Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
L'avevo puntata e intervistata, ma poi ho passato... l'ho "casualmente" incrociata che tornava da palestra (me lo aveva detto lei al telefono), non è il tipo di femminilità che cerco, ma non sono un patito delle fitness girl.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
26
quindi dici che puoi averla incrociata alla fine? "sbuldrona"? un pò grossetta? grazie per la risposta comunque
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
No, sono due ragazze diverse.
"Cristina" è tonica / in forma, il suo fisico è ancora femminile per i miei canoni, anche se di viso non mi piace, e sta a marebello.
La bionda sta a marina centro, zona monti/oriani.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.692
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
quindi dici che puoi averla incrociata alla fine? "sbuldrona"? un pò grossetta? grazie per la risposta comunque

credo che in Romagna si possa usare, al posto di sbuldra anche smanata ;-)
Insomma, una tipa molto appariscente ma dall'aspetto assai vissuto.

No, sono due ragazze diverse.
"Cristina" è tonica / in forma, il suo fisico è ancora femminile per i miei canoni, anche se di viso non mi piace, e sta a marebello.
La bionda sta a marina centro, zona monti/oriani.

rileggendo bene quel che ho scritto, ritroverai quel che sintetizzo in queste due righe: ovvio che non si tratti di Cri (che è più nera di Calimero), ma dell'amica bionda che compare alla fine del raccontino e che ho incontrato... in via Oriani :pardon:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
Recensita a Treviso:

33322686xx
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
219
Reaction score
409
@Nick75 , sei sempre un grande!!!! Grazie 1000 !!!!! Non era facile ed infatti ha cambiato numero; era anche impossibile che una così non l’avesse recensita nessuno!!!! Difficile che sia arrivata ieri visto che dal Brasile non arriva più nessuno!!! E comunque la solita ghenga di brasiliane doppio zero; difficile trovare la professionista corretta e gfe che ti fa divertire !!!!! Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
54

Per caso avete info su di lei? Chiamata decine di volte in orari diversi mai una risposta da giorni sapevo che era in pianta stante a Rimini boh
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
208
Tatiana è spesso in overbooking...
Anche perché non è più in pianta stabile a Rimini, ma ci tocca condividerla con Ravenna.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
54
Ha un annuncio attivo su rimini...posso capire che abbia molto lavoro ma non riuscire a rispondere a una telefonata a settimana mi pare strano...avrò chiamato trecento volte
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2019
Messaggi
55
Reaction score
129
Località
Romagna

Per caso avete info su di lei? Chiamata decine di volte in orari diversi mai una risposta da giorni sapevo che era in pianta stante a Rimini boh
C'è poco e niente da fare...
Provo da qualche giorno ma nulla neanche una risposta, non come un assatanato ma ogni tanto uno squillo lo faccio... non risponde quasi mai.
Settimana scorsa o due mi risponde ed alla domanda sulle telefonate mi congeda dicendomi che non richiama praticamente mai ed è sempre occupata.
Li per li ho tentato di prendere appuntamento ma mi ha ripromesso ad una telefonata pomeridiana dove poter confermare ed andare eventualmente, bhe come ovvio che sia non ha più risposto.
Peccato è davvero tosta trovarla reperibile
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.435
Tatiana è spesso in overbooking...
Va in overbooking soprattutto perché pur mettendo gli annunci non è che lavora h24, credo tenga molto tempo per se stessa e una sua vita.
L'ho incontrata in giro per strada, e come in passato, non è qua da sola. E' giovane e vuole anche divertirsi.
Trovarla al telefono è il classico terno al lotto, quando decide di lavorare lo apre e per lei le cose devono andare davvero bene, non ha bisogno di richiamare nessuno, e una volta fatto l'incasso, chiude. Purtroppo funziona con quel sistema antipatico (per il punter) di chi prima arriva meglio alloggia.
Personalmente non ricordo più nemmeno quando ho beccato l'ultima volta quel terno al lotto.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
138
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
138
C'è poco e niente da fare...
Provo da qualche giorno ma nulla neanche una risposta, non come un assatanato ma ogni tanto uno squillo lo faccio... non risponde quasi mai.
Settimana scorsa o due mi risponde ed alla domanda sulle telefonate mi congeda dicendomi che non richiama praticamente mai ed è sempre occupata.
Li per li ho tentato di prendere appuntamento ma mi ha ripromesso ad una telefonata pomeridiana dove poter confermare ed andare eventualmente, bhe come ovvio che sia non ha più risposto.
Peccato è davvero tosta trovarla reperibile
a me una volta ha risposto un tipo mezzo incassato, ci ho rinunciato
 
Commenta

AngelOrtiz

Espulso
UOMO
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
33
Reaction score
159
buongiorno
qualche info sulla signora?


index 35153191xx
Ciao buongiorno. La tipa fa coppia con una ragazza rumena, Claudia Rimini: ❤️ NEW NEW NEW ❤️ CLAUDIA IL TOP A RIMINI (FOTO ?x? VERE)! PER TUTTE LE TUE FANTASIE... ...---
originaria di Torino che ha un proprio appartamento in via Pascoli lato mare. Rimini: ? CLAUDIA & ANNA ? BELLISSIME AMICHE PER OGNI FANTASIA EROTICA - FOTO REALE?X?
Claudia non è malissimo, incontrata un paio di volte un paio di anni fa. Rate sui 100. Il problema è che parla troppo e l'atteggiamento è di chi crede di poter fare l'amante e quindi cerca di condividere assilli quotidiani, messaggini whatsapp, cuoricini, come stai, etc etc etc... Se tanto mi da tanto... Anna dovrebbe essere sulla falsa riga, ma le foto di entrambe sono reali. Claudia è decisamente dimagrita...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto