- Creatore Discussione
Tutto molto bello e comprensibile, ma LASCIALA PERDERE perchè stai affondando in un mare di merda. Credimi. Eliminala dalla tua vita, blocca tutto, cancella tutto, ammazzati di seghe, vai a correre nei boschi. Un mesetto e passa tutto, presto ne troverai un’altra meno stronza ed opportunista, che magari scopa anche meglio. 😉
Purtroppo è vero, mi sto rendendo conto che costi quel che costi (inteso come sofferenza) lasciarla andare è l'unica strada che devo percorrere.
Fa malissimo ma è così.
E' la paura di non poterne più trovare un'altra con cui provare le stesse emozioni che mi blocca, e mi fa venire la voglia di richiamarla... ma è anche vero che come mi ha fatto notare @PNorth l'incanto si è rotto, per cui anche se ci andassi per una sveltina ogni tanto non potrò comunque mai più riprovare quelle belle sensazioni che mi hanno stravolto. Magari del buon sesso, quello certo, ma non fare l'amore per davvero come è successo e che quello che mi ha fatto innamorare.
Per cui non ha senso e rischio di invischiarmi in una situazione morta e di non mettermi a cercare una nuova ragazza (magari free - sarebbe anche ora) aspettando qualcosa che comunque non potrà mai tornare.
Se poi il destino ci farà incrociare ancora le strade prenderemo quello che arriva, ma sarà il destino a decidere.
Questa frequentazione è stata una bella esperienza, anzi direi fondamentale per me, ma come tutto ha una fine, anche se non lo vogliamo.
Ho cancellato il contatto dalla rubrica, almeno non sto a guardami in continuazione la sua foto profilo su whatsapp, e i momenti magici che abbiamo passato insieme me li custodisco nel cuore.
ottimista. per come sembra cotto, ci metterà un bel po' di più. ammesso che saprà mantenere l'intento di lasciarla perdere. e per la stessa ragione, le altre non gli sembreranno all'altezza, e magari sarà vero, anche perchè non sempre "questa o quella per me pari sono".
e comunque la strategia del chiodo scaccia chiodo funziona raramente. la cura migliore resta quella somministrata dal dottor tempo, unita a qualche distrazione.
come sempre nei casi di innamoramento sfortunato, anche gum ha dda fa la traversata del deserto, che resta un'esperienza tosta.
E' la prima volta che sento di essermi innamorato veramente e posso dire che con lei è stata la prima volta che ho sentito di aver fatto l'amore, ma come tanti anche io dovrò passare per la fine di questo sentimento. Ci è passata gente con relazioni finite dopo anni, ce la farò anchio, costi quel che costi.
In effetti non posso pensare di poter sostituire semplicemente un rapporto del genere con una ragazza nuova, sopratutto pay.
Ricomincerò a segarmi e anche il portafoglio ne sarà più contento. Cercherò qualche hobby per distrarmi.
Sbaglio anche a pensare di lei solo le cose che non mi andavano più bene, per dimenticarla in fretta... è giusto che conservi i ricordi speciali ma che sappia affrontare la fine di questa storia, solo così ne potrò uscire migliore.
Se mi guardo da fuori mi sento stupido a piangere per la fine di una storia del genere, come penso molti di voi penserete di me, ma alla fine devo rispettare questo dolore, fa parte della vita e scriverlo qua mi aiuta un pochino a sopportarlo. Siete stati tutti di grande aiuto.