Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Sandra oasi

Visitata oggi, non trombata, chiede 100 coperto, anni e chili in più rispetto foto, non parla italiano nè inglese, impressione insufficente in relazione alla richiesta economica.

Re: EVA - IL GIARDINO DEL DESIDERIO

E'lei,si faceva chiamare anche Julia....valida,validissima!!Amica di Ania e Michelle,ha avuto un discreto successo in riviera nonostante il rate un po'elevato :sad: ,da provare sicuramente... :ok:

Ecco la mia rece tratta da P&P:

Russa,verso gli anta,rifatta bene,alta cm.175 e passa,parte da 100 per una classica :good: ,ogni extra 50e in+ :cray: ,per il culo altri 100e :suicide2: .
Io,essendo un fanatico del pompino cabrio,ho giocato l'extraball ma niente Cim :treaten: ,nessuno problema per il daty,leggeri Fk,discreto GFE,scopa divinamente e....adora i romagnoli perche'sanno vivere e...bute'via i baioc!!
Finalmente una bella novita'in riviera dopo Ania,grazie Putin :big_boss: !
Della serie il clito ride quando l'uccello gode :biggrin: :lol: ....
Da Longiano,Forli'-Cesena,e'tutto a voi Striscia! :yahoo:

http://www.damedicompagnia.com/?p=1727

Chiariamo però che le foto sono assolutamente false, girano da anni su tanti siti e per tante girls differenti.

ecco la mia recensione di qualche tempo fa sul vecchio forum, maancora valida.
foto originali al 100%, in questo caso invece di ritoccare le foto ha pensato bene di aggiustare direttamente l'originale, nel senso che lei e' tutta rifatta (pero' molto bene!!!) :biggrin: :biggrin: :biggrin:

riporto direttamente rece e link...
http://pep.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7239157

W IL GOMMISTA!
EVA
russa, bionda, alta magra, come da foto: di sicuro un bel vedere!
difficile da datare, perche' di originale c'e' rimasto ben poco: i 32 dichiarati sono sicuramente un dolce ricordo...
il lavoro del gommista risulta, comunque, molto ben fatto e conferisce al volto un'aria da maiala che rispecchia ed esalta le naturali propensioni della signora.
il fisico e' in effetti bello e ottimamente conservato, anche al di la' del silicone.
con una caramella gusto menta, 30 minuti coperti, conditi da pose, mosse e ammiccamenti professionalmente spontanei.

:yahoo:

Re: RIMINI - Monique - Piccoletrasgressioni

...quoto e concordo. :good:

molto tempo fa un amico mi disse:
nel dubbio, metti un centone sulla mattonella,
ti siedi in poltrona e vai di manovella.
quando hai finito, riprendi il centone...
e vedrai che soddisfazione !!

duromapuro ha scritto:
Chiariamo però che le foto sono assolutamente false, girano da anni su tanti siti e per tante girls differenti.

hai ragione per quanto riguarda il Giardino :good: ,le foto di DDC sono invece le sue.....

Confermo che le foto di G.D. sono un fake, un paio d'anni fa con quelle foto ho trovato una venezuelana sugli anta nel trombodromo dismesso di via Ca......

molto tempo fa un amico mi disse:
nel dubbio, metti un centone sulla mattonella,
ti siedi in poltrona e vai di manovella.
quando hai finito, riprendi il centone...
e vedrai che soddisfazione !![/quote]
:big_boss: SIMPATICA FILASTROCCA...MA IL LIQUIDO E' FINITO SUL CENTONE...CHE POI HA RIMESSO NEL PANTALONE? :sarcastic_hand:

Re: Emma - Rimini - Giardino del desiderio

:big_boss: ormai a questa danno la cittadinanza rumognola da quanti anni è qui tra noi. se cerchi sotto anche il nome LORENA dovresti trovare un mare di info. ciao..buona esplorazione :biggrin:

Non posso che quotare gli altri interventi, anch'io, a malincuore, me ne sono andato con il birello dritto.
Fighissima, ma ho sentito freddo ad avvicinarmi e sinceramente 100 sberle per entrare per pochi minuti in ghiacciaia mi son sembrati troppi... :mda:

matto ha scritto:
Non posso che quotare gli altri interventi, anch'io, a malincuore, me ne sono andato con il birello dritto.
Fighissima, ma ho sentito freddo ad avvicinarmi e sinceramente 100 sberle per entrare per pochi minuti in ghiacciaia mi son sembrati troppi... :mda:
:big_boss: ciao MATTO...volevo dirti che io ieri..per 100 MELE...sono rimasto abbastanza...una mezzoretta....infatti c'era qualcuno in SALA D'ASPETTO! :crazy: CIAUUU.......

Re: Tu la conosci Claudia?

duromapuro ha scritto:
Chiamata, riceve a Viserba, via Garibaldi, minimo 100 per cosa standard tutto coperto, impressione tipico freezer ungherese, volendo con amica identica impressione.

Mi quoto per correggermi e scusarmi dell'errore, mi ero confuso viste le tante telefonate fatte quel giorno.
La ragazza in realtà riceve in via Ferrara e le foto vere le trovate su ddc nome Ester.

http://www.damedicompagnia.com/?p=2869

Re: LISA PT MISANO

rudy ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.net/scheda.asp?tipo=girls&nazione=1&regione=8&citta=67&pag=3&id=12416

Sembra interessante la tipa..... :smile:

Tastino cerca... no? :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto