- Reaction score
- 0
- Espulso
Meglio da noi in veneto quindi locali ce ne sono la sportivita' tutto sommato non manca , meglio cosi'
Allora per amore della verità il Carosello e' noto che nei prive non si combina niente. In quanto al bla bla ci sono stato 2 volte nella vita e' l'ultima nel 2008. Ma da bologna a parma ci sono più di 50km. A bologna città non c'è niente oltre ad il carosello e se andate verso la Romagna troverete la desolazione, perché tutto e' chiuso.
Chi poi si lamenta del carosello dovrebbe dirmi dove ci sono patacche migliori, nel raggio di 50km, perché in Romagna e' il deserto
Adesso lo apro io un locale a bologna e poi vi offro io un prive sportivo!
Attenzione! Adesso in quel forum non sono più "profetabannato" ma "user c". Non ho ancora capito perché!
Parlate a bassa voce che testa argentata vi ascolta anche quà!Poi cerca di correggere i problemi che hanno nel forum grazie ai nostri commenti!Ahh!!!Ahh!!Ahhh!!!!
Si SI....lo sò che silver e il pretone ci sono anche quà....e sò anche il nick del pretone......
Molto meglio aprire un club privè.I club privè sono gli ultimi bordelli legalizzati rimasti,grazie allo status di "locali privati per coppie"Vuoi farti subito arrestare per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione?
Molto meglio aprire un club privè.I club privè sono gli ultimi bordelli legalizzati rimasti,grazie allo status di "locali privati per coppie"
Non ci sono problemi di licenze e numerevoli vantaggi fiscali grazie al fatto che in genere viene riconosciuto lo status di "associazione culturale",cosa che non sempre avviene per i circoli organizzati come tradizionali night o lap che sono molto più facilmente soggetti a controlli