- Reaction score
- 0
- Espulso
- #6.561
Fake!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, sono reali, sono colleghi di appartamento in Viserbella via Medici , tutti 3 nuove arrivate : Patricia, Delia e Anda .. ungheresse! Patricia e belissima realle !! ha delle gambe lunghe e appetitosi .
Si abexabex sono stato con Patricia e ha visto tutti 3...come fai a dirlo......ci sei stato?????????:scratch_one-s_head:
La ricerca con l'index porterebbe a questo thread
ELLA - RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI
dove però i vari link non funzionano più. Dalle foto postate direi che potrebbe anche essere.
Attendo eventuali conferme.
constato che nei messaggi di maurizio07 e cristiano 83 ci sono delle strane affinità:
innanzitutto avete quasi gli stessi numeri di messaggi, vi siete iscritti quasi nello stesso momento, non vi siete presentati nella apposita sezione.
Poi quello che soprattutto mi fa pensare sono i notevoli errori grammaticali. Siete per caso stranieri? o meglio siete per caso dello stesso paese delle signorine di via Medici? Non voglio insinuare altro... ma mi sorgono dubbi.
ho avuto anche io lo stesso dubbio.......![]()
Eh... matura non è un problema. Anzi! Però c'è matura e matura. E in base alla mia scarsa esperienza per il momento voto per le ispaniche. E personalmente il viso è diventata una variabile fondamentale. Ho provato un paio di mature ita che NON mi hanno soddisfatto e sono diventato più schizzinoso...
E' assolutamente lei!
Recensita da me e confermo le foto assolutamente originali e una prestazione certamente all'altezza del rate, come da mia rece.