riprendiamo FF in mano cioè torniamo in tema ......dopo lunga documentazione ho disintallato l'antiphising di BitDefender (compariva coma una barra singola) e magicamente tutto ha ripreso a funzionare (almeno per ora sgratt sgratt).....
Occhio alle compatibilità con l'installato pregresso..questi corrono troppo e non si allineano per tempo,anzi...maxione ha scritto:da firefox 4.0.1 ho fatto il controllo degli aggiornamenti: ha scaricato ed installato automaticamente la versione 5 !!
.....con svariati problemi come si può leggere soprapasante ha scritto:Rilasciata la versione 5
Smurf ha scritto:Mi son rotto gli zebedei di vedere FF che si pappa oltre 800M di ram, che mi impapina il pc, che è lento come pochi e con un tot di plugin non compatibili (ho provato la v5 e, come avete già scritto, è da evitare come la peste!!! )
lexar ha scritto:Smurf ha scritto:Mi son rotto gli zebedei di vedere FF che si pappa oltre 800M di ram, che mi impapina il pc, che è lento come pochi e con un tot di plugin non compatibili (ho provato la v5 e, come avete già scritto, è da evitare come la peste!!! )
idem! è possibile tornare indietro semplicemente disinstallando e reinstallando (non sono un guru dell'informatica)? grazie anticipatamente!
Più o meno...lexar ha scritto:idem! è possibile tornare indietro semplicemente disinstallando e reinstallando (non sono un guru dell'informatica)? grazie anticipatamente!