Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh... matura non è un problema. Anzi! Però c'è matura e matura. E in base alla mia scarsa esperienza per il momento voto per le ispaniche. E personalmente il viso è diventata una variabile fondamentale. Ho provato un paio di mature ita che NON mi hanno soddisfatto e sono diventato più schizzinoso...

constato che nei messaggi di maurizio07 e cristiano 83 ci sono delle strane affinità:
innanzitutto avete quasi gli stessi numeri di messaggi, vi siete iscritti quasi nello stesso momento, non vi siete presentati nella apposita sezione.
Poi quello che soprattutto mi fa pensare sono i notevoli errori grammaticali. Siete per caso stranieri? o meglio siete per caso dello stesso paese delle signorine di via Medici? Non voglio insinuare altro... ma mi sorgono dubbi.

La ricerca con l'index porterebbe a questo thread

ELLA - RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

dove però i vari link non funzionano più. Dalle foto postate direi che potrebbe anche essere.

Attendo eventuali conferme.

E' assolutamente lei!

Recensita da me e confermo le foto assolutamente originali e una prestazione certamente all'altezza del rate, come da mia rece.

constato che nei messaggi di maurizio07 e cristiano 83 ci sono delle strane affinità:
innanzitutto avete quasi gli stessi numeri di messaggi, vi siete iscritti quasi nello stesso momento, non vi siete presentati nella apposita sezione.
Poi quello che soprattutto mi fa pensare sono i notevoli errori grammaticali. Siete per caso stranieri? o meglio siete per caso dello stesso paese delle signorine di via Medici? Non voglio insinuare altro... ma mi sorgono dubbi.

ho avuto anche io lo stesso dubbio.......:nea:

Eh... matura non è un problema. Anzi! Però c'è matura e matura. E in base alla mia scarsa esperienza per il momento voto per le ispaniche. E personalmente il viso è diventata una variabile fondamentale. Ho provato un paio di mature ita che NON mi hanno soddisfatto e sono diventato più schizzinoso...

Le ispaniche di solito sono piu' calorose e simpatiche ,specie in fase di accoglienza. Essere accolti da una ragazza scazzata e' proprio triste.
Tornando a Patricia, di viso e' proprio bella.

Yanna - Rimini - sitoincontri

salve gente
ieri sera mi sono imbattuto su questo viso...
http://www.sitoincontri.com/sono_ya..._que_ti_fa_perdere_la_testa_co-p-1075905.html
poi gooooogolando x cercar di capire se fake o no mi sono visto anche queste dove lei e' a viso scoperto
http://laspezia.bakeca.it/massaggi-benessere/new-new-bellissima-ragazza-5cav52149777 (anche se con numero diverso)
inizialmente l'annuncio l'ho scoperto su bakeca pero' oggi offline!
su quel numero ci sono altre foto es.
http://www.sitoincontri.com/rachel_portoricana_prima_volta_a_rimini-p-1070115.html

a parer mio le prime foto possono essere original...qualcuno sa niente? nn mi sembra un viso nuovo!
cmq sia faro' sapere...sn rimasto che ci saremmo sentiti oggi!
index: 38961340xx
Index: 34053114xx

bb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto