Anche a me è successa questa cosa con una pay non di agenzia, era la prima volta che mi succedeva ho negato l' invio del selfie e lei mi ha negato l' incontro.
L' unica motivazione che trovo è vedere l' aspetto della persona ci sono quelle che non vogliono uomini di colore o uomini particolarmente brutti.
Per quanto riguarda delle situazioni di rapina o aggressione non c'è bisogno di avere una foto basta portare alle forze dell'ordine il numero telefonico.
Di primo achito ho negato l' invio della foto adesso ho realizzato che comunque anche se fa' subito uno screenshot prima che tu la cancelli, perché lei mi aveva detto che poi avrei potuto cancellarla,poi con la tua foto cosa ci può fare ??A meno che non siamo in presenza di gente sposata che ovviamente si fa' mille paranoie.
I motivi sono diversi e ampiamente spiegati in questo topic, sebbene ovviamente possa ANCHE essere per motivi estetici ( e nel caso, meglio che ti veda prima, piuttosto che perdere tempo o avere una prestazione da schifo dopo, se proprio uno le fa schifo pace, si cerca un altra )
Tra l'altro il numero con cui la chiami può essere di chiunque, quindi nel caso lei non ci fa nulla.
Con la tua foto ci può fare ben poco per non dire nulla o quasi
@Judas Priest una foto del documento no, non la manderei, a meno che non sia che so oscurando tutti i dati qualora volesse solo vedere l'anno di nascita ( non è il caso mio, ma tipo dicesse "no over 60, sei vecchio dalla foto, voglio vedere gli anni" tipo uno nato nel 1970 se gli manda la foto del doc oscurando TUTTO tranne viso e anno di nascita, nemmeno la data solo l'anno, ci fa ben poco ). Cosa che però non farei lo stesso perché se le sembro un vecchio non sarà l'anno a farmi sembrare più giovane, però lo capirei ecco, tutto qui.