Rilasciato FIREFOX 4

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
FF5 mi ha installo FF6 in automatico. Mi sono improvvisamente trovato con messaggio "riavvia il cpu" senza che io abbia cliccato nulla.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
infatti hai ragione Smurf (se prima di postare provassi a documentarmi :mda: ) cmq dagli screen è simile al 5 aspetto di sapere come va e il grado di compatibilità delle estensioni oltre ke (ovviamente) il consumo di ram
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
per me è migliore! (lo monitoro con Extra Ram) inoltre non si blocca praticamente MAI :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
ok grazie.....mi guardo cmq ancora in giro prima di installarlo
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
installata (dopo molti tentennamenti) la versione 6.0.1 e per il momento (sgratt sgratt :biggrin: ) sembra ke vada molto meglio della 5. Anke alcune estensioni hanno ripreso a "funzionare"
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
992
Età
55
Località
Reggio Emilia
Anche "cerca con google images"? Io ho provato qualche giorno fa su un pc virtuale e mi la ha disabilitata...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
stanno correndo troppo non vorrei trovarmi con un explorer in cui cambia solo la grafica
@Smurf: non so non l'ho nelle estensioni mi spiace
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
non me lo fa installare...strano :mda:
p.s.: aggiornato FF alla versione 6.0.2
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
992
Età
55
Località
Reggio Emilia
Ergo, purtroppo, tali plugin non sono (ancora) compatibili... io mi tengo ben stretta la v3.6.x
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
uhmmm...altra cosa di cui mi sono accorto facendo partire tin eye......tutte le estensioni sono disattivate e per farle ripartire devo cercare aggiornamenti e riavviare ff uhmmmmm :mda:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
992
Età
55
Località
Reggio Emilia
Sto provando la v6.0.2 e pure questa è un memory hog incredibile... :shok:

Ad ogni modo per usare i plugins non (ancora?) compatibili dovete installare questo https://addons.mozilla.org/en-US/firefo ... -reporter/

I seguenti plugins funzionano senza problemi anche con la v6.0.2
Codice:
Search By Image(by Google) v1.0.1
	Anche se marcato incompatibile, funziona!

Screen Capture Elite v2.0.0.20
	Anche se marcato incompatibile, funziona!

Java Console v6.0.27
	Anche se marcato incompatibile, funziona!

Invece la Google toolbar v7.1.20110512W non accetta il login dell'account per le impostazioni personalizzate... tutto il resto funziona!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
grazie Smurf proverò a installare l'estensione da te segnalata poi ti dirò scusa se rispondo solo ora

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
992
Età
55
Località
Reggio Emilia
Addendum, credo che il problema della toolbar di Google sia solo di Google stesso che ha cambiato la pagina di login (almeno ricordo di aver letto qualche cosa del genere la settimana scorsa quando ho aperto la mia pagina di feed RSS), ieri ho installato la 3.6.22 sul pc di casa (in cui FF lo uso molto poco) ed il login della toolbar non funziona più neppure sulla v3.6! :diablo:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
289
Reaction score
72
installata l'estensione da te suggerita ma google images continua a non essere compatibile :unknw:
:bye:

come non detto....dopo il riavvio funzia.... :good:
 
Commenta
Alto