Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
93
Località
Puttantour
Buongiorno
avete info su di lei?


index
33377983xx

grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Solo una richiesta info su Piacenza
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Perugia
Ciao, un'informazione.

Le ragazze su EFit, che sono sotto agenzia, spesso mi capita che molte di loro hanno lo stesso cellulare (straniero) e stanno in diverse città. Loro sono reperibili solo tramite messaggio watsapp, o si possono contattare con la chiamata normale ?

grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.501
Reaction score
24.237
Località
Torino
Ciao, un'informazione.

Le ragazze su EFit, che sono sotto agenzia, spesso mi capita che molte di loro hanno lo stesso cellulare (straniero) e stanno in diverse città. Loro sono reperibili solo tramite messaggio watsapp, o si possono contattare con la chiamata normale ?

grazie.

Tieni presente che le Agency più all'avanguardia hanno istallato la App Anti-Succhiaruote sullo smartphone. Ergo, sei fottuto... :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
113
Reaction score
48
Località
Fidenza
Modena [Vignolese]: Ragazza italiana vogliosa. Vi soddisfero

Chiamata varie volte oggi,ma non risponde o mi chiude il telefono,risponde solo tramite whatsapp, probabilmente e un fake oppure vuole attirare clienti x altri motivi( tipo x derubarli) dico cio xche son andato vicino ad un episodio del genere tempo fa ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
112
Reaction score
131
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.583
Reaction score
5.652
Io di default, ho sempre dubbi su annunci di questo tipo. Ma se t'intrga, lanciati e semmai facci sapere
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Si quello è certo, il fatto è che ieri e oggi ho chiamato e il telefono squilla a vuoto quindi ho chiesto qui ?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto