Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SIGNORA SOLO X POCHI GIORNI - RIMINI - KIJIJI

A me a risposto dicendo che viaggia a velocita' urbana x 4 e' sara' a Rimini per una fiera dal 20 al 25 C.M. qualche frase sconcia sul suo operato ed e' in attesa del benestare per mandarmi suo recapito che ancora non ho ricevuto.
Se possibile avrei bisogno anch'io di maggiori infomazioni sull'operato della madame.

Se ben ricordo incontrata un paio di anni fa....anche allora TUx4....zona Modena sud, ora dovrebbe avere sui 38 anni...bellissimo lato B e buona predisposizione orale sia fatta che ricevuta

ilprincipe ha scritto:
Se ben ricordo incontrata un paio di anni fa....anche allora TUx4....zona Modena sud, ora dovrebbe avere sui 38 anni...bellissimo lato B e buona predisposizione orale sia fatta che ricevuta

incontrata da sola????
e poi...una rece abbastanza veloce la tua!!!!!!
cmq ha risposto anche me...stesse cose dette dell'amico in precedenza...servizi e regalo come scritto sopra.

Re: CANELA-RIMINI-BAKEKAINCONTRI

damak1978 ha scritto:
http://rimini.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/canela-unica-completissima-indimenticabile-qkpj13305985

questa qua sarà vera o soltanto uno dei tantissimi fake in circolazione?

La risposta per me è la B e l'accendiamo :biggrin:

Re: CANELA-RIMINI-BAKEKAINCONTRI

INSERZIONISTA GIA' PRESENTE IN ARCHIVIO.

LE FOTO SONO FAKE

USA IL TASTO CERCA

THREAD RISOLTO E CHIUSO

Re: EWA - RIMINI - MOSCAROSA

Non è una novità e se cerchi bene nel forum trovi rece già fatte.
incontrata un anno fa a Rimini: molto cordiale nel social time, e discretamente partecipe sia nei preliminari che nel prosieguo. Per me. che amo le magre, troppo corposa ma sicuramente adatta a chi piace il genere MILF al quale appartiene con tutte le carte in regola. Grossa ma non cadente e quindi via libera a chi piace abbondante. Ragalino urbana x3.

SASHA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

scusate ragazzi, non vorrei partire subito con richieste dato il mio breve arrivo, ma m'è venuta una curiosità troppo forte; circa 1 mese fa, mentre cominciavo a meditare di incontrare una ragazza in carne ed ossa, son capitato su questa ragazza qui

http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Sasha.htm

era anche in prima pagina come Top Girl, l'ho chiamata più volte nel corso di 3 o 4 giorni poi ho desistito visto che rispondeva sempre la segreteria telefonica; poi ho visto che era sparita anche dai riferimenti principali del sito ... qualcuno di voi la conosce? Ho cercato un pò, ma non l'ho trovata sul forum, ... magari è presente con altri nomi ... oppure non ho cercato bene ...

Re: SASHA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

tarado ha scritto:
grande topA
ma mi sembra fake.

hmmm, per me no ... mi sa troppo di ragazza della porta di fianco ... (non di fianco alla mia ... perchè non l'ho mai vista)

Re: Carmen ungherese Rimini PICCOLETRASGRESSIONI

v'è...
Collegamento alla pagina web non disponibile

per la prossima volta magari prova con cerca!!

:bye:

VALERIA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Valer.htm
http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=8147

ho cercato nelle varie rece ma di tutte le Valerie che ho trovato non sembra corrispondere nessuna alla fanciulla in questione.
Qualcuno ha info in merito? piu' che altro secondo voi le foto sono dei fake?
La tipa riceve nel solito trombodromo "zambiancante" di Viserbella, che se non altro non ha barriere architettoniche (ormai le ricerche le faccio per location...)
Grazie a tutti e saluti
Mike

Re: VALERIA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

mannaia ha scritto:
io l'ho timbrata diverse volte lei prima era a viserba 3 anni fa poi a rimini in via mantova ed ora a viserbella,
le foto non so se sono le sue comunque assomiglia molto e' spagnola e' simpatica io con 50 rose ho fatto una buona trombata e' simpatica ha un bel viso e 2 belle tette sicuramene 3 anni fa era meglio ma comunque merita una visitina.
fa tutto coperto ma prima di ciucciare il birillo e' bravissima nel leccare le palle poi ti guarda negli occhi e inizia un bel bbj covered poi siccome e' una bella cavallona si tromba molto bene in varie posizioni. una visita la merita prima si faceva chiamare iris .
questo e' tutto

..."caro" mannaia, nonostante il riciclaggio del nick, vedo che non hai imparato le regole ovvero che si posta la recensione in apposita sezione e non in coda alla richiesta info. Poi si torna in info e si posta il link... ti tengo sul filo... della mannaia :biggrin:

MikeTheMagic ha scritto:
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Valer.htm
http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=8147

ho cercato nelle varie rece ma di tutte le Valerie che ho trovato non sembra corrispondere nessuna alla fanciulla in questione.
Qualcuno ha info in merito? piu' che altro secondo voi le foto sono dei fake?
La tipa riceve nel solito trombodromo "zambiancante" di Viserbella, che se non altro non ha barriere architettoniche (ormai le ricerche le faccio per location...)
Grazie a tutti e saluti
Mike

Minkia che puttanone!
Mike mai hai sempre la tirella?
Appena mi ridanno la curva car scendo dalle tue parti e si va a fare un puttan tour, con il tagliando disabiliin bella mostra!

a me quelle foto sembra di averle già viste su Damedicompagnia questa primavera... mi pare eh!
sbaglio Big_gun?

cacciatores ha scritto:
Minkia che puttanone!
Mike mai hai sempre la tirella?
Appena mi ridanno la curva car scendo dalle tue parti e si va a fare un puttan tour, con il tagliando disabiliin bella mostra!

ahhahhah cacciatores, ma io ho un po' paura a venire in giro con te....se sei matto solo la metà di quello che penso mi vengono i brividi hehehehehhe
ciao ciao
Mike

Tranquillo Mike, alla fine non sono cosi matto come sembro, sono solo rissoso :bb: ed ignorante :whistle3:
Però dai si può andare in giro per locali, al massimo facciamo una gag, te ti parcheggi su un divano, ti ciullo la cadriga mobile, e vado in giro a toccare i culi delle lapperine, poi mi infilo in un prive, alla fine esco dicendo che la zozza, oltre ad avermi riaddrizzato il corpo del reato mi ha fatto tornare a camminare :biggrin:
Minchia che testa di cazzo che sono!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto