Nel weekend con la ragazza in questione, siccome non l'avevo bloccata su ig, abbiamo avuto un breve chiarimento. Che mi sono sentito stronzo a darle l'addio e poi bloccarla sul telefono, sentivo che mi mancava di aver messo in chiaro le cose come stavano. Perchè nella vita non si può mai sapere, magari potrebbe anche capitare di incrociarsi ancora.
Tranquilli che non torno indietro ma almeno ci siamo salutati civilmente, le ho spiegato i motivi veri per cui ho deciso di sospendere la frequentazione, dei miei sentimenti, e lei è stata comprensiva, come in effetti mi aspettavo dopo tutto questo tempo che un po ci siamo conosciuti.
In fin dei conti abbiamo passato dei bei momenti insieme, e continuando a pensarci anche la sua richiesta di soldi ha fatto scattare in me ancora un sorta di step di innamoramento in più, perchè mi ha fatto sentire utile per lei.
Ma poi mi faceva scattare anche un'idea di controllo e gelosia e non va bene. E poi, non sentendo un ritorno emotivo da parte sua (il famoso ringraziamento che ci si aspetta quando si fa un favore), mi ha fatto anche sentire "sfruttato" e da qui l'idea di questa discussione per confrontarsi.
Quindi è giusto e sacrosanto staccarsi, ma devo dire che dopo il chiarimento con buone maniere mi sento molto più sereno. La vivevo malissimo perchè oltre al dolore della perdita avevo anche i rimorsi di essermi comportato da stronzo e non aver detto le cose come stavano, ma avevo anche bisogno di tempo per schiarirmi le idee.
@stefann e
@Sergio65 :
No infatti. Ho provato una nuova ragazza ma non sono riuscito a lasciarmi andare durante l'incontro, avevo sempre in mente lei, la "causa" di questa discussione.
L'ho fatto solo (e quasi di controvoglia) perchè aveva risposto ad un mio annuncio e che ora ho cancellato, siccome di questa non ci sono in giro annunci e non avevo il numero, ho voluto comunque conoscerla per tenere un contatto alla bisogna, ma ho bisogno di un po di tempo per digerire la faccenda. Quindi per un po solo seghe.
Però voglio tenermi lontano dal porno: nell'ultimo anno frequentando questa ragazza ho praticamente smesso di guardarne e non voglio ricominciare.
@petergriffin99 si purtroppo quella paura continuo ad avercela ma (come tutti quelli che ci sono passati) fa parte del gioco. Devo aver pazienza.