Richiesta soldi fuori dall'incontro... che fare?

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
803
Reaction score
5.761
CI mancherebbe, se prima non sapevo un cazzo di niente, adesso penso di saperne ancora meno! non conosco ancora neanche me stesso per cui figuriamoci tutto il resto
Non ti invidio.
Iniziare a 37 anni (ma cosa hai fatto fino adesso!?) a conoscere l'Universo Femminile (sesso e sentimenti) cominciando con le pay non ti ha fatto comprendere certo la parte migliore.
Direi che è il momento di buttarti sulle free, almeno per provare.
Se spendevi 800/1000 euro al mese con la pay puoi benissimo sostenere la spesa di qualche cena e dopocena con amiche, colleghe, conoscenti, ecc.
Poi lo schema è sempre lo stesso: se non te la da entro pochi incontri o lei comincia a parlarti del mutuo da pagare, basta che tu faccia uno o due passi indietro e avanti un'altra.
Mai abbassare la guardia.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
129
Reaction score
597
Non mi invidio nemmeno io. Purtroppo ho buttato i miei anni migliori ma spero che non sia tutto perduto.

Questa ragazza ha comunque lasciato un segno dentro di me, e da questa storia ne sono uscito cambiato.

E si, voglio provare a buttarmi nel mondo free, che poi immagino già sarà free per modo di dire… con buona pace per le recensioni
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2017
Messaggi
24
Reaction score
171
Località
Toscana
Mi sono letto tutto il 3d perché sto passando quasi la stessa cosa e sono vicino al caro gum. Solo con l'aggravante che era lei a fare favori a me. Mesi a offrirmi tempo extra, regalini, messaggi, a volte addirittura arrivavo e mi faceva trovare la cena pronta sapendo che ero a stomaco vuoto e abbiamo mangiato insieme. Ed ha sempre rifiutato qualsiasi favore da me, compresi soldi se non ricambiati dalla prestazione... sono riuscito giusto a offrirle una cena e nient'altro. Quindi mi è mancata anche questa sveglia della pay che cerca di sfruttarti.
Poi un giorno le ho chiesto se volesse venire a cena di nuovo ed ha rifiutato, diventando freddissima e iniziando a rispondermi male.

Non sto capendo nulla di cosa sia successo, se era perché voleva qualcosa in cambio ha sempre rifiutato, se era per semplice contatto umano siamo stati insieme ridendo come ragazzini e condividendo le nostre cose. Avevamo pure la stessa età, stesso modo di pensare e attitudine verso la vita. E ovviamente come gum87 sto a patire.

Non so perché sto scrivendo questo messaggio e non c'ho capito niente, forse volevo solo sottolineare come queste storie tra pay e cliente sono destinate a finire male per noi anche quando le premesse sembrano ottime. Ci vuole lo stomaco per godere finché ce n'è e andare oltre quando finisce.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
51
Reaction score
15.638
Per comprendere le differenze tra uomo e donna, provate a fare questa riflessione: il potere seduttivo della donna si trasforma quasi sempre in ricchezza ma nell'uomo non si concretizza quasi mai in ricchezza.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.378
Reaction score
50.731
Località
Milano
Ricordo che il titolo della discussione, sebbene in realtà si trattasse di un escamotage per parlare d'altro, è Richiesta di soldi fuori dall'incontro, per cui inviterei a lasciar perdere le questioni di infatuazioni e pseudo innamoramenti vari. Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
922
Località
Tralfamador
Non mi invidio nemmeno io. Purtroppo ho buttato i miei anni migliori ma spero che non sia tutto perduto.

Questa ragazza ha comunque lasciato un segno dentro di me, e da questa storia ne sono uscito cambiato.

E si, voglio provare a buttarmi nel mondo free, che poi immagino già sarà free per modo di dire… con buona pace per le recensioni
Per inciso: l'innamoramento è SEMPRE un miraggio, che sia con una pay o con una free. Sei nel deserto, hai tanta sete e caldo, laggiù vedi l'oasi con le palme che fanno ombra e la fonte che gorgoglia, ti trascini fin laggiù e purtroppo l'oasi era un miraggio, c'è solo sabbia. Poi c'è l'amore, che è raro come il vanadio ma esiste, anche se bisogna essere entrambi capaci di amare, una combinazione astrale non proprio frequentissima. In bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
231
Reaction score
4.200
E' la paura di non poterne più trovare un'altra con cui provare le stesse emozioni che mi blocca,

Ciao, sono in vacanza e non ho letto tutto ma vedo che hai già avuto parecchi riscontri consigli ed altro.
Volevo solo parlare di questo passaggio e dirti, sebbene so è facile dirlo difficile farlo, di toglierti questo tarlo dalla testa 😎👍🏻 per esperienza personale posso dire che è un enorme cazzata e almeno io ogni volta che l'ho pensato poi presto o tardi ho trovato di meglio o di altrettanto bene o comunque di molto bene. Lei non è l'unica, stai sereno su questo, probabilmente lo pensi perché da tua stessa ammissione di donne ne hai avute poche. Sai quante gente sposata/fidanzata che pensava di aver trovato il meglio possibile si mangia le mani perché di meglio trovi sempre, hai voglia che trovi 👍🏻
Capisco ed è normale che l'innamoramento porta a pensare "meglio di lei non c'è nessuna", altrimenti innamoramento non sarebbe, ma di meglio c'è, c'è sempre, credici e togliti quella paura dalla testa, sarebbe già un passo avanti grosso come una casa, per il resto serve solo il buon padre tempo, stai sereno, stai occupato, vedi gli amici, lavora, si produttivo, il tempo curerà le ferite, e non avere fretta che devi trovarne una alla svelta, stai sereno 👍🏻
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
9
Reaction score
420
Io non so se le pay siano realmente la negazione dell'animo femminile come si sosteneva qualche post piu in su. Sotto un certo punto di vista io ne benedico l'esistenza e penso siano molto più sincere e meno calcolatrici di tante donne "free"...
Ci si può concedere banalmente per poche centinaia di euro, come per un avanzamento di carriera o per la più classica delle arrampicate sociali.
La richiesta compulsiva di soldi poi può tranquillamente capitare anche con le free.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
357
Reaction score
470
Buongiorno colleghi

Situazione: mi vedo con la stessa ragazza da piu di un anno, più o meno una volta alla settimana. Spesa importante, ma non rimpiango un centesimo. Non è recensita perchè conosciuta tramite un amico, ho visto che saltuariamente pubblica annunci su bakeca che stanno fuori un giorno o due, senza numero di telefono.

Già dopo un paio di mesi che ci vedevamo la cosa è un po "degenerata" nel senso che abbiamo cominciato a messaggiarci anche durante la settimana, e non nascondo di essermi anche infatuato di questa ragazza. Ne ho parlato anche con lei, ed è stata molto chiara a stroncare sul nascere ogni fraintendimento.

Sessualmente mi trovo benissimo e anche esteticamente mi piace un sacco, non ci andrei così spesso d'altronde.

Le cose sono poi andate avanti tranquillamente, ovvio che vedendosi cosi spesso per molto tempo alcuni incontri andavano meglio e altri un po meno bene, ma tutto sommato non posso lamentarmi, e anche conoscendosi un pochino nelle rispettive vite private, mi ha raccontato alcune cose della sua vita ecc. (ovvio prendo per buono quello che mi dice).

Gli ultimi due mesi però sono stati un po "ni" nel senso che pur continuando a scrivermi ogni tanto, e siamo anche usciti a cena in amicizia, durante gli incontri mi sembrava di percepirla più "sfuggente" e con la voglia di andarsene il prima possibile, e poi nelle ultime settimane mi ha anche fatto un paio di richieste di soldi extra incontro.

Non cifre importanti, qualche decina di euro e sempre con grande urgenza (ad esempio mi aveva scritto che aveva bisogno 50 euro, dopo 1 minuto mi ha fatto uno squillo per sollecitare). Glieli ho dati perchè mi sembravano situazioni plausibili, ma non nascondo che ha cominciato ad entrarmi in testa un tarlo.

L'ultima volta, ciliegina sulla torta, mi ha chiesto se fossi anche disponibile a farle da garante per un prestito non meglio precisato, o anche solo per cambiare il telefono (che sinceramente glielo regalerei anche ma a parte il fatto che vorrebbe un top di gamma ultimamente non mi sembra di meritare un regalo del genere).

Quell'ultimo incontro si è chiuso in maniera un po' asciutta perchè la richiesta che mi ha fatto (e che ho subito chiuso con un secco no) mi ha lasciato basito... ho provato a scriverle dopo qualche giorno, per chiedere come stava, ma non mi ha ancora risposto.

Forse la cosa giusta da fare sarebbe chiudere questa frequentazione. Non nascondo di essermi affezionato a lei ma questi ultimi atteggiamenti mi sembrano quantomeno "fuori dal vaso", ma se solo penso al fatto di dovermene privare provo già un grandissimo senso di mancanza.

Troverò mai una con cui avere questo grande feeling a letto? il suo sapore e i suoi odori sono stampati nella mia testa...

Ho condiviso questa storia sperando in un confronto con altri di voi, non mi è mai successa una cosa del genere perchè con altre girl non sono mai entrato "in confidenza", una volta fuori dal letto ognuno per la sua strada.
Ho letto tutto il messaggio, il gioco è bello finché è un gioco ma poi... consiglio mio lasciala perdere o continuando così ti manderà in rovina, ti sta solo manipolando e usando a suo piacimento!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Aprile 2022
Messaggi
108
Reaction score
667
Investi subito qualche centinaio di euro in pay, frequentano 3-4 diverse e fai con loro le peggio maialate così da toglierti dalla testa la bimba in oggetto.

Poi vai su qualche sito e segati, segati,segati

Devi essere in una condizione di non far ragionare il cervello con l'amico carico: il cervello te lo fai distrarre dalle pay e l'amico te lo svuoto con le pay e di mano.

Purtroppo succede, succede spesso e il distacco é doloroso
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.905
Reaction score
8.645
Investi subito qualche centinaio di euro in pay, frequentano 3-4 diverse e fai con loro le peggio maialate così da toglierti dalla testa la bimba in oggetto.

Poi vai su qualche sito e segati, segati,segati

Devi essere in una condizione di non far ragionare il cervello con l'amico carico: il cervello te lo fai distrarre dalle pay e l'amico te lo svuoto con le pay e di mano.

Purtroppo succede, succede spesso e il distacco é doloroso
Temo che per instupidirsi a furie di seghe, occorrerebbe riempire un invaso di media grandezza … c’è il serio rischio di restarci secchi 😂😂😂 Tra l’altro, dipende dal grado di coinvolgimento a cui si è arrivati : se si è presi veramente, manco ci pensi a scopare con un altra, e comunque … ammesso che serva a lenire il dolore … dopo ti senti anche peggio.
Non per fare il pessimista disfattista, ma lo dico per esperienza diretta … le sofferenze emotive capitano non solo con le pay … per fortuna o sfortuna 🤷‍♂️
L’unica cosa di cui sono certo e testimone, è che : non so quanto tempo ci vorrà, ma comunque si supera e confermo che è assolutamente vero che quello che non ti ammazza, ti fortifica.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.055
Reaction score
2.170
Località
Bologna West Coast
Io direi che nn occorre correre a destra e a manca in cerca di altre girls da farti dimenticare Lei - butteresti soldi per nulla fidati,, Take time ( prenditi il tuo tempo )
Consiglierei di conoscere solo girls x le quali ti senti attratto veramente sessualmente ( certo potrebbe occorrere molto rempo ) ma questa è la soluzione migliore . Io in 25 anni ne ho trovare solo 2 ( ma questa è la media ) ma queste 2 me le sono coccolate per anni .
Il tempo è il migliore alleato , ci vole forza di volontà per non ritornare indietro da Lei quandi si ritiene ke la storia sia terminata , ma questa è una strada a senso unico ke devi intraprendere e mai voltarti indietro ... La vita ti riserverà altre gradire sorprese !!
Ci siamo passati già in tanti in questa situazione di richieste di money extra da parte delle pay e altri ci passeranno ...purtoppo la razionalità in questi casi va a farsi benedire .Siamo umani !!!
Trattandole spesso come figlie le viziamo... servirebbe solo essere distaccati , restare semplicemente clienti ; lo step sucessivo a " Amico " ci condanna ....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
129
Reaction score
597
Nel weekend con la ragazza in questione, siccome non l'avevo bloccata su ig, abbiamo avuto un breve chiarimento. Che mi sono sentito stronzo a darle l'addio e poi bloccarla sul telefono, sentivo che mi mancava di aver messo in chiaro le cose come stavano. Perchè nella vita non si può mai sapere, magari potrebbe anche capitare di incrociarsi ancora.

Tranquilli che non torno indietro ma almeno ci siamo salutati civilmente, le ho spiegato i motivi veri per cui ho deciso di sospendere la frequentazione, dei miei sentimenti, e lei è stata comprensiva, come in effetti mi aspettavo dopo tutto questo tempo che un po ci siamo conosciuti.

In fin dei conti abbiamo passato dei bei momenti insieme, e continuando a pensarci anche la sua richiesta di soldi ha fatto scattare in me ancora un sorta di step di innamoramento in più, perchè mi ha fatto sentire utile per lei.
Ma poi mi faceva scattare anche un'idea di controllo e gelosia e non va bene. E poi, non sentendo un ritorno emotivo da parte sua (il famoso ringraziamento che ci si aspetta quando si fa un favore), mi ha fatto anche sentire "sfruttato" e da qui l'idea di questa discussione per confrontarsi.

Quindi è giusto e sacrosanto staccarsi, ma devo dire che dopo il chiarimento con buone maniere mi sento molto più sereno. La vivevo malissimo perchè oltre al dolore della perdita avevo anche i rimorsi di essermi comportato da stronzo e non aver detto le cose come stavano, ma avevo anche bisogno di tempo per schiarirmi le idee.

@stefann e @Sergio65 :

No infatti. Ho provato una nuova ragazza ma non sono riuscito a lasciarmi andare durante l'incontro, avevo sempre in mente lei, la "causa" di questa discussione.

L'ho fatto solo (e quasi di controvoglia) perchè aveva risposto ad un mio annuncio e che ora ho cancellato, siccome di questa non ci sono in giro annunci e non avevo il numero, ho voluto comunque conoscerla per tenere un contatto alla bisogna, ma ho bisogno di un po di tempo per digerire la faccenda. Quindi per un po solo seghe.
Però voglio tenermi lontano dal porno: nell'ultimo anno frequentando questa ragazza ho praticamente smesso di guardarne e non voglio ricominciare.

@petergriffin99 si purtroppo quella paura continuo ad avercela ma (come tutti quelli che ci sono passati) fa parte del gioco. Devo aver pazienza.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
803
Reaction score
5.761
In fin dei conti abbiamo passato dei bei momenti insieme, e continuando a pensarci anche la sua richiesta di soldi ha fatto scattare in me ancora un sorta di step di innamoramento in più, perchè mi ha fatto sentire utile per lei.
Ma poi mi faceva scattare anche un'idea di controllo e gelosia e non va bene. E poi, non sentendo un ritorno emotivo da parte sua (il famoso ringraziamento che ci si aspetta quando si fa un favore), mi ha fatto anche sentire "sfruttato" e da qui l'idea di questa discussione per confrontarsi.
Contento che la tua situazione si sia incanalata verso qualcosa di più positivo che il tempo che passa aiuterà ancor di più.
Mi sento però di porre l'attenzione su un tuo "cortocircuito" che in passato è capitato anche a me.
La richiesta esplicita della pay di favori (se non addirittura di soldi) che ti fa sentire utile e, almeno per me era così, soddisfatto nel tuo Ego, mi faceva poi arrivare a sentirmi messo "in disparte" se la richiesta non veniva più fatta, o veniva fatta ad altri, attivando anche una piccola gelosia, è una pratica pericolosa con una pay.
E se poi non c'è nemmeno il "ringraziamento" adeguato da parte sua, la gratificazione che viene a mancare (senza nemmeno sapere bene quale potrebbe essere) si va veramente in tilt.
Quindi, o già in partenza non fai nulla di tutto ciò e ti rapporti alla pay in quanto tale, oppure se ti affezioni in qualche modo, e la aiuti, questo deve essere come un "vuoto a perdere". Che non è essere stupidi, ma aver ben chiaro dove poter arrivare per mantenere il rapporto che si è creato.
O lo fai perché credi di volerle bene o perché ti senti gratificato dall'esserle utile. Se lo fai invece per avere un ritorno, se cominci a pesare le cose che fai col bilancino, vuol dire che non le vuoi veramente bene, e che vuoi bene è solo quello che ti può dare lei (sesso, tempo o altro) a fronte di un tuo muoverti per lei. Che è quello che ho sempre pensato sia stato per te in questa storia.
I soldi comunque sono quello che creano lo spartiacque: chiariscono i rapporti tra voi quando tu paghi per fare sesso (escort e cliente) e lo affossano definitivamente (se mai fosse nato qualcosa) quando è lei a chiederli a te.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
129
Reaction score
597
Esatto cortocircuito è proprio il termine più adeguato e spero di fare tesoro di questa esperienza per il futuro, dovesse capitarmi anche con ragazze free qualora capitassero questioni del genere.

MI sentivo bene a sentirmi utile, ma non voglio passare per servo o zerbino... Vedo il confine tra il "tesoro" e il "coglione" come una linea molto sottile.

Non saprei immaginare nemmeno cosa mi aspettassi di "ringraziamento", so solo che siccome la richiesta di denaro era motivata da non meglio definiti problemi familiari, mi sarei aspettato che quando eravamo insieme me ne parlasse di questi problemi, anche solo per il tempo di un caffè, che mi coinvolgesse nella sua vita privata anche emotivamente, oltre che materialmente. Non avevo pretese di poterle consigliare la scelta giusta, mi bastava essere una spalla su cui piangere.

Non avendo avuto riscontro di questo tipo la cosa mi è un po saltata alla testa, perchè poi sono stato toccato proprio sui soldi.

Probabilmente sono un po esagerato io, ma era capitato che mi aveva chiesto se le portavo un medicinale, che fortunatamente l'avevo in casa.
Mi ha ringraziato spiegandomi di non essere riuscita a passare in farmacia per non mi ricordo quale motivo... era diverso se mi avesse detto "grazie mettilo li" come se fossi un suo servo... boh forse sono proprio un po troppo maniacale io e poco esperto ad interpretare i comportamenti.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
129
Reaction score
597
Magari avrei potuto anche essere più comprensivo nei suoi confronti e aspettare ma di base io sono cotto e lei no, e continuando a vedersi per rapporti pay la storia non poteva finire bene per me.
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.378
Reaction score
50.731
Località
Milano
A me non è mai capitato che abbiano chiesto soldi al di fuori del compenso previsto, e nemmeno favori di vario genere. Ho finito, era giusto per rientrare nei binari dell'argomento...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
803
Reaction score
5.761
A me non è mai capitato che abbiano chiesto soldi al di fuori del compenso previsto, e nemmeno favori di vario genere. Ho finito, era giusto per rientrare nei binari dell'argomento...
Forse essendo io un fidelizzatore seriale, e non un'ape che va di fiore in fiore, a me, a volte capita che, ad un certo livello di confidenza raggiunto, qualcosa chiedano.
Non l'operazione costosa da fare al parente a casa oppure l'intero affitto o qualcos'altro di oneroso che scarto a prescindere dalla pay perché non è mai questo l'ambito giusto per sistemare certe pendenze.
Però anticipare la ricarica del cellulare, passare a comprare le medicine, o anche prestare un paio di centoni per integrare l'affitto quando il cordiale proprietario dell'appartamento li vuole tutti entro il primo giorno di "lavoro", si, mi è capitato.
Una delle cose più particolari che mi sono capitate fu quando una pay, che frequentavo da anni, durante il primo periodo del Covid nel 2020, con azzeramento degli incassi delle pay, mi chiese dei soldi in prestito, da casa sua, in Romania.
Ci siamo sempre considerati amici, in quel momento si trattava per entrambi di dimostrarlo. Ma è chiaro che quello che avrebbe potuto rimetterci ero soltanto io.
Accettai, e le mandai in quell'inizio di 2020 pandemico 800 euro divisi in tre rate, esattamente quando lei li chiedeva.
Mi furono restituiti tutti sull'unghia (non con prestazioni) ad ottobre di quell'anno, la prima volta che passò in città. Siamo tuttora in buoni rapporti.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.378
Reaction score
50.731
Località
Milano
@PNorth, naturalmente mi riferivo anch'io a fidelizzate, dai tre agli otto anni di frequentazione, ma parlo di solamente tre esercenti, due italiane e una brasiliana residente in Italia da anni. Con tutte si era sviluppato un livello di confidenza estrema, una in particolare, semi-prof, ero arrivato ad incontrarla nella sua abitazione, in certi orari, per evitare il motel, eppure nessuna richiesta di nessun tipo, da nessuna di loro. Forse perché erano a conoscenza delle mie condizioni economiche non particolarmente floride...😁
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
51
Reaction score
15.638
5ayfjrq97u-perche-noi-siamo-amori-di-uomini-vaccata_b.jpg
 
Commenta
Alto