Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: luana rimini picc. trasgr.

Un cesso clamoroso ci deve anche essere una rece sul vecchio forum le foto sono false lei molto grassa se ricordo bene...... Insomma un cesso in tutto.....

vedo solo adesso il thread, e posso solo dire che le foto sono palesemente fake.....

Re: Emma - Rimini - Giardino del desiderio

Ciao, breve riassunto sulla bellezza in oggetto.
Da tanto tempo in azione sulla costa, piccolina ma con tutte le cose al suo posto .. giovane.
L'unico problema, e non è successo solo al sottoscritto, è che sembra di approcciarsi ad un ragioniere: ogni volta che fai qualche cosa, cavolo ma è sesso, passione (solo per noi!), libidine, ... lei contabilizza, e se non adesso la prossima volta ti chiede di conto.
Non sò, io me ne sono andato contento ma non ho avuto nessuna altra voglia di riprovarla.
Comunque, l'anno scorso con 120 km/h facevo 2 giri normalissimi.
Ciao e cerca altre info con Lorena. :victory:

MARCUS7666 ha scritto:
Un cesso clamoroso ci deve anche essere una rece sul vecchio forum le foto sono false lei molto grassa se ricordo bene...... Insomma un cesso in tutto.....
:big_boss: ..GRACIAS... :good:

Re: Kendra - DDC

Quasi quasi ora ke torno a BAri lo apro anke io un sito come DDC...conoscere sempre tante simpatike signorine nn deveessere affatto male....

ALESSANDRA RIMINI GIARDINO DEL DESIDERIO

:big_boss: http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/_alessandra6.htm MI RICORDA UN BEL FIGONE CHE MOLTI DI VOI HANNO IGNORATO.A QUANTO SEMBRA...PERO' NON SO' SE E' LEI ANCHE SE LO SFONDO ASSOMIGLIA AD ALTRE DONNINE..MI HA DETTO CHE E' IN VIA MANTOVA..E QUELLA CHE RICORDO CON MOLTO GUSTO :crazy: STAVA IN UNA TRAVERSA DI VIA LAGOMAGGIO..PRIMA DELLA VIA SERRA.. UN AIUTINO..POR FAVOR! CIAO BROTHERS :ok:

Re: paola rimini ddc

domandona:

ho provato a chiamare la paolina piu di una volta negli ultimi giorni e ho torvato il tel staccato....

parlando con un amico mi ha detto che non è piu a rimini e non fa piu la vita....

:cray: :cray: :cray: sono vittima di uno scherzo o di una sfiga immane?! :cray:

Re: EVA - IL GIARDINO DEL DESIDERIO

scusate e' vero, le foto del giardino sono un vecchio fake, quelle di ddc invece sono, manco a dirlo, originali.
:yahoo:

ELVIRA - RIMINI - DAME DI COMPAGNIA

Nonostante il nome mi ricordasse la mia cara vecchia zia ho deciso di chiamare questa bella dama
http://www.damedicompagnia.com/?p=2930

Simpaticissima al tel dove abbiamo passato qualche minuto a chiaccherare e scherzare.
Durante la conversazione, così piacevole, ho preferito non addentrarmi in contrattazioni per non rovinare quello che potrebbe essere un bell'incontro :first_move:

Qualcuno sa darmi info?

Alla prima occasione vedrò di farci un salto, info ricevute o no...m'ispira un gran bel po'...
e recensirò adeguatamente.

Un saluto a tutta la "Gang dei Punter"

Re: Linda Riccione Giardino del desiderio

No non è assolutamente quella Linda lì.
Questa mi sembra che sia stata recensita quando era a Pesaro da qualcuno.
Se la trovo metto il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto