No. Ma per estorsione sì. Che è peggio.Ho pensato un attimo se potessero esserci gli estremi per una denuncia di stalking?
No. Ma per estorsione sì. Che è peggio.Ho pensato un attimo se potessero esserci gli estremi per una denuncia di stalking?
No. Ma per estorsione sì. Che è peggio.
L’estorsione penso si sia consumata in quanto ha scritto “ti rido’ i soldi” e questo significa che lui glieli ha dati. Attendo lumi
Ciao a tutti sono nuovo e ho urgente bisogno di aiuto. L'altro giorno ho preso appuntamento con una ragazza per la sera. Dopo un pò ho avuto dei ripensamenti e le ho mandato un whatsapp per disdire. Da lì è nato il mio incubo. Mi ha detto che avrebbe fatto un controllo sul mio numero, dopodichè mi ha detto che siccome ha scoperto che altre volte ho disdetto appuntamenti era spaventata e sarebbe andata dalla polizia. Mi ha chiesto 100 euro (pagati tramite servizio paysafe) dicendomi che se non fosse successo nulla il giorno dopo me li avrebbe restituiti. Dopo qualche ora mi ha detto "ho troppa paura ti ridò i soldi (mai successo) e vado dalla polizia". Il giorno dopo nulla ( ho pensato è finita). Oggi nuovo messaggio : "ti volevo avvisare che domani vado a fare querela". Ho cancellato tutti i messaggi e non ho più risposto. Fatto sta mi sto cagando sotto dalla paura, che cosa rischio? Vi prego aiuto.
Matrix88 era quello che aveva denunciato la otr che gli aveva ciulato 3 piotte? ?♂️
[THREAD UNICO] Ricatti e minacceCiao a tutti sono nuovo e ho urgente bisogno di aiuto. L'altro giorno ho preso appuntamento con una ragazza per la sera. Dopo un pò ho avuto dei ripensamenti e le ho mandato un whatsapp per disdire. Da lì è nato il mio incubo. Mi ha detto che avrebbe fatto un controllo sul mio numero, dopodichè mi ha detto che siccome ha scoperto che altre volte ho disdetto appuntamenti era spaventata e sarebbe andata dalla polizia. Mi ha chiesto 100 euro (pagati tramite servizio paysafe) dicendomi che se non fosse successo nulla il giorno dopo me li avrebbe restituiti. Dopo qualche ora mi ha detto "ho troppa paura ti ridò i soldi (mai successo) e vado dalla polizia". Il giorno dopo nulla ( ho pensato è finita). Oggi nuovo messaggio : "ti volevo avvisare che domani vado a fare querela". Ho cancellato tutti i messaggi e non ho più risposto. Fatto sta mi sto cagando sotto dalla paura, che cosa rischio? Vi prego aiuto.
Meglio di no. Se vuoi te lo do in privato.Il link dell'annuncio non puoi postarlo?