riflessione su altro forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Santo Cielo.....stò Gibo mi stà facendo girare le scatole....madonna che stress altro che panino...

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Tira che ti Tira....si è arrabbiato anche il Nero.....hahahahahahaha sono a rischio Ban anche io???? azzz... mi arriva il multone a casa???? ahhahahahah pago con postpay????? hahahahahahhaha :sarcastic_hand::sarcastic_hand::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
541
Non capisco perché continui a scrivere su quel forum.
il nero si lagna che i problemi vengono sempre dal Veneto, logico visto che nelle altre regioni nessuno scrive nulla.
I polentoni gli hanno fatto comodo 2 anni fa per tirare su' e dare visibilità ad un forum che nessuno scurreggiava.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non capisco perché continui a scrivere su quel forum.
il nero si lagna che i problemi vengono sempre dal Veneto, logico visto che nelle altre regioni nessuno scrive nulla.
I polentoni gli hanno fatto comodo 2 anni fa per tirare su' e dare visibilità ad un forum che nessuno scurreggiava.

...a parte il fatto che rompere le balle a gibo panino con salame avariato mi diverto...ma hai dannatamente ragione dannazione....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Secondo me...Gibo, ha mangiato salame in putrefazione e rischia in bann..... hahahhahaha

Commenta
Reaction score
4
Ogni tanto vado a curiosare lì... le solite cazzate e pieno di discussioni pilotate su locali partner che in vita mia non visiterò mai. Ci ho perso anche del tempo per scrivere lì e c'è chi va ancora a lavorare gratis per loro... forum morto e stramorto.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ogni tanto vado a curiosare lì... le solite cazzate e pieno di discussioni pilotate su locali partner che in vita mia non visiterò mai. Ci ho perso anche del tempo per scrivere lì e c'è chi va ancora a lavorare gratis per loro... forum morto e stramorto.

...ma Profeta....che diamine....ma noooo dai...discussioni pilotate.....suvvia....che dici....in un forum onesto e cristallino......:rofl::rofl::rofl::rofl::whistle3:

Commenta
Reaction score
541
Speremo ben!
Anche perché fino all'altro ieri hanno sempre tirato badilate di sterco sul Cocò.
Spero che Ettore si ricordi di come parlavano dello staff del locale nei primi messaggi del topic del Cocò.

Commenta
Reaction score
4
Non ti preoccupare che in terra veneta il passaparola è il miglior strumento pubblicitario, ed è grazie a questo che i locali hanno avuto successo. Quel forum ormai non è più di nessun interesse per gli utenti veneti e per i loro gestori, ormai li non scrive più nessuno dei nostri.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
W IL PRETONE..come vi permettete...TESTA ARGENTATA for president e GIBOZZO PANINO in console!

Commenta
Reaction score
4
Quel forum ormai è defunto. Non lo si può più nemmeno chiamare tale ma piuttosto "passerella pubblicitaria di locali partner".

Commenta
Reaction score
541
Probabilmente loro diranno il contrario ma il 2014 è stato l'anno del declino del forum del Petrone e di Testa Cromata

Commenta
Reaction score
541
Veneti andate a leggervi l'ultima pagina del topic del Tabù e da pisciarsi sotto dalle risate!
I due topic del Mille e del Disco Eu all'epoca non sono stati resettati da loro ma dalla polizia postale!

Commenta
Reaction score
223
Dopo che avete letto le ultime pagine del tabù fate anche gli auguri di buona fine allo staff del forum.

Commenta
Reaction score
307
Veneti andate a leggervi l'ultima pagina del topic del Tabù e da pisciarsi sotto dalle risate!
I due topic del Mille e del Disco Eu all'epoca non sono stati resettati da loro ma dalla polizia postale!

Dopo che avete letto le ultime pagine del tabù fate anche gli auguri di buona fine allo staff del forum.
...imbarazzante... non sanno più come salvarsi le chiappe quei due "signori"!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto