RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/renata-girls-accompagnatrice--NzY5NS0wNjM3ZWY_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Renata
NAZIONALITA': Russa
ETA': Non so non ho chiesto, ma vedi sopra le enne recensioni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 fk,rai1, bj +20 per bbj
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, carina di viso, tette piccole come piacciono a me
ATTITUDINE: Buonissima, molto gfe, simpatica e molto dolce
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scale
INDEX RICERCHE: 345.23.69.4XX
LA MIA RECENSIONE:
Carissimi colleghi Milanesi, trovandomi per qualche giorno in trasferta lavorativa in quel di Milano, oltre alle varie guide turistiche "tradizionali", mi sono ovviamente ben documentato su questa ben più fondamentale "guida", per trovare giusto e meritato sfogo alle mie solitarie e purtroppo caldissime serate. Trovandomi in terra straniera, ho ben pensato di non andare a testare o provare cose nuove per evitare fregature, ma ho preferito andare sul sicuro fidandomi di quello che ho letto in questa sezione. E cosa può esserci più sicuro di Renata qui a Milano. Non so ma credo ben poco.
Lunedì sera chiamo la signorina un pò preoccupato perchè pensavo che sarebbe stato difficile contattarla, invece risponde subito, fisso appuntamento per la sera e mi reco all'ora stabilita all'indirizzo a voi ben noto. Tragitto in taxi, causa caldo torrido e percè in zona non ben fornita dalla vostra grandiosa metropolitana. Arrivo quindi bello fresco, profumato e pulito, chiamo, mi apre e salgo.
Quando mi apre la porta ho pensato "ammazza che stanga", ma poi ho realizzato che lì era il primo famoso gradino.... Comunque, ottima prima impressione, andiano nella stanza dove per poco non mi ammazzo sul secondo gradino che a questo punto non mi aspettavo più. In ogni caso, come noto, si parte subito di Fk spinto senza manco presentazioni, contrattazioni, e scambio di vil denaro. Avendole detto che ero fresco di doccia, si è fidata (ma evidentemente si sentiva dal profumo e dai vestiti puliti) e ci siamo subito buttati sul letto. Dopo 5 minuti di sbaciucchiamenti e strofinate varie, pur sapendo menu e tariffe, mi sono sentito in dovere di verificare, così per scrupolo, e le metto le 50+20 pattuite sul comodino.
Ci si spoglia a vicenda e, per quanto banale, devo ammettere che la sua apparente naturalezza e partecipazione nel rapporto è veramente sconcertante per gli amanti come me del genere super gfe. Oltretutto, tale partecipazione in un così bel fisichino per tale somma.... che dire. Ad avercele a Roma così. Ma purtroppo per noi.... mala tempora currunt.....
Non mi dilungo sul rapporto in sè... baci, carezze, bbj molto buono ed infine rai1 in missionaria e poi pecorina, con quello specchio che rende tutto ancora più eccitante. Pelle profumatissima che ho annusato a più riprese per portarmela via per qualche minuto ancora. Esperienza assolutamente positiva che pensavo avrei ripetuto prima di partire ma purtroppo il lavoro bastardo mi ha tenuto i due giorni successivi in ufficio fino quasi alle 11, lasciandomi distrutto nella mente e nel fisico. La quarta sera, questa, l'ho chiamata ma purtroppo era disponibile troppo tardi e quindi ho ripiegato su un'altra recente certezza sempre del forum, tal Marina che mi appresto a recensire a breve.....
PS: Uscendo ho visto la collega, che ovviamente non mi ha cagato di striscio ma che comunque sembrava pur nella penombra assolutamente interessante.
PS1: A/C in stanza che rende il tutto molto più piacevole visto il caldo africano che attanaglia pure la terra padana.