Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: JESSICA KAROLINA BACHECA

venerdi verso le 13 mi sono recato in zona pepe nero visto che dovevamo incontrarci li per poi andare da qualche parte.
non riceveva mi aveva detto che era con 3 amiche in hotel e non poteva ricevere...poi si è addormentata e mi ha richiamato verso le 15 quando era troppo tardi...per quando ritorna sapete qualche hotel a ore discreto in zona riccione?

cicciotrombino ha scritto:
venerdi verso le 13 mi sono recato in zona pepe nero visto che dovevamo incontrarci li per poi andare da qualche parte.
non riceveva mi aveva detto che era con 3 amiche in hotel e non poteva ricevere...poi si è addormentata e mi ha richiamato verso le 15 quando era troppo tardi...per quando ritorna sapete qualche hotel a ore discreto in zona riccione?
quante rose ti ha chiesto?io non sono di riccione però ho sentito dire il quo vadiz o roba del genere.

Re: Victoria - Rimini - Giardino

Up !!!!
Notizie fresche sulla girl (che adesso si fa chiamare anche Irina)???

..sarei interessato anchio alla carioca...solo albergo da quello che ho capito pero'...e non si e' parlato di rate...

Re: VALENTINA PICC. TRASG. RIMINI

scusate ma io ho un debole per le valentine ,qualcuno la provata? o perlomano qualcuno e riuscito a parlargli?io e un po che provo a chiamarla ma non risponde mai BOH se qualcuno c e riuscito fatemi sapere ciaooo

Re: elena lancini a rimini-milano mar

L'avevo chiamata lo scorso anno il rate parte da 300 per un ora, non mi ha ispirato per niente. Non l'ho vista ma non mi sembra che ne valga la pena per una cosi dalle foto, per quella cifra deve essere una super figa....... Poi vedi tu se a te piace.... :big_boss:

:big_boss: proverò a chiamarla ma da quel che si capisce ci vorrà uno stipendio per fottere questa gazzella! :crazy:

zeus61 ha scritto:
:big_boss: proverò a chiamarla ma da quel che si capisce ci vorrà uno stipendio per fottere questa gazzella! :crazy:
chiamata ieri 3 volte non mi ha risposto

Re: Lisa - RAGAZZA ITALIANA - KIJIJI

Riporto testuale scritta di risposta:
"con due 50 una bella pompa scoperta, con 300 tutto meno anal"
Sicuramente una dama di corte!!
Al che le ho risposto che al massimo ne offro 200 per un paio d'ore e già mi considero un gran signore (anche un po' coglione, lo so da solo quindi evitate di infierire).
Sto aspettando.

:beach:

Io lo chiamata la scorsa settimana...o i primi di questa non ricordo..ma era a Roma e non sarebbe più tornata!!

Con questa ultima info MAXRN direi che si può anche considerare chiuso il thread .....
Chi fosse interessato a continuare nella ricerca può aprirne un altro nella sezione info roma.
I link degli annunci romani li avevo già messi anche qui, non sarà difficile riportarli.

:i-m_so_happy:

Re: claudia rimini kijiji

testata poso la rece. discussione risolta.
Nik

Collegamento alla pagina web non disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto