Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: natalia rimini bakeka

Ho visto proprio poco fa l'annuncio su bakeka e ora vedo che qui sul forum è già stata notata.
Che topa! :w00tmesalia:
Non escludo di immolarmi.........

:shok: Mah... titubo...

L'è dura che sia vera. Se guardate meglio le foto, noterete una certa "mano ferma" nello scatto... poi lo scenario non è tipico dei loft della zona di Miramare. Spero sinceramente di sbagliarmi. :big_boss:

Re: Belen - Rimini - Ilgiardinodeldesiderio

ho chimato circa 15 giorni fa mi a detto che riceve vicino la stazione fs di rimini e parte da una tariffa urbana altro non so!

Io mi sono immolato... ed um brùsa ancora e cul !

Collegamento alla pagina web non disponibile

poi dite che non sono un amico!!

FRANCESCA ITALIANA - RIMINI - BAKECAINCONTRI

Salve vorrei farmi un regalino prima di natale e leggendo degli annunci sono rimasto incantato su questo Francesca sono di Rimini 3452734***chi ha informazioni su questo annuncio sono tentato ho chiamato e con doppia velocita urbana riceve per 1 ora ma volevo sapere qualcosa in piu ... non vorrei sorprese

http://rimini.bakekaincontri.com/donna- ... m212955829

Re: AMANDA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

dyamond ha scritto:
Salve gente
e' da parecchio che nn ci si sente...
COme va?
l'altro giorno curiosando su ilgiardino, ho intravisto codesta...
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Ama.htm
Secondo voi? Fake o possibile?
Grazie grazie

Usa il tasto CERCA, troverai delle recensioni risalenti a questa estate. Il nominativo è il medesimo.

TheBigGun ha scritto:
dyamond ha scritto:
Salve gente
e' da parecchio che nn ci si sente...
COme va?
l'altro giorno curiosando su ilgiardino, ho intravisto codesta...
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Ama.htm
Secondo voi? Fake o possibile?
Grazie grazie

Usa il tasto CERCA, troverai delle recensioni risalenti a questa estate. Il nominativo e' il medesimo.

Ehehe....ho provato a cercare "amanda" su rimini, ma purtroppo nn riesco a trovarla...
Probabilmente inizio ad essere rimbecillito oppure inizio ad essere affetto da SUINA!!! (ho il raffreddore :biggrin: )
Mi potreste aiutare?

Non ne sono proprio sicuro al 100% ma sembra essere questa : Collegamento alla pagina web non disponibile
Nelle foto Il braccialetto è lo stesso e anche la "convergenza" dei capezzoli sembra essere identica.

Ciao.

doxier ha scritto:
Non ne sono proprio sicuro al 100% ma sembra essere questa : Collegamento alla pagina web non disponibile
Nelle foto Il braccialetto e' lo stesso e anche la "convergenza" dei capezzoli sembra essere identica.

Ciao.

abbiam capito il tuo mestiere allora :mda:

[spoiler:2rl1f8ty]
gommista1.jpg
[/spoiler:2rl1f8ty]

:biggrin:

Risolta.

Re: CALDA COME UN VULCANO-SAN MAURO MARE-BAKECAINCONTRI

le foto sono vere, nel senso che non sono foto di modelle prese in giro sul web...non mi sembra di vedere neppure photoshop all'opera....quindi non rimane altro che verificare di persona! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto