riflessione su altro forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
552
se mi dici anche questo del carosello siamo a posto ......è stato premiato locale dell anno 2014.......

Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Leggetevi il topic -premio miglior locale di lapdance- e chiamate il vostro avvocato...:lol:

Commenta
Reaction score
125
locali lap sponsorizzati da D. sono come qualita' delle ragazze al momento in caduta libera
Lolita ne salvo 2 giada e la piccolina moretta ..il resto roba grossa deforme qui x un bel pezzo non ci metto piu' piede
orbita ne salvo 4 rafaela ingrid roxana e la biondina magrissima.. il resto insomma se ne fa' anche a meno..finche' non ritornano..niente neanche qui
carosello ne salvo 2..
cenerentola 4-5 blocco ex orbita ma il locale e l'atmosfera sono deprimenti qui stesso discorso del lolita..
fortunatamente ci sono altri lap piu' aggressivi x variare anche se non sono maestri dei ricambi di ragazze tipo pippis mikonos pinocchio..(peraltro detestati dai forum commerciali come D.)

Commenta
Reaction score
223
Attenzione che il cardinale nero ci legge anche quà ed arrrrrrabbbbbiatissssssimo!!!!!

Commenta
Reaction score
552
ecco se ci legge " PRETONE VAI A PRENDERTELO NEL DIDIETRO TE E TUOI LOCALI DI MERDA"!!!!!!!!!!!!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Attenzione che il cardinale nero ci legge anche quà ed arrrrrrabbbbbiatissssssimo!!!!!

Varda.....arrabbiato di cosa???? che si dice solo la verità......lui e l'altro litigano a contendersi il governo della setta massonica dei lap???? a parte il fatto che quà ho capito chi è.....punto primo...punto secondo...li ho invitati più volte a un incontro faccia a faccia io e loro solo.....sarei andato anche giù da loro....ma non hanno le palle per confrontarsi....hanno paura che mi faccia accompagnare da qualche moschettiere??? i lunghi viaggi è vero mi annoiano....hahahahahahha poveri pisoli.........prrrrrrrrrrrrrrrrrr:on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
552
caccia io al carosello non ci sono mai stato e non so ascolto i giudizi però se è come dicono diciamo che al bla bla (stessa tipologia di locale )è meglio......penso:nea:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
caccia io al carosello non ci sono mai stato e non so ascolto i giudizi però se è come dicono diciamo che al bla bla (stessa tipologia di locale )è meglio......penso:nea:

Io non sono mai stato al carosello quindi anche il mio discorso potrebbe essere "monco".
Bla Bla ok la qualità ma forse come sportività meglio il Carosello.

Commenta
Reaction score
272
Allora per amore della verità il Carosello e' noto che nei prive non si combina niente. In quanto al bla bla ci sono stato 2 volte nella vita e' l'ultima nel 2008. Ma da bologna a parma ci sono più di 50km. A bologna città non c'è niente oltre ad il carosello e se andate verso la Romagna troverete la desolazione, perché tutto e' chiuso.

Commenta
Reaction score
125
il carosello e' tra i piu' puliti da sempre nei prive',
credo che il blabla tra ferrara reggio modena bologna parma
abbia mediamente sempre avuto le ragazze esteticamente piu' belle
genere veline (che sono poi quelle che preferisco)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto