riflessione su altro forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...imbarazzante... non sanno più come salvarsi le chiappe quei due "signori"!!

Sinceramente adesso che è venuta fuori la verità non capisco dove stavano tutti questi problemi per quel che riguarda Eu e NewMille....... mha....visto che eravamo supersorvegliati....mha.........comunque li sempre meno si scrive...per cui.....

Ma secondo te la polizia postale non ha qualcosa di più serio da fare invece di andare a cancellare i topic di un forum che parla di polli, lappare e locali?

Ma secondo te la polizia postale non ha qualcosa di più serio da fare invece di andare a cancellare i topic di un forum che parla di polli, lappare e locali?

ma cosa vuoi che cancellino... se proprio devono intervenire, bloccano tutto il forum, non la singola discussione tra polli spennati ;)

insomma qui si parla di me????...devo controllarvi sempre??...vi faccio imprigionare nel mio castello del male...polli!

i "Signori" di quel forum sono proprio come le lapperine e le loro storie. D'altronde cosa potete aspettarvi in un ambiente di lap-dance?

mah non ho parole .......comunque x loro sono i numeri uno e chi non è suo patner è destinato a chiudere ..finora è stato il contrario.......comunque co0nsigliate ai locali di starci lontano dai quei quaquaraqua li.....mi dispiace x facciamotardi perchè lui l'unico coerente li sopra

mi vien da piangere...mi trattate male..a me e testa argentata ci prendono tutti per CHIULO!!....aiuto...:(

bene.......hanno pompato bene il carosello a casalecchio e l'hanno premiato come miglr locale d'italia 2014 ................ah ah ah (era presente pure il pretone l'ultimo) ah ah ah ....... ma andate a cagare................
ps . miglior lapper del 2014 alexia del tabu(su questo non mi esprimo perche ognuno è diverso)

ven scorso un tipetto ha lasciati dei volantini di quel forum alla cassa del lolita poi è entrato ed è stato in sala fumatori a farsi un bel sigarone .....mah che gente

bene.......hanno pompato bene il carosello a casalecchio e l'hanno premiato come miglr locale d'italia 2014 ................ah ah ah (era presente pure il pretone l'ultimo) ah ah ah ....... ma andate a cagare................
ps . miglior lapper del 2014 alexia del tabu(su questo non mi esprimo perche ognuno è diverso)

Sono comunque dei concorsi loro che non dicono niente e non gliene frega niente a nessuno tranne che a loro....se le fanno e se le godono

Sono dei taroccatori di voti e basta!!
Quando li abbiamo sgamati per l'ennesima volta, subito a pararsi le chiappe con scuse che non stavano in cielo ne in terra....haahhahaha!!!
...chestorie!!!

E lei Sig. Pretone nero.....Cosa a da dire in sua discolpa?
Son tutte dicerie,oppure è propio un Forum di Imbroglioni al 100%?
Ci dica......prego.....

purtroppo capisco i nostri visitatori..io che posso dire caro ossy...siamo alla frutta ..a me e testa argentata ci prendono PER IL CULO TUTTI I GIORNI...tarocchiamo il nostro forum e facciamo finta,,inventandoci la storia della polizia...postale....SANTO CIELO MI VIENE DA PIANGERE,,,siamo nella mierda.....:(............è rimasto solo GIBO IL LECCACHIULO a scrivere...poveri noi :(

Pretone ho visto di là che hai scritto che ti hanno clonato su un altro forum.
Sei troppo il migliorissimo, tutti ti vogliono.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto