Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Linda Riccione Giardino del desiderio

Eccolo

Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: LAURA GIULIA Valverde

Giulietta ha ormai la doppia cittadinanza: Rum&Rom ... nel senso di romagnola. :biggrin:

Ogni 4-6 settimane fa una puntata dalle sue parti, ma poi torna sempre.
Sotto tanti punti di vista è una certezza!

:good:

Re: VALENTINA PERLA DI ROMAGNA

mxan611 ha scritto:
http://www.magicavale.com
qualcuno conosce questa ragazza, riceve tra rimini e forlì..
mi attrae troppo, c'è qualcuno che sa darmi informazioni??
grazie a tutti...

ah adesso non è più "dolce" è "magica", comunque la sampar lia, alla larga!!!!!!!!!!!

Re: INFO IRIS DDC

Non te la prendere Rudy...non l'avevo riconosciuta neanche io...e l'avevo messa per default al primo posto delle papabili per la settimana prossima...salute permettendo!!!
E` incredibile come un bravo fotografo e un look differente possano cambiare una persona!!!!
Comunque tra le brasiliane e` la meno pegggio che ho conosciuto.
Non certo una bomba sessuale, ma un'onesta lavoratrice.
Sperando che abbia soppresso il cagnaccio cagacazzo!!!!!!!!!!
Che sia ora di dargli un'altra change???
Mah...ci pensero....
MtB

Re: genere MILF DANIELA RIMINI SU DDC

Chiamata oggi...scazzata al massimo voce bassa e si fatica a capire cosa dice...cmq no rai2, no fk, no abbigliamento sexy, tt covered, parte da 50 cucuzze...ma va a da via e ciap...LATINAS

Re: INFO PAMELA PT

Ci andai nell'ultima sua discesa in romagna, le foto erano le sue, nel senso che forse era lei alcuni,anzi parecchi anni e soprattutto chili fà, ricordo coscioni enormi, mi sembra fosse in via Ferrara, ovviamente non mi fermai essendo la bella ragazza delle foto solo un lontano ricordo.

Re: VALENTINA PERLA DI ROMAGNA

mxan611 ha scritto:
http://www.magicavale.com
qualcuno conosce questa ragazza, riceve tra rimini e forlì..
mi attrae troppo, c'è qualcuno che sa darmi informazioni??
grazie a tutti...

perla della romagna? perlamadonna che fisico a pera nella romagna.................. :biggrin:

fai tu per carità, ma tutti quelli che ci sono stati ne hanno dato giudizi univoci. Bidonville nemmeno troppo a buon mercato (viste le esose richieste) e fisicamente del secolo scorso...ovvero passata da un pezzo :sarcastic_hand:

Poi con te magari fa l'exploit, ti fa un super sconto e tu ti trovi da dio perchè fa duemilaottocento sigle (carosello, passaparola, sarrabanda ecc ecc).....in tal caso diccelo :wink:

a proposito...la prossima volta prova prima a fare un cerca nel forum (col tasto cerca valentina e cliccare qualche link)...avresti trovato info. Lo so si perde un pò di tempo ma a volte si trova quel che serve :smile:

Re: INFO PAMELA PT

duromapuro ha scritto:
Ci andai nell'ultima sua discesa in romagna, le foto erano le sue, nel senso che forse era lei alcuni,anzi parecchi anni e soprattutto chili fà, ricordo coscioni enormi, mi sembra fosse in via Ferrara, ovviamente non mi fermai essendo la bella ragazza delle foto solo un lontano ricordo.

Prego di postare la recensione in apposita sezione e quindi di linkarne il collegamento in coda a questo post. Grazie per la collaborazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto