Pretone ho visto di là che hai scritto che ti hanno clonato su un altro forum.
Sei troppo il migliorissimo, tutti ti vogliono.....
Il nostro forum e' il numero 1 del mondo della lap dance.
Anzi e' il numero 1 del mondo della notte.
Anzi e' il numero 1 del mondo amen.
Abbiamo 100000000000000 di milioni di utenti che cominciano dalla via lattea fino alla nebulosa dI ottone
E se continuate a fare gli spiritosi vi mando l'FBI ,il KGB e l'ISIS eheheh: ) lol upp
Attenzione che quì siete su un Forum libero,però......questa è una foto di Punterforum quando si sente invasa in casa propia quindi volate bassi.....come eravate abituati nel vostro dittatoriale Forum.....ehh. ..eh...eh......anzi commerciale (si fa x dire).
Mandi.
ormai è una comica meglio di zelig ........ho appena letto (post:vinci la tua table dance) di un tipo che ha vinto una table con un giochino sul suo sito x il bulli e pupe di brescia, gli hanno mandato il buono x email .....si è recato al locale hanno detto che non sanno neanche chie cosè daiana ....ah aha ah
Gradirei di non avere a che fare con soggetti che possano essere individuati come fiancheggiatori o promotori di chicchessia. Grazie.
TestaArgentata ma sta cena di natale quando la fate, a pasqua?
Non riuscite a trovare un tavolo da 4 libero in nessun ristorante?
Gradirei di non avere a che fare con soggetti che possano essere individuati come fiancheggiatori o promotori di chicchessia. Grazie.
....io andrò alla cena solo se mi regalano una table dance in uno dei loro locali partner.......aspettano che Io e Te gli mandiamo la conferma dell'invito e fino a che non gli arriva la risposta non decidono la data....dai dai...pensa mo quando sei libero....