riflessione su altro forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
...imbarazzante... non sanno più come salvarsi le chiappe quei due "signori"!!

Sinceramente adesso che è venuta fuori la verità non capisco dove stavano tutti questi problemi per quel che riguarda Eu e NewMille....... mha....visto che eravamo supersorvegliati....mha.........comunque li sempre meno si scrive...per cui.....

Commenta
Reaction score
541
Ma secondo te la polizia postale non ha qualcosa di più serio da fare invece di andare a cancellare i topic di un forum che parla di polli, lappare e locali?

Commenta
Reaction score
307
Ma secondo te la polizia postale non ha qualcosa di più serio da fare invece di andare a cancellare i topic di un forum che parla di polli, lappare e locali?

ma cosa vuoi che cancellino... se proprio devono intervenire, bloccano tutto il forum, non la singola discussione tra polli spennati ;)

Commenta

Pretone Nero Gibozzo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
insomma qui si parla di me????...devo controllarvi sempre??...vi faccio imprigionare nel mio castello del male...polli!

Commenta
Reaction score
4
i "Signori" di quel forum sono proprio come le lapperine e le loro storie. D'altronde cosa potete aspettarvi in un ambiente di lap-dance?

Commenta
Reaction score
552
mah non ho parole .......comunque x loro sono i numeri uno e chi non è suo patner è destinato a chiudere ..finora è stato il contrario.......comunque co0nsigliate ai locali di starci lontano dai quei quaquaraqua li.....mi dispiace x facciamotardi perchè lui l'unico coerente li sopra

Commenta
Reaction score
307
mah non ho parole .......comunque x loro sono i numeri uno e chi non è suo patner è destinato a chiudere ..finora è stato il contrario.......comunque co0nsigliate ai locali di starci lontano dai quei quaquaraqua li.....mi dispiace x facciamotardi perchè lui l'unico coerente li sopra
:rofl::rofl::rofl::rofl:

Commenta

Pretone Nero Gibozzo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mi vien da piangere...mi trattate male..a me e testa argentata ci prendono tutti per CHIULO!!....aiuto...:(

Commenta
Reaction score
552
bene.......hanno pompato bene il carosello a casalecchio e l'hanno premiato come miglr locale d'italia 2014 ................ah ah ah (era presente pure il pretone l'ultimo) ah ah ah ....... ma andate a cagare................
ps . miglior lapper del 2014 alexia del tabu(su questo non mi esprimo perche ognuno è diverso)

Commenta
Reaction score
552
ven scorso un tipetto ha lasciati dei volantini di quel forum alla cassa del lolita poi è entrato ed è stato in sala fumatori a farsi un bel sigarone .....mah che gente

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
bene.......hanno pompato bene il carosello a casalecchio e l'hanno premiato come miglr locale d'italia 2014 ................ah ah ah (era presente pure il pretone l'ultimo) ah ah ah ....... ma andate a cagare................
ps . miglior lapper del 2014 alexia del tabu(su questo non mi esprimo perche ognuno è diverso)

Sono comunque dei concorsi loro che non dicono niente e non gliene frega niente a nessuno tranne che a loro....se le fanno e se le godono

Commenta
Reaction score
307
Sono dei taroccatori di voti e basta!!
Quando li abbiamo sgamati per l'ennesima volta, subito a pararsi le chiappe con scuse che non stavano in cielo ne in terra....haahhahaha!!!
...chestorie!!!

Commenta

Pretone Nero Gibozzo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E lei Sig. Pretone nero.....Cosa a da dire in sua discolpa?
Son tutte dicerie,oppure è propio un Forum di Imbroglioni al 100%?
Ci dica......prego.....

purtroppo capisco i nostri visitatori..io che posso dire caro ossy...siamo alla frutta ..a me e testa argentata ci prendono PER IL CULO TUTTI I GIORNI...tarocchiamo il nostro forum e facciamo finta,,inventandoci la storia della polizia...postale....SANTO CIELO MI VIENE DA PIANGERE,,,siamo nella mierda.....:(............è rimasto solo GIBO IL LECCACHIULO a scrivere...poveri noi :(

Commenta
Reaction score
541
Pretone ho visto di là che hai scritto che ti hanno clonato su un altro forum.
Sei troppo il migliorissimo, tutti ti vogliono.....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto