Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pretone ho visto di là che hai scritto che ti hanno clonato su un altro forum.
Sei troppo il migliorissimo, tutti ti vogliono.....
Il nostro forum e' il numero 1 del mondo della lap dance.
Anzi e' il numero 1 del mondo della notte.
Anzi e' il numero 1 del mondo amen.
Abbiamo 100000000000000 di milioni di utenti che cominciano dalla via lattea fino alla nebulosa dI ottone
E se continuate a fare gli spiritosi vi mando l'FBI ,il KGB e l'ISIS eheheh: ) lol upp
Attenzione che quì siete su un Forum libero,però......questa è una foto di Punterforum quando si sente invasa in casa propia quindi volate bassi.....come eravate abituati nel vostro dittatoriale Forum.....ehh. ..eh...eh......anzi commerciale (si fa x dire).
Mandi.
ormai è una comica meglio di zelig ........ho appena letto (post:vinci la tua table dance) di un tipo che ha vinto una table con un giochino sul suo sito x il bulli e pupe di brescia, gli hanno mandato il buono x email .....si è recato al locale hanno detto che non sanno neanche chie cosè daiana ....ah aha ah![]()
Gradirei di non avere a che fare con soggetti che possano essere individuati come fiancheggiatori o promotori di chicchessia. Grazie.
TestaArgentata ma sta cena di natale quando la fate, a pasqua?
Non riuscite a trovare un tavolo da 4 libero in nessun ristorante?
Gradirei di non avere a che fare con soggetti che possano essere individuati come fiancheggiatori o promotori di chicchessia. Grazie.
....io andrò alla cena solo se mi regalano una table dance in uno dei loro locali partner.......aspettano che Io e Te gli mandiamo la conferma dell'invito e fino a che non gli arriva la risposta non decidono la data....dai dai...pensa mo quando sei libero....![]()