Rich Night club - Impero Castellucchio (Mantova)

Tutt
piu' eventuali extra da concordare con la girl di turno immagino ....che si aggirano indicativamente sui...? o non si combina una cippa lessa ?
Tutto dipende dalla pretese della ragazza. Ma si combina sia al interno dell' Impero e più ancora mi dicono al Tenderly. La top russa per l' asporto di tutta la serata vuole 300€ più il locale. Altre sono meno esose. Bisogna frequentare e capire le dinamiche.

Penso che risparmi e non poco ad andare sulle colline reggiane.
Si , ma dal Pippistrello non mi piace l'atmosfera , troppo caos stile discoteca e non puoi fare un pò di social time pre coito in totale tranquillità come nei night più classici..inoltre scordati le filo russe giovani e fresche ...li i km sono piuttosto elevati

C'è ancora una sulla trentina di nome Olivia che ha lavorato anche al Tenderly ?

Avere i nomi di chi fa privè è abbastanza complicato, per chi non frequenta con assiduità il club, ed anche per la rotazione delle ragazze. L' unica è affidarsi a Kostantin che è il tutto fare al locale. Lui potrebbe dare delle info dettagliate. La russa top.

Indietro
Alto