riflessione su altro forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Meglio da noi in veneto quindi locali ce ne sono la sportivita' tutto sommato non manca , meglio cosi'

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Allora per amore della verità il Carosello e' noto che nei prive non si combina niente. In quanto al bla bla ci sono stato 2 volte nella vita e' l'ultima nel 2008. Ma da bologna a parma ci sono più di 50km. A bologna città non c'è niente oltre ad il carosello e se andate verso la Romagna troverete la desolazione, perché tutto e' chiuso.

Sì in effetti anche solo da Borgo Panigale, arrivare a Parma sono già praticamente 90-100 km.
Solo per onestà di precisazione.

Commenta
Reaction score
84
Chi poi si lamenta del carosello dovrebbe dirmi dove ci sono patacche migliori, nel raggio di 50km, perché in Romagna e' il deserto

non abito in emilia oppure in romagna ma dal carosello sono stato stra deluso per quanto riguarda la ...patacca
ho visto di quei cessi in giro in quel locale ...stratosferici
non mi pare di essere stato cattivo nel mio giudizio, io ne salvavo tre di ragazze in quel locale , un altro utente dopo di me che usualmente frequenta i locali in emilia nella sua recensione dopo aver fatto il giro dei locali del carosello ne salvava due
una delle poche era la linda che non a caso è stata scelta per fare lo spettacolo con la bulgari ...beh spettacolo ci vuole coraggio per definirlo tale
la bulgari non sa ballare non sa stare al palo , l'unica cosa che fa è andare in giro per i tavoli a slinguare e farsi slinguare dalla ballerina di turno. Bulgari bella ragazza ma manca tutto il resto.
che i privèè siano casti ne sono sicuro, ho visto pochissima gente infatti che ci andava in privèè

Commenta
Reaction score
552
caccia non so dovro sperimentare una sera di persona la faccenda .......io al carosello stato una volta sola nel 98 99 non mi sono piaciuti i privèè e non sono piu tornato poii sicuramente penso che magari intorno a bologna non cè roba migliore ......ma il mikonos era valido come ragazze

Commenta
Reaction score
6
Vuoi farti subito arrestare per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione?
..........nuovo avatar di JIAFFO. ...... bimbo-dietro-le-sbarre.jpg ...........

Commenta
Reaction score
223
No! Perchè non gireranno dei soldi !Se è offerto è gratis.Grande Osservatore 01!

Commenta
Reaction score
4
Attenzione! Adesso in quel forum non sono più "profetabannato" ma "user c". Non ho ancora capito perché!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Attenzione! Adesso in quel forum non sono più "profetabannato" ma "user c". Non ho ancora capito perché!

Se non ho capito male, dovresti aver fatto richiesta di essere cancellato....e loro per non incasinarsi a livello di programmazione ti hanno rinominato User C, solo che diciamo non sei più pradone del tuo account.....

Commenta
Reaction score
84
user c .... ahahahahah ...un moto di ilarità mi viene spontaneo :)
se su un sito non riesce ad cancellare un utente registrato vuol dire che è fatto veramente male ... qualità di programmazione di infimo livello

Commenta
Reaction score
223
Parlate a bassa voce che testa argentata vi ascolta anche quà!Poi cerca di correggere i problemi che hanno nel forum grazie ai nostri commenti!Ahh!!!Ahh!!Ahhh!!!!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Parlate a bassa voce che testa argentata vi ascolta anche quà!Poi cerca di correggere i problemi che hanno nel forum grazie ai nostri commenti!Ahh!!!Ahh!!Ahhh!!!!

Si SI....lo sò che silver e il pretone ci sono anche quà....e sò anche il nick del pretone......

Commenta
Reaction score
552
beh ho saputo che in certi locali certa gente si è spacciata x essere di daiana e cchiesto soldi alla proprieta x publicizzare il locale ah ah ah .........

Commenta
Reaction score
146
Vuoi farti subito arrestare per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione?
Molto meglio aprire un club privè.I club privè sono gli ultimi bordelli legalizzati rimasti,grazie allo status di "locali privati per coppie"
Non ci sono problemi di licenze e numerevoli vantaggi fiscali grazie al fatto che in genere viene riconosciuto lo status di "associazione culturale",cosa che non sempre avviene per i circoli organizzati come tradizionali night o lap che sono molto più facilmente soggetti a controlli

Commenta
Reaction score
6
Molto meglio aprire un club privè.I club privè sono gli ultimi bordelli legalizzati rimasti,grazie allo status di "locali privati per coppie"
Non ci sono problemi di licenze e numerevoli vantaggi fiscali grazie al fatto che in genere viene riconosciuto lo status di "associazione culturale",cosa che non sempre avviene per i circoli organizzati come tradizionali night o lap che sono molto più facilmente soggetti a controlli

Bla.....Bla......infatti fosse così facile,lo faremmo tutti....
In effetti tra Night e scambi stan chiudendo,talmente facile.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto