Ricatto

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Mi ha detto che se non le do 100 euro mi viene a prendere sotto casa ma non viene lei di persona.
Hai fatto uno screenshot della minaccia?

Sta tipa ha problemi di identita'? Viene lei o manda qualcuno? Ha una doppia personalita'? Una delle due lo fa anale?

Si, lo so ma di solito io leggo solo e quindi non sono esperto su questo forum.
Qui sei impreciso, perche' come ha detto @nautilus 70 se in 4 anni hai letto, un poco esperto ormai sei, di scrocco di informazioni quanto meno.

E non ci venire a dire che dopo 4 anni finalmente ti sei deciso di fissare con una esercente e quarda caso hai avuto un problema e non ci sei potuto nadare, finendo in questa situazione da commedia anni 70.

Sarebbe profetico. Sta cosa di trombare a pago fa per te.

cosa vuoi che sia gettare un centello dalla finestra
Non fare il facilone, non ci ha mica detto a che piano abita.
Non vorrai dire che gettare 100 euro dal secondo piano e' la stessa cosa che gettarli dal ventesimo?

Ho capito però intanto mi ha minacciato che se domani non le ricarico i 100 euro mi viene a cercare sotto casa
Dille di passare col pos, almeno recuperi 10 euro col cashback.

Dille anche di non dimeticare il lettore di codici a barre perche' vuoi anche partecipare alla lotteria scontrini.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.137
Fai tutto quello che ti dice lei. Anzi dalle il doppio, chiedile scusa e dille che se manda qualcuno tu lo aspetterei a pecora già ingellato.
Vedrai che andrà tutto bene e il giorno dopo canterai dal balcone Bella Ciao con un falsetto invidiabile.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Manco il corriere Amazon ti aspetta piu' davanti casa, ti lancia il pacco in giardino e sgomma via.
 
Commenta
Alto