Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti a mandato una foto è bionda o mora?per caso si chiama melissa?matto ha scritto:Contattata, mi ha mandato foto e prossimamente testerò.
32enne, sembra carina (ma in foto non si vede il viso), alla mano e disponibile... vedremo...
ct965 ha scritto:ti a mandato una foto è bionda o mora?per caso si chiama melissa?matto ha scritto:Contattata, mi ha mandato foto e prossimamente testerò.
32enne, sembra carina (ma in foto non si vede il viso), alla mano e disponibile... vedremo...
io conosco una che si chiama melissa ma è mora.piccolina e non trovo più annuncio altrimenti fare rece.nella mail quanto chiede di rate?perche se chiede 250 forse sò chi è.ripley45 ha scritto:ct965 ha scritto:ti a mandato una foto è bionda o mora?per caso si chiama melissa?matto ha scritto:Contattata, mi ha mandato foto e prossimamente testerò.
Le foto le ha mandate anche a me, è bionda e dall'indirizzo mail pare si chiami Melissa.
La conosci CT?
dasty ha scritto:Allora...a me ha appena risposto, il testo è questo: "Ciao sono Melissa ti dico che ti posso incontrare, al pomeriggio dal lunedì al venerdì e, qualche volta, alla sera in zona riccione-rimini-cesena, non ospito solo hotel, decidi tu il luogo e vedrai che rimarrai pienamente soddisfatto, ti allego una foto giusto per darti l'idea del mio fisico...
Richiedo e do la massima discrezione (non sono libera) orale scoperto, rapporti protetti, no anale e sono 150 per un incontro tranquillo di un’ora....ora aspetto tue notizie e se vorrai incontrarmi manda tuo telefono e ti contatterò con sms…..grazie e baci Mely
Ps si prega massima serietà , discrezione ed evitare inutili perdite di tempo, GRAZIE
Lei è mora e da quello che si può vedere secondo i miei gusti anche abbastanza brutta...Saluti.
ct965 ha scritto:quasi sicuro Collegamento alla pagina web non disponibile