M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
Trollallero trollallà...
___________jul

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sagge parole.....
me lo presti tu il cell?
![]()
C'è un altra ipotesi..La mente delle persone e' strana, imprevedibile, incomprensibile.
Avra' pensato che le volevi vendere una nuova adsl.
Quelli si che insistono con le chiamate quasi a livello stalker.
Oppure e' imbranata e ha messo tutti in spam list e ora non sta lavorando da ore e si sta chiedendo perche' tutti le fanno solo uno squillino come i quindicenni ma nessuno la chiama per fissare un appuntamento.
Fattene una ragione, passa oltre.
[FONT="]Io mi sono appena fatto un numero nuovo apposta, se mi date il numero provo a vedere se funziona.[/FONT]
[FONT="]Prometto recensione [/FONT]![]()
ma io in pratica non le ho nemmeno parlato. come faccio ad esserle sgradito? solo per la mia insistenza? è semplicemente dovuta al fatto che la trovo attraente e vorrei conoscerla
Per coloro che chiedono il link della pay: non si possono mettere link nelle discussioni di carattere generale, dovreste saperlo. Non fate richieste che se esaudite causano un cazziatone al malcapitato.
Per chiudere la questione che è arrivata a pagina 4 e direi che non è il caso di farla agonizzare oltre:
1. Procurati una nuova sim e riprova.
2. Tieni presente che ogni tanto le pay si prendono dei periodi di pausa, e sono pure cazzacci loro. Ricorda che una delle virtù del punter è la pazienza.
C'è un altra ipotesi..
magari il collega punter nn si è comportato bene cn qualcun altra che ha messo il suo numero in chatt x allerta su clienti poco gradito e gradevoli (x mille motivi tentativi di richieste sconti, atteggiamento aggressivo, situazione igienica..etc etc)
Dipende da cm ti sei posti..a volte da cm vi ponete al telefono si inizia a valutare se incontrarvi o meno...e se una nn vuole.. STOP passate alla prossima...
Le pay tengono un database.C'è un altra ipotesi..
magari il collega punter nn si è comportato bene cn qualcun altra che ha messo il suo numero in chatt x allerta su clienti poco gradito e gradevoli (x mille motivi tentativi di richieste sconti, atteggiamento aggressivo, situazione igienica..etc etc)
Trollallero trollallà...
___________jul
Power sei sicuro? Ogni promessa è debito ed un uomo è niente senza la sua parola. Hai considerato che chi ha iniziato il thread è un transputtaniere???![]()
Al massimo potemo pensare che sia un ansioso patologico con alcuni problemi di autostima che lo spingono a indagare con tale accanimento la ragione del rifiuto ricevuto.