena lavato ma se vuole lo rifaccio ma lei dice: se hai già fatto va bene così. Ci spogliamo, io completamente lei resta in mutande e reggiseno poi mi si avvinghia come un koalae limoniamo forte andando a finire sul letto dove poi ci mettiamo a parlare del più e del meno. Altra limonata mentre ci tocchiamo a vicenda e poi vuole la sorpresina cioè il mio birillo e mi fa sdraiare, incappuccia e poi comincia pompare, che bello, abbastanza lento e fino alle palle e quando arriva in fondo, trastulla la cappella con la lingua. Dopo 5 minuti le chiedo se posso fare qualcosa anche io e lei risponde: certo, non vorrai stare senza fare niente !! La faccio mettere comoda e comincio un bel daty, che bella patata pulita e profumata, rasata tranne una strisciolina sul pube che mi piace, lei sembra apprezzare, geme e si muove, le infilo un dito, due dita e dice siiii....siiiii, sento che si bagna e dopo un po' anche delle contrazioni, non so se questo coinvolgimento è sincero, ma se recita lo fa bene e sopratutto non esagera, ad un certo punto mi dice, con quel fare da monella: vuoi mangiarmi tutta ? e io: nooooo se ti mangio poi non ci sei più e io come faccio ! e ridiamo.
Mi metto in ginocchio e lei lo prende in bocca, allora io mi piego su di lei baciandole la schiena e poi infilo un dito in rai 2 senza che lei si opponga, dopo un po' le chiedo di venire sopra ed acconsente dicendomi che le piace farlo in tutti i modi, se lo infila lestamente e comincia a muovere il bacino senza alzarsi, strusciandosi su di me, che bellooooo !!! io le metto le mani sul gnau naturalmente e poi le comincia ad andare su e giù alla velocità giusta, si china su di me e alterniamo limonate a baci sul collo, le lecco i lobi delle orecchie, poi senza sfilarlo ci ribaltiamo a mission e li allarga di brutto le gambe e pompo abbastanza forte, mi piace sentire il suono: chac chac, quando sbatto contro di lei, il mio birillo scorre che è una meraviglia, con lei che continua: siiii....siiiii.... e limoniamo ancora. Per finire la metto a pecos e via per la volata finale mentre le tocco per bene il gnau e rai2, dopo non molto giungo al traguardo.
Altra limonata e mi invita ad andare in bagno, torno e ci va lei, nel frattempo mi vesto e quando torna altre limonate mentre si fa un po' di conversazione finchè mi dirigo all'uscita dove si limona ancora fino alla soglia della porta poi mi dice: adesso basta altrimenti ti vizio.... ci mettiamo a ridere e ci salutiamo.
Esperienza bellissima, lei ti mette a tuo agio subito, è magnetica, simpatica, dolce e il suo atteggiamento molto gfe ti conquista........rischio affezionamento alto.
Aloa !!!