riflessione su altro forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Tornando al discorso dell'altro Forum....è lasciando indietro post velenosi,concepiti da Vipere sicuramente infelici e sodomizzate x anni nei vari Night nostrani,ora i oppure il Tapino,vanno oltre confine a farsi sodomizzare perché così é :chi nasce tondo non muore quadrato.......!
Ma l'altro Forum è operativo?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Tornando al discorso dell'altro Forum....è lasciando indietro post velenosi,concepiti da Vipere sicuramente infelici e sodomizzate x anni nei vari Night nostrani,ora i oppure il Tapino,vanno oltre confine a farsi sodomizzare perché così é :chi nasce tondo non muore quadrato.......!
Ma l'altro Forum è operativo?

....è mezzo morto...ogni tanto scrivo due righe.....ma è un'angoscia.....

Commenta
Reaction score
4
Dittatura degli stupidi ... aggiungo. Nella sezione discoteche ne hanno recensita una che è inattiva da 10 anni e che ormai è stata demolita per costruirci un centro commerciale... non dico altro.

Commenta
Reaction score
552
beh......oltre a rubiera ieri sera il nero ha detto che all orbita era strapieno che non ci si stava cosi da anni ................:lol:

Commenta
Reaction score
223
Hanno tolto dei locali chiusi e ne hanno aggiunti dei chiusi da tempo o che adesso hanno un altro nome o tipologia ,hanno lasciato il DNA di carpi e L"Elite di castelfranco emilia che sono chiusi da cinque o sei anni per non parlare del Jimmy di S.Giuseppe di Comacchio che dovrebbe essere chiuso da un pò di tempo,poi altri locali che adesso non ricordo.

Commenta
Reaction score
125
venerdi mi sono fatto l'orbita e dopo poco sono andatoa rivedere il cenerentola che erano 6mesi che mancavo..
l'orbita senza le piu' carine chiamiamole pur top ..Ingrid Roxana Rafaela(spero che fossero in ferie)
e' scadente
il cenerentola invece e' davvero patetico triste un mortorio tutto molto banale
dal dj che dice sempre quelle da anni tipo: siete un pubblico fantastico
alla tristezza delle ragazze che sono un po' depresse..
clienti presenti meno delle ragazze rapporto 2girls contro 1cliente
eravamo in 10
unica cosa che nel blocco delle ex orbita ce ne sono 3 valide giovani piu' la Cri.. e una del carosello quindi diciamo 5 ragazze valide.. ma poi basta nessuna altra nota positiva

Commenta
Reaction score
84
20000 post del pretone, non aggiungo altro

"l'ho sempre detto io, le patatine più belle d'italia ci sono al carosello ..."
ebbene io al carosello attratto dalla presenza della Bulgari ci sono andato venerdì scorso.... di trenta ragazze( o patatine) presenti se ne salvavano forse tre.
le altre in qualsiasi altro locale di lap medio/alto proprio non riuscirebbero ad entrare ed sarebbero costrette a cambiare lavoro.

Commenta
Reaction score
0
venerdi mi sono fatto l'orbita e dopo poco sono andatoa rivedere il cenerentola che erano 6mesi che mancavo..
l'orbita senza le piu' carine chiamiamole pur top ..Ingrid Roxana Rafaela(spero che fossero in ferie)
e' scadente
il cenerentola invece e' davvero patetico triste un mortorio tutto molto banale
dal dj che dice sempre quelle da anni tipo: siete un pubblico fantastico
alla tristezza delle ragazze che sono un po' depresse..
clienti presenti meno delle ragazze rapporto 2girls contro 1cliente
eravamo in 10
unica cosa che nel blocco delle ex orbita ce ne sono 3 valide giovani piu' la Cri.. e una del carosello quindi diciamo 5 ragazze valide.. ma poi basta nessuna altra nota positiva

Sono due locali che purtroppo non mi attirano più, soprattutto perchè non si vive l'atmosfera e lo spirito che dovrebbe esserci in posti cosi, con ragazze troppo finte e ossessionate solo dall'idea di andare in privè, per questo li vedo in decadimento.. parlo per me ovviamente ma trovo molto più divertente il pippi's per esempio

Commenta
Reaction score
307
"l'ho sempre detto io, le patatine più belle d'italia ci sono al carosello ..."
ebbene io al carosello attratto dalla presenza della Bulgari ci sono andato venerdì scorso.... di trenta ragazze( o patatine) presenti se ne salvavano forse tre.
le altre in qualsiasi altro locale di lap medio/alto proprio non riuscirebbero ad entrare ed sarebbero costrette a cambiare lavoro.
ahahahahah..se questo è il metro di giudizio del pretone.....apposto!!!
grande Carlm:ok:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto