Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: consulente......particolare kijiji rimini

consulente ha scritto:
Buonasera,
nn mi sembra che abbiate parlato male di me.
Chi mi ha incontrato sa che nn sono una professionista.
Sa che sono una femmina normalissima. Mi definisco una persona carina, gradevole e con una buona testa.
Sono entrata in questo sito perchè una persona uscita con me
me ne ha parlato e ho voluto venire a vedere come era.
Nn entro molto qui nn ho ancora capito come funziona.
Se avete domande su di me fatemele , nn ho nulla da nascondere.
Il fatto del mio avvocato, ve lo spiego io.
Lascio il numero al mio carissimo amico avvocato con un accordo tra me e lui ed una parola d'ordine...se lui nn riceve queste cose dopo un certo periodo di tempo sa chi deve avvisare.
E' solo una mia sicurezza personale.
un bacio a tutti
La CONSULENTE

Grazie per il bacio.. :wink: :wink: :wink:

consulente ha scritto:
nikpreda ha scritto:
ct965 ha scritto:
nessuno conosce questa http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ65912622 io ci trovo delle anologie in questa Collegamento alla pagina web non disponibile voi come la pensate?

E' LEI!!!!!! Nik[/

Nik ti ha detto che sono io
FIDATI DI LUI
Ciao ..la consulente
guarda chi si rivede dopo 20 gg.certo nik ci aveva indovinato.

ma si puo sapere che cavolo dite,innanzitutto il treadh kiedeva se i due annunci sono secondo noi fossero la stessa persona......poi ho solo kiesto di rispettare le mia decisione di non rivelare particolari sulla ragazza con annuncio su rimini kijiji........
quindi non sono stato certo io ad alzare io toni.......forse un"guarda te stesso" puo offendere???
be penso di essere stato civile dopo che mi era stato detto "fai ridere" e altro.....

cmq non ne vorrei piu parlare.......
p.s. dei numeri agli avvocati proprio non ne so niente.........

ciao consulente.....

Rick Deckard ha scritto:
Taurus2001, per il momento direi che vi siete spiegati più che bene, se vuoi litigarci fallo con MP, per favore.

Non siamo all'asilo che ci si accapiglia per cazzate ...... ok tu ce l'hai più lungo di ct965 e se ti fa piacere anche del mio .

Per il momento che tu conosca o meno qualcuno se non ne vuoi parlare non è affatto importante.
Ti è sfuggito dalla tastiera qualcosa di cui poi ti sei pentito ...... facciamo finta che non la conosci e stop.
Mi interessa molto di più che cazzo c'entra l'avvocato della consulente.
Se ti sfugge il motivo te lo spiego :
Siamo in un forum che tratta argomenti "delicati" e molti degli iscritti non ha sicuramente piacere che qualcuno li schedi e magari le cerchi a casa pertanto direi che per il momento è prioritario capire che sta succedendo e non chi ce l'ha più lungo.

scusa rick....ma non mi e' sfuggito niente sulla tastiera per sbaglio....a cosa ti riferisci?????

Grazie

:shok:

scusa rick....ma non mi e' sfuggito niente sulla tastiera per sbaglio....a cosa ti riferisci?????

tauruss2001 ha scritto:
ti rispondo io ti è solo sfuggito di dire che la conoscevi.........il resto non conta niente e penso che sia ora di chiuderla.

consulente ha scritto:
Il fatto del mio avvocato, ve lo spiego io.
Lascio il numero al mio carissimo amico avvocato con un accordo tra me e lui ed una parola d'ordine...se lui nn riceve queste cose dopo un certo periodo di tempo sa chi deve avvisare.
E' solo una mia sicurezza personale.
un bacio a tutti
La CONSULENTE
Poi lui lo passa ad un qualunque investigatore privato, che trova moglie e fidanzata, fornisce le prove per il divorzio o la separazione: Grande Consulenza! Non c'è che dire!
Cmq se è per la tua sicurezza fai bene, ma accertati anche della sicurezza dei tuoi amichetti, per favore.
GRASSIE!!!

io scendo questa storia non mi piace più!....

Re: GLORIA kijiji

kiamata...e' brasiliana arrivata ieri.........bella vove.....sta di fatto che non ha saputo dirmi dove cazzo e'.....siiiii davvero....l'ha fat un casein......via reg.elena a marebello......sicche' io gli dico che la reg.elena non arriva a marebello e lei mi va in crisi e mi dice che e' appena arrivata..........mahhh mi sa che ci vado.........se la trovo........
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Re: RAYSSA - RIMINI - KIJIJI ANNUNCI

ore 13.30....va gia' al lavoro.....fino a stanotte....qua ragazzi bisogna kiamare l'ispettorato........

Re: GABRIELA - RIMINI - BAKEKA ANNUNCI

Contattata telefonicamente mi ha chiesto da dove chiamavo e alla mia risposta vicino Rimini mi fa: no amore io sono a Roma...
Gli ho detto allora perchè continui a mettere il tuo annuncio (anche stamattina su bakeka) che sei a Rimini?!? :fool:
ha chiuso in malo modo... testaclà...

Re: Alina il giardino dei desideri

riceve in via Mantova,dove ha l'ufficio anche Ania e ora Dalila ex-Marta di Pt,lei veramente carina :good: ,ha superato la trentina,russa di Yaroslav,bionda,altezza cm.170,fisico tonico stile velina con fondoschiena da applausi :clapping: da ammirare :wink: con moderazione quando messo alla pecorina,, x evitare eventuale eiaculazione precoce :cray: ,bellissimi occhi azzurri,seno naturale piccolo ma ben proporzionato con capezzoli grossi e marcati :yes3: ,il tutto abbinato a un 1 kg abbondante :yahoo: di figa con clitoride pronunciato,da spompinare a nastro,contornato da piccole e grandi labbra enormi e carnose piacevoli da leccare.
La ragazza,che somiglia vagamente a S.Stone e che aveva annunci anche su Oasi(Alina) ed EF(Gaia),esegue tutto coperto :sad: ma a letto e'veramente un vulcano,dal pompino alla scopata(perfino in piedi,spiaccicata alla parete) fino al Daty,da lei gradito,e' un susseguirsi di emozioni incredibili :w00tmesalia: .......Dotata di un fascino magnetico,con quel viso da fatina che si ritrova,sarebbe da 10 e lode se concedesse FK e Rai2,cmq 100e spesi bene con una ragazza non+giovanissima ma terribilmente arrapante e,ribadisco,carina(voto 7) :yes3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto