Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.435
@AngelOrtiz La signorina Claudia può cambiar nome, numero di cellulare e essere dimagrita, ma è sempre lei, Monika, la pay che torna sul luogo del delitto a crudo.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
Recensita qui:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
219
Reaction score
409
Salve a tutti, impossibile che sta Bianca nessuno l’abbia recensita…..qualcuno


grazie 1000
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.435
@Matteosurf credo sia impossibile recensire una ragazza che non è a Rimini e forse mai c'è stata.
E' una che fa parte del solito gruppo di una dozzina di annunci di belle ragazze usate come "specchietto per le allodole", ma poi la sostanza è decisamente un'altra.
Tra l'altro anch'io ero rimasto colpito dalla ragazza ma poi facendo una rapida ricerca su google ho visto che lo stesso annuncio con le stesse foto, ma su altri siti, era presente anche a Padova e a Bergamo. Non ho perso altro tempo.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
219
Reaction score
409
Buon giorno PNorth….può anche essere come ipotizzi tu ma ieri da intervista mi ha detto che aveva avuto problemi con la location a Rimini. Le ragazze del clan di Angelina sono tutte in via toscanelli ! Mah mistero
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.435
Può essere tutto, confesso che ogni volta ci capisco sempre meno.
Ma se chiami con numero diverso e dici che sei di Padova la ragazza è al lavoro anche la!
Chiaro che se la ragazza è vera ed esiste, e lavora, da qualche parte sarà. Ho solo imparato col tempo che, statisticamente, quella delle foto non è a Rimini, come non lo sono le altre 10/12 degli annunci simili a lei.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2020
Messaggi
9
Reaction score
58
Volevo segnalare che la ragazza cinese indicata a questo link fa solo massaggi, niente di tutto il resto menzionato nella descrizione, al massimo, se glielo chiedi, ti fa concludere con un hj. Massaggio e hj per 50 rose. Centro Massaggi di via Curzio Malaparte. Non avrei altro da aggiungere, ditemi voi se devo inserire questo messaggio in una recensione o se è sufficiente metterlo qui.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
18
Reaction score
34
Località
Italia
Grazie nicki75 ma facendo la ricerca con la lente con il num. intero non ho trovato nulla.
Sbaglio qualcosa? (non sono per nulla pratico)
Cmq grazie
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.193
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Romantic,

no non sbagli nulla, semplicemente nessuno l'ha recensita con quel numero di telefono, infatti se metti l'index che ha messo nicki75 (e che dovevi mettere tu nella tua richiesta :acute:) vedrai che esce solo il suo post ad integrazione della tua richiesta :pardon:.

Però almeno ora hai capito come fare la ricerca, le prossime volte magari sarai fortunato e troverai qualcosa ... se nel frattempo vuoi far visita alla ragazza in molti te ne saranno grati :wink2:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.435
Grazie @nicki75 di aver segnalato che questo annuncio fake era già passato.
Le foto sono di tre ragazze diverse. Le due col seno in primo piano e visibilmente più grosso rispetto alle altre foto sono di Tessa Fowler, poi ci sono le due dove si vede la tenda della doccia e l'ultima con l'asciugamano in testa. Queste non so chi sono, ma a me sembrano evidenti tipi di seno diversi tra loro, poi magari mi sbaglio. Ma su Tessa Fowler no.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
204
Direi esserci l’infinito mondo su lei…

 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
20
Reaction score
6
Località
Emilia Romagna
ciao ragazzi, qualcuno ha avuto modo di incontrarla o vedere com è fisicamente?


index: 34834195XX
Io l'ho contattata ieri via whatsapp, risponde subito, non riceve, raggiunge solo, non fa car sex, motivo per il quale l'abbiamo chiusa lì, quindi non so cosa fa ne rate..
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
12
ciao ragazzi, qualcuno ha avuto modo di incontrarla o vedere com è fisicamente?


index: 34834195XX
Io ho avuto uno scambio di foto su telegram. Lei vuole la tua foto a visto scoperto prima di mandare le sue.
Direi una bella donna sulla 40ina, qualche tattoo, bella bocca e grosse tette. Non bacia motivo per cui non ho proseguito l'intervista. Chiede 100
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
18
Reaction score
34
Località
Italia
Ciao Romantic,

no non sbagli nulla, semplicemente nessuno l'ha recensita con quel numero di telefono, infatti se metti l'index che ha messo nicki75 (e che dovevi mettere tu nella tua richiesta :acute:) vedrai che esce solo il suo post ad integrazione della tua richiesta :pardon:.

Però almeno ora hai capito come fare la ricerca, le prossime volte magari sarai fortunato e troverai qualcosa ... se nel frattempo vuoi far visita alla ragazza in molti te ne saranno grati :wink2:.

Ciao, DD.
Gentilissimo
Per index intendi il num di telefono?Grazie
Index 38915851xx

L'ho chiamata chiedendo se le foto erano le sue o ci assomigliasse per vedere cosa avrebbe risposto, mi ha risposto "ma certo che sono io vieni pure a vedere, parto da 70" penso che sia con un'amica perché sentivo in sottofonfo altra voce femminile che parlottava con lei.
Ho declinato l'invito, non mi piace se si comincia con la menzogna oltre il rate che non posso permettermi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto