RENATA - MILANO - ROSA-ROSSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Confermo. BBJ senza venuta finale in bocca. Peccato ma è così!
È simpatica e allegra. Mi sono trovato bene anche se mezz’ora è stata un po’ pochino … per le mie abitudini ma non potevo di più

Commenta
Reaction score
0
E dopo tante assidue frequentazioni ... non sarebbe giunto il momento di ragguagliarci con una recensione ?
(magari due, per non fare torto alla buona Angela ?)
:bye:

Bhe dato ke c'e' immenso diario su entrambe..,e diciamo ke in linea di massima le rece si allineano con le mie sensazioni,mi sembrava di ripetermi...,ma visto il tuo bisogno di "ragguaglio"..ti accontento subito :)
Dunque,la Rene' incontrata l'ultima volta a fine febbraio,solito stabile di via carnevali,mi accoglie sempre sorridente con
lingua in gola...e in punta di piedi,dato l'esilita' fisica.
Opto sempre con entrambe il supplemento di 20sghei oltre le 50rose kieste,essendo fissato per i cabriolet,lei si dimostra
molto GFE,baci e poi baci x tutti i 40min,esegue un BBJ discreto,con poko uso della mano,mi sintonizzo su rai1 nelle 2 classiche
posizioni capitolando alla pecos! Ragazza molto carina di viso,e molto facile da maneggiare,se vogliamo trovarle un difetto,
una 1°di seno. Sicuramente in questi tempi di crisi si va a colpo sicuro!

Ora vi ragguaglio della sua coinquilina Angelina,giusto per non fare torti come ribadiva il collega...
L'ultima volta risale al 23/03/2012,riesco a parlarle x tel all'ora di pranzo,ci accordiamo x la sera.
Raggiunto il portone,mi apre,lei sorridente e affettuosa come sempre,mi sbaciukkia e ci dirigiamo immediatamente nella stanza.
Essendo un po preso..,malgrado sapessi a memoria del gradino bastardo..,a momenti mi fotte come la 1°volta..vabbe' lei si fa una
risata ed io kiedo gentilmente l'uso del bagno.
Lavaggi di rito,consegno il dovuto come sempre in anticipo,70rose x poco piu' di 30min,usufreondo come sempre del pompelmo sbucciato.Angelina,rispetto a Rene' ha una 2°piena,una 23enne fisicamente perfetta,bello l'approccio molto GFE con la sua
specialita' il BBJ,fatto davvero a regola d'arte,senza mai dimenticarsi dei gioielli e tutto quello ke c'e' attorno!!
Gradisce il daty e una volta pronti incappuccia e sintonizzo rai1 a smorza,con lei sempre a slinguazzarti...,cambio e capitolo
alla pecos,con un culetto ke infatua ogni qualvolta ke lo vedo!!
Personalmente ho instaurato un feeleng maggiore con Angelina,ma come sicuramente tutti sanno,sono un po gelosette...!
Ebbene spero di non avervi annoiato con l'ennesimo racconto sulla Bovisa,ma sopratutto di aver ragguagliato il collega..,ke mi
e' parso un po titubante...(sicuramente credo non sia lo spirito giusto da adottare) cqe nte di personale :)
Ciao a tutti e alla prox :)

Commenta
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/renata-girls-accompagnatrice--NzY5NS0wNjM3ZWY_.html
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': russa
ETA': circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bbj, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Snella, bionda, capello corto e liscio, carina
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': moolto difficile

LA MIA ESPERIENZA:
Ero in debito di una recensione su Renata, e per questo avevo ricevuto dei cazziatoni (spero benevoli!!) dai colleghi piu esperti. :mda:
A distanza di 4 mesi sono finalmente riuscito a stare con lei e quindi ecco le mie impressioni.
La prima cosa da dire è che incontrare Renata è piu difficile che fare 13 al totocalcio: lei e la sua co-inquilina sono sempre "sottocoperta" e prenotarle risulta davvero difficile. Quando ci si riesce però la soddisfazione che da ripaga la lunga attesa.
Appena dentro casa ti piazza subito la lingua in bocca e ti accompagna in camera dove ci si comincia a spogliare scambiando 2 chiacchere: si vede che le piace parlare e socializzare, al contrario della sua collega che quasi non ricambia neanche il saluto quando entri e quando esci: vorrei sapere se gli sono antipatico, perchè l'ha fatto entrambe le volte, o se capita anche a qualcun'altro di voi. Bohh!
Pagato l'obolo, che lei non richiede prima, ma è una mia fissa, giro in bagno e poi via alle danze. Baci profondi, carezze e abbracci a non finire l'esperienza GFE è al massimo, ma non sono mica lì per pomiciare come i liceali!! :wink:
Glielo faccio capire e allora Renata prende il gommino pronta ad infilarlo per cominciare il blowjob. Con la mia faccia tosta le chiedo un bbj che accetta di buon grado senza bisogno di aumentare la posta. Bbj fatto con maestria, con poco uso delle mani (alquanto freddine come i suoi bei piedini), in varie posizioni. Ricambio il favore concentrando le mie attenzioni alla sua passerina e soprattutto sulle sue piccole tettine, che non smetto di titillare; sono un cultore delle tette piccole con capezzolino a bottone! :w00tmesalia:
A questo punto si gommino (e ci mancherebbe!) e via di rai1 in mission, condito sempre da baci a profusione, per passare poi a pecos e finire a smorza.

Credo che quasi tutto sia stato detto di questa ragazza e la mia recensione non si discosta molto dalle precedenti.
Renata è proprio una bella persona e lo trasmette a chi gli sta vicino, anche solo per mezz'ora.
Se ci è o ci fa, alla fine non mi importa.

Alla prossima.

Commenta
Reaction score
245
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosarossa.com/annunci/gir...wNjM3ZWY_.html
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, Rai 1
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma proporzionata, pelle bianca e morbida, bionda, musetto carino
ATTITUDINE: GFE, molto dolce, ci sa decisamente fare.
REPERIBILITA': estremamente difficile

LA MIA ESPERIENZA:
incredibilmente, mi accorgo di non aver mai recensito la suddetta, nonostante fossi convinto del contrario, e, nonostante esista amplissima letteratura su di lei, do il mio contributo, forse un po' pleonastico ma pur sempre un contributo.
Incontrata, negli anni, molte volte, ma ho ripreso con un paio di visite nelle ultime 2/3 settimane dopo un bel po' di tempo di pausa.
Per cui questa rece si riferisce in particolare al nostro ultimo incontro.
Tralascio i particolari sull'ìappartamento che in molti ormai conoscono (lo scalino... eheheh!).
Ad oggi ha una pettinatura biondo chiarissima con un taglio che le sta molto bene. Il biondo chiaro a mio avviso le sta benissimo e le fa risaltare la pelle bianca che io trovo morbidissima ed adorabile. mi accoglie sempre in maniera decisamente GF e, come ben sapete, in questo lei è veramente una campionessa. ti fa sentire un principe. Molti dei suoi frequentatori si saranno chiesti se ci è o ci fa; ebbene, secondo me entrambe le cose, nel senso che sicuramente ci fa ma per farlo così bene come lei bisogna esserne portati. insomma, lei è dolce, e credo che lo debba essere per forza anche di indole.
iniziano le danze, le faccio prima indossare delle calze nere che io gradisco, dopodiche parte con un bel BBJ; ha una buona tecnica ma secondo me potrebbe migliorare. gradirei usasse di più la lingua nei punti giusti, ma se lo si fa presente lei comunque ci mette impegno e dedizione. Incappucciamento e passiamo in rai 1 mission, di fianco, poi pecos, durante la quale un po di schiaffi sul culo che lei mi da a vedere di gradire con incitamenti vari.. :yahoo:

dopo mi stanco, mi sdraio e mi faccio concludere con un bel bbj. ricordo che una volta mi son dimenticato di avvisarla (...) ed un primo fiotto è andato in CIM. Lei non si arrabbiò, mi disse soltanto di avvisarla la prossima volta e poi filò in bagno a sputare (ma non prima di avermi finito ben bene con la mano, con mio sommo gaudio, che brava!!!)

Insomma, non credo di aver aggiunto niente di nuovo alle precedenti rece, ma tant'è, beccatevela lo stesso..
PS: Ho visto, naturalmente, la sua altrettanto nota coinquilina. effettivamente non mi dispiacerebbe testarla.. ma è vero che si ingelosiscono se provi l'altra? o è la solita leggenda priva di fondamento?

salute a tutti

Commenta
Reaction score
8
PS: Ho visto, naturalmente, la sua altrettanto nota coinquilina. effettivamente non mi dispiacerebbe testarla.. ma è vero che si ingelosiscono se provi l'altra? o è la solita leggenda priva di fondamento?

salute a tutti
Ma guarda.. non dare troppo peso a quello che leggi in giro, se puo valere la mia modesta opinione,secondo me il fatto che son gelose se vai da una o dall'altra è una cagata pazzesca(come la corazzata potionki). Alla fine sono professioniste e non penso badino a questo..

Commenta
Reaction score
245
credo anche io che sia "una cagata pazzesca" (ho apprezzato la citazione fantozziana..), tuttavia il dubbio che invece non lo sia mi fa un po' desistere dal testare l'altra nonostante ne sia incuriosito.. sai com'è mi dispiacerebbe infastidire la renatina.............

ma che sto dicendo...!!!!

Alla fine sono professioniste e non penso badino a questo..

esattamente...!!! :yes:

Commenta
Reaction score
0
Sulla gelosia escluderei, io le ho alternate per un po' e non ho visto deperimenti di prestazione da nessuna delle due. L' unica cosa che mi sentirei di dire con sicurezza è che, a differenza di altre, non amano lavorare insieme.

Commenta
Reaction score
0
NAZIONALITA': russa dice ma io penso moldava o ucraina
ETA': 23/26
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bj, Rai 1
DESCRIZIONE FISICA: Snella, bionda, capello corto e liscio, carina
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA':normale

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata in settimana, alla seconda chiamata mi ha risposto e da li a mezzora sono andato a casa sua.
Lei riceve insieme alla sua amica collega di lavoro, se non mi sbaglio si chiama Angela, carina anche lei e al prossimo turno testerò:lol:.
Passiamo hai fatti e molto giovane, carina e simpatica, fisicamente e perfetta magari se avesse le tette un pò più grandi fosse il massimo, ma nella vita non si può avere tutto, poi a 50 euri:mda:.
Si parte con FK da paura fino in fondo eccitante, il Bj e di notevole fattura, si prodiga moltissimo al mio augello:rofl:, passa a me la meno ed io mi catapulto sulla sua bella e profumata patatina fantastica, si continua con 69 e la visione è superlativa:w00tmesalia:.
Finiamo in RAI1 con varie posizioni canoniche, ma presa alla pecos con lo specchio vicino e da libidine totale.:preved:
X finire, ottima ragazza socievole e la mezzora che passi da lei si prodiga in tutto e x tutto, da rifare altro giro. edit

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
788
ETA': circa 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: dai 50 agli 80
RATE CONCORDATO: dai 50 agli 80
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, ben fatta, carina, dolce, gran professionista
ATTITUDINE: fidanzatina di tutti i milanesi (e non)
REPERIBILITA': normale

Tra i primissimi scopritori di Renata, della quale anni fa ho decantato le gesta in altro forum, sono stato da lei una decina di volte (l'ultima visita risale però a quasi due anni fa) e quasi una quarantina nella carnevalesca location dove riceve (un brevo inciso per dire che la mia preferita rimane sempre la Margot che i punter di vecchia militanza ricorderanno). Su Renata è stato detto tutto e di più: non aggiungo altro. Professionista scrupolosa ed esemplare, fa star bene praticamente chiunque. Ed è proprio il fatto che faccia star bene indifferentemente tutti che mi spinge a raccomandarla in particolare a chi non c'è mai stato e/o si è affacciato da poco alla ribalta del sesso a pagamento (non dovete perderla!) ma dall'altro, almeno personalmente, a farmela ormai diventare quasi indifferente perché le esperienze che ognuno di noi ha vissuto e vive con lei sono praticamente fotocopiate e questo, non me ne vogliate, rischia di spegnere l'ardore sessuale e l'istinto cacciatore del punter (o almeno li ha spenti in me nei suoi confronti)...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Sono d'accordo sull'abitudine anche se non si toglie nulla alla professionalizza' e sensualita' di Renata specialmente a chi piace il genere fidanzatina.Io personalmente sono stato 4/5 volte ed ora vorrei provare Angela la sua bella coinquilina ma non vorrei che Renata fosse gelosa. Penso comunque che sia sempre meglio tornare da loro magari alternandole piuttosto che cambiare totalmente

Commenta
Reaction score
7
Sono ritornato a inizio mese da Renata!
Sempre gentile, sempre sorridente, sexy e porcella!
Non ti mette mai fretta e poi è molto piacevole anche conversare con Lei!

Infatti è un periodo che vado sempre da lei! :-)))
Perchè mi trovo molto bene! A me piace molto!

Se leggerai Cara Renata
sono sempre Daniele (Tiramisù)
Bacio

Commenta
Reaction score
4
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Sono ritornato a inizio mese da Renata!
Sempre gentile, sempre sorridente, sexy e porcella!
Non ti mette mai fretta e poi è molto piacevole anche conversare con Lei!

Infatti è un periodo che vado sempre da lei! :-)))
Perchè mi trovo molto bene! A me piace molto!

Se leggerai Cara Renata
sono sempre Daniele (Tiramisù)
Bacio

... e un "mi raccomando trattatemela bene" proprio non ce lo mettimo ?
:scratch_one-s_head:
Orsù Raffaello, nonchè Daniele, nonchè latore di tiramisù, sei iscritto da Marzo è tempo che ti presenti nell'apposita sezione, legga la policy e recensisca come si conviene.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ha cambiato politica per la crisi? perchè quando sono andato io, ormai un anno fa (cacchio! sarebbe anche ora di tornarci...) per 50 avevi solo bj, per aggiungere l'altra "b" dovevi mettere un altro 50-30 però leggo nelle ultime recensioni che è stata ottenuta per la normale tariffa standard

Commenta
Reaction score
187
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/renata-girls-accompagnatrice--NzY5NS0wNjM3ZWY_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': Non so non ho chiesto, ma vedi sopra le enne recensioni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 fk,rai1, bj +20 per bbj
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, carina di viso, tette piccole come piacciono a me
ATTITUDINE: Buonissima, molto gfe, simpatica e molto dolce
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scale
INDEX RICERCHE: 345.23.69.4XX
LA MIA RECENSIONE:
Carissimi colleghi Milanesi, trovandomi per qualche giorno in trasferta lavorativa in quel di Milano, oltre alle varie guide turistiche "tradizionali", mi sono ovviamente ben documentato su questa ben più fondamentale "guida", per trovare giusto e meritato sfogo alle mie solitarie e purtroppo caldissime serate. Trovandomi in terra straniera, ho ben pensato di non andare a testare o provare cose nuove per evitare fregature, ma ho preferito andare sul sicuro fidandomi di quello che ho letto in questa sezione. E cosa può esserci più sicuro di Renata qui a Milano. Non so ma credo ben poco.
Lunedì sera chiamo la signorina un pò preoccupato perchè pensavo che sarebbe stato difficile contattarla, invece risponde subito, fisso appuntamento per la sera e mi reco all'ora stabilita all'indirizzo a voi ben noto. Tragitto in taxi, causa caldo torrido e percè in zona non ben fornita dalla vostra grandiosa metropolitana. Arrivo quindi bello fresco, profumato e pulito, chiamo, mi apre e salgo.
Quando mi apre la porta ho pensato "ammazza che stanga", ma poi ho realizzato che lì era il primo famoso gradino.... Comunque, ottima prima impressione, andiano nella stanza dove per poco non mi ammazzo sul secondo gradino che a questo punto non mi aspettavo più. In ogni caso, come noto, si parte subito di Fk spinto senza manco presentazioni, contrattazioni, e scambio di vil denaro. Avendole detto che ero fresco di doccia, si è fidata (ma evidentemente si sentiva dal profumo e dai vestiti puliti) e ci siamo subito buttati sul letto. Dopo 5 minuti di sbaciucchiamenti e strofinate varie, pur sapendo menu e tariffe, mi sono sentito in dovere di verificare, così per scrupolo, e le metto le 50+20 pattuite sul comodino.
Ci si spoglia a vicenda e, per quanto banale, devo ammettere che la sua apparente naturalezza e partecipazione nel rapporto è veramente sconcertante per gli amanti come me del genere super gfe. Oltretutto, tale partecipazione in un così bel fisichino per tale somma.... che dire. Ad avercele a Roma così. Ma purtroppo per noi.... mala tempora currunt.....
Non mi dilungo sul rapporto in sè... baci, carezze, bbj molto buono ed infine rai1 in missionaria e poi pecorina, con quello specchio che rende tutto ancora più eccitante. Pelle profumatissima che ho annusato a più riprese per portarmela via per qualche minuto ancora. Esperienza assolutamente positiva che pensavo avrei ripetuto prima di partire ma purtroppo il lavoro bastardo mi ha tenuto i due giorni successivi in ufficio fino quasi alle 11, lasciandomi distrutto nella mente e nel fisico. La quarta sera, questa, l'ho chiamata ma purtroppo era disponibile troppo tardi e quindi ho ripiegato su un'altra recente certezza sempre del forum, tal Marina che mi appresto a recensire a breve.....
PS: Uscendo ho visto la collega, che ovviamente non mi ha cagato di striscio ma che comunque sembrava pur nella penombra assolutamente interessante.
PS1: A/C in stanza che rende il tutto molto più piacevole visto il caldo africano che attanaglia pure la terra padana.

Ultima modifica:
Commenta

sbroffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma la Renatina che fine ha fatto?è tornata nella madre patria per vacanze o restarci per sempre??????

Commenta
Reaction score
8
Ma la Renatina che fine ha fatto?è tornata nella madre patria per vacanze o restarci per sempre??????

Ma no che per sempre. Adesso non sò ma sarà in vacanza come al solito in questo periodo dell'anno. Non credo ci sia motivo di preoccuparsi,appena torna ricompaiono le foto su r.r

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno sa per esperienza se la stimata professionista oggetto di questo thread è attualmente in attività?

Sto provando a chiamarla con una certa frequenza, ma mi risponde sempre la segreteria telefonica.

Commenta
Reaction score
8
Qualcuno sa per esperienza se la stimata professionista oggetto di questo thread è attualmente in attività?

Sto provando a chiamarla con una certa frequenza, ma mi risponde sempre la segreteria telefonica.
Dovrebbe essere operativa. Non son piu stato di recente,ma se l'annuncio su r.r c'è dovrebbe essere operativa

Commenta
Reaction score
5
è operativa , quando l'ho chiamata la settimana scorsa ha risposto alla 4 telefonata ( quando lavora non risponde) per dirmi che fino alle xx era bookata , il lasso di tempo erano 4 h

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto