Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ilona - Rimini - Bakeca

kaka22ita ha scritto:
su un altra board.per farvi capire dove metteno sempre recensioni positive sulle tipe. ci sono altre foto della signorina!
...lo sai che non l'ho trovata?? :unknw:

Re: Ilona - Rimini - Bakeca

Grazie ...cercavo... "ilona"...mi sa che in settimana provo..da bacheca ha abbassato a 100 per 30'

Re: Sharlen - Riccione - bakecaincontrii

Se può essere d'aiuto la signorina è su badoo, spara 200€ per albergo... :heat:
Le ho chiesto se le tariffe sono fisse... lei mi ha risposto che siamo tutti poveri fdi merda....
Molto simpatica la signorina... :rofl:

Re: Cavalla - bakeka - Rimini

direi di sì ho trovato un annuncio con le foto di uno e il cell dell'altro...

Re: Natalia Rimini bakeka ed altri

Alora capo....nn sono sicuro, ma opterei per Lara, http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... mt24854235
Te lo dico xche' l'altra settimana volevo andarci, l'ho contattata e mi ha detto che riceveva in via ma...va, al che' mi e' sorto il dubbio, ho chiamato lara ed anche lei riceveva li....indi x cui....se 2+2 fa 4...anche fisicamente si assomigliano! poi aveva 2 cell, quindi :)

Anche dal mio punto di vista, trattasi della bella (ma gelida) Lara...

Raga siete troppo avanti... nn ci sarei mai arrivato ;-)
In effetti domani provo al cell e vediamo...
come diceva Biscardi: denkiù

Secondo me si puo' chiudere il post....
natalia riceve nella stessa via di lara...son andato a trovare lara (sinceramente e' fredda, ma ha un fisico molto intrigante, diciamo che x una svuotata per me' puo' andare) e usa 2 telefonini, e nell'appartamento c'e' solo lei :P poi se qualcuno vuol indagare + a fondo e scoprisse qualcosa di diverso :P (dimenticavo, telefonando ad entrambe le voci mi sembrano al quanto SIMINI x non dire uguali) :P
SCIAOoooooooo

Conoscendo Lara a menadito cioè in tutte le sue forme ....Natalia e' Lara al 100 per cento .passo e chiudo

Re: INFO EDUARDA PORTO VERDE (PICCOLETRASGRESSIONI)

ok grazie spero di poter provare di persona quanto prima.... ti ricordi se la location è facile da raggiungere e se ci sono barriere architettoniche ed è fuori da occhi indiscreti i soliti guardoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto