Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wow e che fisico, notare addome piatto e addominali nell'ultima foto, si deve tenere anche ben in forma la signora, con un bel po di ginnastica.

Si. E' quella di cui si è parlato MOLTO.... perchè FA TUTTO SCOPERTO. Potenziale bomba batteriologica. Saluti e goldoni.

Tania - Rimini - Bakecaincontri

http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellisima-bionda-tania-sexy-zw7253211791

Da tempo aspetto una bella novita' per rientrare nel giro , essendomi perso sheila per pochi giorni vedo questo annuncio di una ragazza molto simile in quanto a bellezza a meno che non sia un fack. Al telefono assicura di essere lei. Non essendo di rimini non ho modo di andare a farle visita prima del prossimo week end. se nel frattempo qualcuno di voi ne avra' modo. Sembra davvero carina e il rate e' quello base ,mah...

Le stesse foto sono usate in una VALANGA di annunci in tutta Italia. Quando vedo foto così do' il fake per scontato... poi posso anche sbagliarmi... ma non credo sia questo il caso! Ciao.

Allegati

• Rimini.jpg
    Rimini.jpg
    42,7 KB · Visite: 41
Grazie Ingraman ,anche io penso sia fack ma dal modo in cui mi ha assicurato che le foto sono sue credo che le faro' una visitina .Magari non e' lei ma se fosse un tipino simile non sarebbe male comunque, 18 anni poi ...

Rosso mi è venuto in mente che tempo fa l'ho intervistata dal vivo, appartamento al bordo zona pedonale ultimo piano, troppo milf per me ho girato i tacchi

Credo sia lei mi accolse in vestaglina nera devo dire che come da foto bisogna complimentarsi perché per l'età (avanzata) mantiene un gran fisico come linea, però la pelle era grinzita e sapete io sono di altri gusti ....

Io invece l'ho contattata e mi ha parlato di location già conosciuta... con una milf che avevo provato (negativamente) tempo addietro... e visto che questa è tornata... facendo due più due... ho deciso di depennare anche io.

Salve,

ho intervistato la ragazza al tel. ma ne è risultato quanto segue :
Ho dovuto fare decine di chiamate per diversi giorni perché è di fatto irreperibile. Molto più facile parlare con la segreteria del Quirinale.
Dopo innumerevoli tentativi risponde urlando e insultando quando io ancora neanche avevo iniziato a parlare.
E' di una rozzezza unica. L'unica cosa che ci tiene a farti capire è che ha la fila dei clienti e che non ha tempo da perdere. Appena ho cercato di sapere almeno se e quando fosse stata libera ha riattaccato.
Insomma la classica super montata e schifiltosa tipa dell'est che pensa che al mondo ce l'ha solo lei e che per prendere un appuntamento la devi supplicare in ginocchio oppure essere disposto a sganciare cifre improponibili.

La selezione in questi casi la possano fare solo gli utenti evitando come la peste tipe come queste che disprezzano chi in fondo non solo dà loro da vivere ma constente loro di sostenere un alto tenore di vita senza pagare un euro di tasse e permettendosi pure di sputare in faccia alla loro fonte di guadagno.

Che tornino in Russia dall'amico Putin visto che gli fanno così schifo i clienti italiani.

Angi - Rimini - Sitoincontri

Riecco il vostro piadinaro che dopo un pò di astinenza dalle pay vuole tornare alla ribalta con questa pulzella
http://www.bakecaannunci.com/angi_d...altda_ho_tanta_voglia_di_fare_t-b-765064.html

Ho provato a contattarla due volte. La prima volta mi ha liquidato con "ho da fare ciaociao" e poi ha chiuso il tel... Ieri mi risponde e mi dice che vuole 1.500 euro perche è vergine!!! Hahaha poi mi ha risbattuto il tel in faccia...

Sono allibito, qualcuno sa qualcosa in piu?!
Thanks

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto