uno si aspetta di essere gentilmente ricambiato con un atteggiamento cortese ma loro manco lo sanno ... ci si trova distanti e questo nn fa piacere
Sono profondamente colpito dal tuo romanticismo che, per quel poco che conosco di te da questo Forum, non credo affatto sia ingenuità.Io diffido e se posso, mi tengo lontano anni luce da chi è convinta … nella fattispecie, la tua amica … di razionalizzare e poter governare le emozioni.
Le emozioni, per definizione, sono imperscrutabili e imprevedibili … altrimenti non sarebbero tali e loro sede è il cuore, non certo la testa.
Questa era la seconda frase che hai scritto aprendo questo thread.Già dopo un paio di mesi che ci vedevamo la cosa è un po "degenerata" nel senso che abbiamo cominciato a messaggiarci anche durante la settimana, e non nascondo di essermi anche infatuato di questa ragazza. Ne ho parlato anche con lei, ed è stata molto chiara a stroncare sul nascere ogni fraintendimento.
Questa è una delle ultime... dove la paragoni ad un ristorante dove il servizio è diventato scadente...E come se tutte le settimane vai al tuo ristorante preferito perché ti trovi sempre bene… ma poi comincia a peggiorare il servizio….
In più visto che ormai sei in amicizia ti chiama il proprietario e ti chiede un favore.. e alla fine non ti offre neanche l’amaro…
In primis, grazie per le belle parole, che apprezzo molto ancor più perché dette … scritte, a voler essere purista … da una persona che stimo e che ho imparato ad apprezzare, grazie alle nostre interlocuzioni e non solo.Sono profondamente colpito dal tuo romanticismo che, per quel poco che conosco di te da questo Forum, non credo affatto sia ingenuità.
E per questo tuo atteggiamento ti invidio anche, perché tu forse riesci ad apprezzare cose che un cinico mai penserebbe di trovare o addirittura di vivere.
Sicuramente mi perdo qualcosa della vita, ma credo che nel mondo pay (che qualcuno qui chiamava "mondo balordo") occorre usare sempre prima la testa, perché se segui il cuore poi è il portafoglio a presentarti il conto.
Questa era la seconda frase che hai scritto aprendo questo thread.
Questa è una delle ultime... dove la paragoni ad un ristorante dove il servizio è diventato scadente...
Ma sei tu che ti eri infatuato, quindi sei tu che, per primo, sei uscito dai binari, lei ti aveva anche scoraggiato sul nascere.
Ma in una situazione del genere quante pay ne avrebbero approfittato? Oltre a lei, tante.
Fortunato o bravo ad aver opposto resistenza.
@Sergio65 Testa batte Cuore.
Ma in una situazione del genere quante pay ne avrebbero approfittato? Oltre a lei, tante.
Fortunato o bravo ad aver opposto resistenza.
@Sergio65 Testa batte Cuore.
non succede, non succede … ma se succede 😉
Amen, fratello. Parole sante.Non sará che ti concentri sui 'Possibilisti' perchè alla fine scrivono quel che ti è gradito ascoltare? Che significa 'non succede...se succede...'?
Cosa vorresti precisamente? Tornare ad avere rapporti di maggior durata? Il post rapporto di una volta con amabili parole sussurrate e sguardi languidi sul letto? Oppure vuoi qualcosa che vada oltre il loft, uscite, ristorante e una passeggiata con gelato? Hai precisato che non vuoi una relazione: è vero oppure lo hai affermato guidato dal comprensibile orgoglio come schermo ad una delusione emotiva?
I Punter spesso guardano dal solo loro punto di vista. Le cose sono cambiate. Adesso è sbrigativa. Avrá altri pensieri. Altri obiettivi concreti. Ha deciso di avere un altro atteggiamento perchè vuole piú denaro, il telefono da un botto e regali di valore. Non è più quella di prima. Magari vuol fare piú clienti e guadagnare di piú. Ti sta comunicando: tu non mi dai quel che voglio? e allora non meriti il trattamento di una volta.
Avrò torto ma eclissarsi è come almeno avere le possibilità di un gratta e vinci. Sparire ha l'innegabile vantaggio che, dopo la prima fase nostalgica e dolorosa, pian piano il disagio emotivo comincerá a stemperarsi ed anche la necessità di sentirla e vederla. Ci si abitua ma ci vuole la giusta tempistica. Tornare non tornerá e hai in mano le possibilità di un solo gratta e vinci
Se continui la situazione in cui ti ritrovi (quasi) sicuramente non cambierà. Continuerai a soffrire perchè questo che traspare dai tuoi commenti.
Lascia perdere i 'Possibilisti' del grande amore della vita nel loft. Perdono al 99,99%. Spulcia il forum e vedrai.
Inoltre metti anche che questa persona si convinca ad accettarti per una relazione ti rendi conto di che significherebbe?
Voglio essere chiaro. A questa ragazza non interessi più. Come diceva Ewan McGregor alla fine di Trainspotting, scegli la vita anche se in quel caso intendeva altro. Ti pentirai di questo tempo perso. In quasi tutti i miei rapporti ho avuto il rimpianto di non averli terminati prima. La seconda metá delle relazioni l'abbiamo passata a cucire pezze, a rammendare inutilmente una sintonia che non c'era più.
Essere cinico ti può salvare, altro che cazzate, possibiliste. È una Prostituta esosa e approfittatrice. Sembri dimenticarlo.
Chiedi a quell'esercito di quegli uomini rovinati, falliti se non avrebbero voluto avere la forza e la risolutezza di mandare a cagare una stronza.
Spesso le migliori 'dritte' sono i consigli 'scomodi'.
In bocca al lupo.
Esattamente, due al prezzo di uno! 😁Abbiamo riaperto due Topic: innamorarsi e disinnamorarsi di una pay😂
. . e non solo.poi è il portafoglio a presentarti il conto.
il regalino non può mai essere unilaterale, non avrebbe senso; specialmente se non è una tantum.e fai regalini (sottolineo INI) ti aspetti in cambio zero, al massimo un grazie e un sorriso
@gum87 a me sembra chiaro che l'incanto tra voi si è rotto.
Nulla potrà più essere come prima, se il tuo scopo è riavvolgere il nastro e fare sesso e "coccole" come una volta, scordatelo, non è più possibile, tornare da lei sembrerà peggio di una minestra riscaldata. O peggio ancora, avrà capito di averti messo al guinzaglio.
Le storie finiscono, anche quelle poggiate su basi più solide, figurarsi questa.
Non sará che ti concentri sui 'Possibilisti' perchè alla fine scrivono quel che ti è gradito ascoltare? Che significa 'non succede...se succede...'?
Cosa vorresti precisamente? Tornare ad avere rapporti di maggior durata? Il post rapporto di una volta con amabili parole sussurrate e sguardi languidi sul letto? Oppure vuoi qualcosa che vada oltre il loft, uscite, ristorante e una passeggiata con gelato? Hai precisato che non vuoi una relazione: è vero oppure lo hai affermato guidato dal comprensibile orgoglio come schermo ad una delusione emotiva?
Nel 99% dei casi, è mestiere, simulazione, recitazione finalizzata ad ottenere un qualsivoglia vantaggio. Se c’è qualcosa di condiviso e ricambiato da lei, è temporaneo e dura poco, giusto il tempo di smaltire la sbronza. 😆si ritiene che si sia instaurato qualcosa di più con la pay -anche sul semplice piano umano, senza scomodare i sentimenti - ma questa deve essere una sensazione condivisa e ricambiata dalla pay.
Tutto molto bello e comprensibile, ma LASCIALA PERDERE perchè stai affondando in un mare di merda. Credimi. Eliminala dalla tua vita, blocca tutto, cancella tutto, ammazzati di seghe, vai a correre nei boschi. Un mesetto e passa tutto, presto ne troverai un’altra meno stronza ed opportunista, che magari scopa anche meglio. 😉Probabilmente l'incanto è sempre stato solo nella mia testa, perchè rileggendo i miei vecchi appunti (tengo un diario di quello che mi succede in generale, non per le pay) sono capitate spesso situazioni di piccole mancanze di rispetto (ritardi importanti e addirittura un incontro saltato) che da sottone ho sempre ignorato e accettato, ma non mi aveva mai chiesto soldi extra incontro.
Purtroppo non riesco a levarmela dalla testa, ieri sera ho provato una ragazza nuova (no rece perchè ha risposto ad un mio annuncio su bakeca e non mi risultano annunci suoi in giro), ma sono andato all'incontro con lei nella testa e non ho potuto non paragonare le due prestazioni e purtroppo siamo lontani.
Sto pensando a cosa voglio, e non lo so ancora. Sicuramente mi sono innamorato di quello che mi ha dato, sia a letto che come sensazioni.
Razionalmente però non mi ci vedrei in una relazione seria, perchè per quel poco che la conosco abbiamo due attitudini alla vita completamente divergenti.
E forse è proprio quello che mi ha stregato, io figlio della classica famiglia mulino bianco, secchione a scuola e poi professionista; lei la con una situazione familiare molto difficile, "tossichella" senza arte ne parte.. come nel più classico degli stereotipi.
Aggiungiamoci che non ho mai avuto alcuna relazione in vita mia, ero abituato agli "svuotatoi" nei postriboli svizzeri o al più le loftine straniere, come ne ho trovata una con un atteggiamento veramente GFE, e come ha cominciato a scrivermi fuori dagli incontri, mi sono cotto e spero che passi velocemente.
Penso che a me andrebbe anche bene incontrarla ogni tanto per rapporti più sbrigativi, perchè comunque nel sesso ho trovato una chimica mai sperimentata prima. Sapendolo prima non vado con l'aspettativa di riceverlo per poi rimanerne deluso, tutto qua.
Comunque ci tengo veramente come persona, alla fine ci siamo visti per un sacco di tempo e mi sembra normale. Ho sicuramente frainteso il farsi sentire al di fuori degli incontri, abbiamo passato anche ore a messaggiare e non essendo abituato la cosa mi ha fatto perdere la testa. Magari era semplicemente un suo modo di tenersi legato il cliente, anche se le avevo detto più volte che non era necessario che lo facesse.
ottimista. per come sembra cotto, ci metterà un bel po' di più. ammesso che saprà mantenere l'intento di lasciarla perdere. e per la stessa ragione, le altre non gli sembreranno all'altezza, e magari sarà vero, anche perchè non sempre "questa o quella per me pari sono".Un mesetto e passa tutto
Hai ragione completamente, io predico bene ma sono attualmente in difficilissima fase di disintossicazione da pay malefica. È difficilissimo e ci vorrà molto più di un mese anche per me, ma è una sofferenza necessaria. Frequentare altre donne non risolve, ma certamente un po’ aiuta. Magari qualche simpatica donnuccia free, “normale“, che fa tanto bene all’autostima…😁ottimista. per come sembra cotto, ci metterà un bel po' di più. ammesso che saprà mantenere l'intento di lasciarla perdere. e per la stessa ragione, le altre non gli sembreranno all'altezza, e magari sarà vero, anche perchè non sempre "questa o quella per me pari sono".
e comunque la strategia del chiodo scaccia chiodo funziona raramente. la cura migliore resta quella somministrata dal dottor tempo, unita a qualche distrazione.
come sempre nei casi di innamoramento sfortunato, anche gum ha dda fa la traversata del deserto, che resta un'esperienza tosta.