Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: LUCY-RIMINI-MOSCAROSA

Da buon amante del genere big-boobs l'ho contattata ieri sera, mi ha confermato che era uguale alle foto, ...con la speranza di un incontro felice mi sono recato in loco verso le 21.30,trovandomi già in zona.
Perpendicolare al lungomare zona bagno 53-54, in fondo alla via vicino alla ferrovia, residence carino, entrato in stanza e mi appare una ragazza di 30-32 anni, magra e con poco seno, quindi agli antipodi delle foto
Ha sparato subito un centello, non ho voluto nemmeno sapere le sigle, ne tantomeno contrattare al ribasso, le ho detto che mi aspettavo una signora diversa e me ne sono andato a farmi un gintonic sul lungomare triste e sconsolato.

Re: INFO ITALIANA 32ENNE IN DIFFICOLTA' - BAKEKA

Contattata, mi ha mandato foto e prossimamente testerò.
32enne, sembra carina (ma in foto non si vede il viso), alla mano e disponibile... vedremo...

matto ha scritto:
32enne, sembra carina (ma in foto non si vede il viso), alla mano e disponibile... vedremo...
ti a mandato una foto è bionda o mora?per caso si chiama melissa?

ct965 ha scritto:
matto ha scritto:

Le foto le ha mandate anche a me, è bionda e dall'indirizzo mail pare si chiami Melissa.
La conosci CT?

Re: catalina-porto verde-bakeka rimini

Ciao zio!!
non preoccuparti...all'nizio è difficile per tutti...

se intendi questa...
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/catalina-3271731252-appena-arrivada-3aug9354795

dovresti leggere qua...
Collegamento alla pagina web non disponibile

e qua..
Collegamento alla pagina web non disponibile

in alto c'è il tasto cerca nel forum...inserisci catalina.. ed il gioco è fatto..

buona trombata!!

Re: ITALIANA 32ENNE IN DIFFICOLTA' - RIMINI - BAKEKA

ripley45 ha scritto:
ct965 ha scritto:
matto ha scritto:

Le foto le ha mandate anche a me, è bionda e dall'indirizzo mail pare si chiami Melissa.
La conosci CT?
io conosco una che si chiama melissa ma è mora.piccolina e non trovo più annuncio altrimenti fare rece.nella mail quanto chiede di rate?perche se chiede 250 forse sò chi è.

chiede 250 x un'incontro mi sembra massimo di un'oretta e mezza...tra l'altro non riceve!

Allora...a me ha appena risposto, il testo è questo: "Ciao sono Melissa ti dico che ti posso incontrare, al pomeriggio dal lunedì al venerdì e, qualche volta, alla sera in zona riccione-rimini-cesena, non ospito solo hotel, decidi tu il luogo e vedrai che rimarrai pienamente soddisfatto, ti allego una foto giusto per darti l'idea del mio fisico...
Richiedo e do la massima discrezione (non sono libera) orale scoperto, rapporti protetti, no anale e sono 150 per un incontro tranquillo di un’ora....ora aspetto tue notizie e se vorrai incontrarmi manda tuo telefono e ti contatterò con sms…..grazie e baci Mely
Ps si prega massima serietà, discrezione ed evitare inutili perdite di tempo, GRAZIE

Lei è mora e da quello che si può vedere secondo i miei gusti anche abbastanza brutta...Saluti.

Questa si chiama Francesca, è bionda capelli lunghi fin sulle spalle leggermente burrosa ma non grassa e mi pare non troppo piccola dalle foto... seno direi una terza.
Non so ancora quanto chiede , ma la domanda l'ho fatta :yes3:

Vediamo cosa risponde ma non credo che sia meno di 200 e quindi....... al 99% la saluto :stinker:

dasty ha scritto:
Allora...a me ha appena risposto, il testo è questo: "Ciao sono Melissa ti dico che ti posso incontrare, al pomeriggio dal lunedì al venerdì e, qualche volta, alla sera in zona riccione-rimini-cesena, non ospito solo hotel, decidi tu il luogo e vedrai che rimarrai pienamente soddisfatto, ti allego una foto giusto per darti l'idea del mio fisico...
Richiedo e do la massima discrezione (non sono libera) orale scoperto, rapporti protetti, no anale e sono 150 per un incontro tranquillo di un’ora....ora aspetto tue notizie e se vorrai incontrarmi manda tuo telefono e ti contatterò con sms…..grazie e baci Mely
Ps si prega massima serietà, discrezione ed evitare inutili perdite di tempo, GRAZIE

Lei è mora e da quello che si può vedere secondo i miei gusti anche abbastanza brutta...Saluti.

Nelle foto che ha mandato a me è bionda e fisicamente non male, mi ha detto che il vero nome è Francesca, il viso è coperto naturalmente.... appena mi risponde vi faccio sapere.

quasi sicuro Collegamento alla pagina web non disponibile

ct965 ha scritto:
quasi sicuro Collegamento alla pagina web non disponibile

è lei? Maroooonna in che vespaio mi sono andato a infilare :lol: comunque ancora non ha risposto alla mia mail.

Re: LUCY-RIMINI-MOSCAROSA

Eh sì, il buon Big non sbaglia mai!
In questo caso aggiungo anche PURTROPPO.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto