Re:
Non so quanto possano essere utili le seguenti info che sto per dare a tutti i colleghi.
Allora.....
Qualche sera fa ho chiamato la signorina in questione per avere alcune informazioni; dato che però la sera si era fatta molto tarda e l'indomani dovevo andare a lavorare ho preferito non andare più a trovarla.
Messomi a letto, ho ricevuto un sms dalla tipa in questione che mi chiedeva pechè non andavo più: dopo una serie di sms mi chiama e parliamo un pò e mi propone di andarla a trovare l'indomani per un caffè.
L'indomani, uscito da lavoro, decido di andarla a trovare: lei riceve in via Monfalcon nello stesso stabile della signora bionda con la protesi (?). La chiamo, mi dice che è libera e che posso andare a salutarla.
L'ambiente è molto carino, accogliente e pulito; lai è italiana (bergamasca) e la conformità all'annuncio è al 100% solo minuta, bassina ma con due tettone naturali da paura (come da foto!!); il viso è da 6/10.
Un bicchierozzo di vino, due sigarette, quattro chiacchiere un paio di baci, la tipa che mostra la mercanzia per invitarmi a fare "girare l'economia": meno male che in tasca non avevo un doblone altrimenti avrei timbrato di sicuro. A proposito...... tariffa urbana x 2 per una cosa senza fretta (escluso rai2 - non ho comunque chiesto molte info in merito visto che sapevo già che non avrei consumato).
Non so quando, ma appena ho un paio d'orette libere vado a trovarla di nuovo.
Salut