Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: consulente......particolare kijiji rimini

... scusa ma cumela messa se tu sè scapè via cla tla daseva a gratis!!!!!!!!!!!

bravo e' proprio quello che ho pensato.........
penso che a questo mondo non ti regali niente nessuno e se qualcuno ti regala qualcosa......di solito c'e' una sorpresina.........a volte e' meglio pagare una prof.....sai che e' il suo lavoro.....

:rtfm: :rtfm: :rtfm:

ho capito "tauruss" non ce la vuoi descrivere....
quindi basta tirare noi le conclusione:

1) pensi anche tu che sia la "consulente" del forum altrimenti che senso ha, tutte quelle che hai incontrato hanno il tuo cell!!!!

2) na gran figa lan sarà.... altrimenti cosa rischieresti a dire che è una gran gocca?

grazie comunque Nik

secondo mè lui la conosce e la conosce bene sa che la consulente e lei sia quella del forum che quella del annuncio quindi per paura di essere riconosciuto non parla.

Re: bionda di rimini

...se non ci laviamo a vicenda prima...mi passano tutti i sentimenti, fosse anche la + figa del mondo (opinione personale)

Re: carla riccione giardinodeldesiderio

rispondo a jocker che qui rimanda :mda:

no, non credo siano la stessa persona......

la tipa che viene descritta da me è decisamente più alta del 1,60 detto inizialmwentee ne deduco che non siano la stessa persona.............
vedere anche Collegamento alla pagina web non disponibile

:i-m_so_happy:

Re: carla riccione giardinodeldesiderio

dai "professore" vai in avanscoperta siamo tutti con te!!!!
poi sa saral mai par 100 euro!!!!!.....
ciao mitico, Nik

comunque "tauruss" se la signora ci legge non sarà proprio contenta.....
forse preferiva una rece negativa alla notizia che non te la trombi neppure "a gratis"!!!!

nikpreda ha scritto:
forse preferiva una rece negativa alla notizia che non te la trombi neppure "a gratis"!!!!

HO DETTO CHE NON L'HO MAI TROMBATA....NON CHE NON LA TROMBERO' MAI.......
CMQ RAGAZZI NON E' CHE ME LA TIRO,MA E' DI PESSIMO GUSTO DIVULGARE INFO SU DI LEI,VISTO CHE CON ME NON E' STATA UNA MERCENARIA......NON VI SEMBRA CORRETTO?????

tauruss2001 ha scritto:
nikpreda ha scritto:

HO DETTO CHE NON L'HO MAI TROMBATA....NON CHE NON LA TROMBERO' MAI.......
CMQ RAGAZZI NON E' CHE ME LA TIRO,MA E' DI PESSIMO GUSTO DIVULGARE INFO SU DI LEI,VISTO CHE CON ME NON E' STATA UNA MERCENARIA......NON VI SEMBRA CORRETTO?????
ci fai ridere una che mette annunci e uno che non da informazioni per corretezza :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

dai "tauruss", stavo solo scherzando, se no si ride un pò con sto caldo..... u iè da sciupè!
fai bene se non è mercenaria non va recensita.... mi associo!.... altrimenti va a finire che qualcuno recensisce anche mogli e fidanzate....

SON CONTENTO CHE TI FACCIO RIDERE......SAI NON E' FACILE.....LO PREFERISCO A PASSARE INOSSERVATO.....DOVRESTI RISPETTARE LA MIA DECISIONE...ANKE PERKE SE CONTROLLI HO FATTO TANTE RECE QUINDI NON SONO UNO CHE SE LA TIRA...DIREI CHE SONO UN PUNTER ATTIVO.....TU?INVECE DI GIUDICARE GUARDA TE STESSO........

Re: selen rimini

purtroppo non ti posso essere d'aiuto..... posso solo dire che "a me mi piace".... quindi mi associo alla tua attesa...aspettiamo.... Nik

tauruss2001 ha scritto:
SON CONTENTO CHE TI FACCIO RIDERE......SAI NON E' FACILE.....LO PREFERISCO A PASSARE INOSSERVATO.....DOVRESTI RISPETTARE LA MIA DECISIONE...ANKE PERKE SE CONTROLLI HO FATTO TANTE RECE QUINDI NON SONO UNO CHE SE LA TIRA...DIREI CHE SONO UN PUNTER ATTIVO.....TU?INVECE DI GIUDICARE GUARDA TE STESSO........
bene bravo se quando io ho aperto questo trend tu non dicevi che la conoscevi nessuno ti avrebbe chiesto niente vistoche tù hai detto che la conoscevi noi ti abbiamo chiesto informazioni.mi sembra di essere nel forum dove si chiedono informazioni su annunci per adulti se mi sbaglio coreggimi.non tocca ha mè giudicare se sei un punter attivo.non so di cosa parli quado mi chiedi di guardare ha mè stesso.comunque io la consulente lo in contrata lò stesso so che lei ha dato il mio numero al suo avvocato(magari sei tu)e non me ne frega niete anzi a fatto bene.abbimo pranzato parlato e basta non era il mio tipo comunque posso dire che ci si fà 2 chicchere volentieri.

Ops !!

Piano piano ......
comunque io la consulente lo in contrata lò stesso so che lei ha dato il mio numero al suo avvocato(magari sei tu)e non me ne frega niete anzi a fatto bene .....

Che significa ?

ct965 la signora consulente ha dato il tuo numero di cellulare al suo avvocato ??

Per farsene che ?

:shok:

Taurus2001, per il momento direi che vi siete spiegati più che bene, se vuoi litigarci fallo con MP, per favore.

Non siamo all'asilo che ci si accapiglia per cazzate ...... ok tu ce l'hai più lungo di ct965 e se ti fa piacere anche del mio .

Per il momento che tu conosca o meno qualcuno se non ne vuoi parlare non è affatto importante.
Ti è sfuggito dalla tastiera qualcosa di cui poi ti sei pentito ...... facciamo finta che non la conosci e stop.
Mi interessa molto di più che cazzo c'entra l'avvocato della consulente.
Se ti sfugge il motivo te lo spiego :
Siamo in un forum che tratta argomenti "delicati" e molti degli iscritti non ha sicuramente piacere che qualcuno li schedi e magari le cerchi a casa pertanto direi che per il momento è prioritario capire che sta succedendo e non chi ce l'ha più lungo.

Grazie

:shok:

Buonasera,
nn mi sembra che abbiate parlato male di me.
Chi mi ha incontrato sa che nn sono una professionista.
Sa che sono una femmina normalissima. Mi definisco una persona carina, gradevole e con una buona testa.
Sono entrata in questo sito perchè una persona uscita con me
me ne ha parlato e ho voluto venire a vedere come era.
Nn entro molto qui nn ho ancora capito come funziona.
Se avete domande su di me fatemele , nn ho nulla da nascondere.
Il fatto del mio avvocato, ve lo spiego io.
Lascio il numero al mio carissimo amico avvocato con un accordo tra me e lui ed una parola d'ordine...se lui nn riceve queste cose dopo un certo periodo di tempo sa chi deve avvisare.
E' solo una mia sicurezza personale.
un bacio a tutti
La CONSULENTE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto