Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo non riesco a visualizzare gli allegati.
oggi ho provato a cercare un altra volta nei suoi vecchi annunci ma delle sue foto originali niente (ci sono solo foto fake in cui si presenta nettamente meglio rispetto al vero)
x THEBIGGUN: come faccio a fare la recensione se non l'ho testata??????
Bisogna che qualcuno si sacrifichi e la vada a testare, anche perche sarei molto curioso di sapere come si sintonizza sul secondo canale!!!!

Bah, forse non ho letto tutto il messaggio. Mi pareva una recensione.

tranquillo thebiggun tu x noi rimani sei un maestro della patatinapay ;-)
ogni tua frase la prendo per oro colato ecco perche ti ho chiesto se dovevo o meno recensirla nonostante nn l'avessi testata ;-)

Controllando le foto su Google Immagini pare sia di solito in Svizzera. Forse è venuta in tour a Rimini?

più che milf siamo già al genere granny direi vedendo le foto del corpo
peccato che non si vede il viso, ma se fosse veramente esperta nell'arte bolognese ci farei anche un pensierino

Per info;appena intervistata dice d avere una 4a di seno e di fare tutto con calma...rose da concordare previo incontro...cmq molto socevole :)

O che si tratta di fake? Comunque intervistata telefonicamente , dice di non scendere sotto i 100 euro perche' lei e' bella eccetera eccetera.
Ma anche quelle che partono da 70 o da 50 sono belle.
Faccia lei, per carita'..... Ognuno e' arbitro del proprio destino.
Comunque alcune delle mie fidelizzate mi han detto che se facessero cosi' passerebbero molto tempo a girarsi i pollici, o che appena provano a dire 100 gli chiudono il telefono in faccia.
Spesso e volentieri anch'io ho cacciato 100, pero' se uno vuole andare tipo una volta alla settimana, ci vogliono davvero molte risorse.

tranquillo thebiggun tu x noi rimani sei un maestro della patatinapay ;-)
ogni tua frase la prendo per oro colato ecco perche ti ho chiesto se dovevo o meno recensirla nonostante nn l'avessi testata ;-)
Di solito si mettono nella sezione recensioni anche gli incontri non andati a buon fine, ossia quando ci si reca in loco e poi si va via.
Tipo rate richiesto 50, rate concordato 0 etc..:prankster2:

Il problema è che adesso non metterò + nuove recensioni perchè è ritornata la mia fidelizzata ......... e visto che non si possono postare + rece della stessa .... per un bel pò me ne starò buono, però chissà, mai dire mai[/QUOTE]

ESter e' la tua fidelizzata?
Ho richiamato Bianca , si raccomanda solo italiani non stranieri.
Ma che fanno sti stranieri? NOn le pagano? Tirano sul prezzo? Sono superdotati? Boh....:unknw:

Ultima modifica:
Assomiglia incredibilmente a Mya, ed è veramente una gran figa

Ho capito chi dici... si ci assomiglia molto però non è lei!! Mi ha detto di chiamarsi vanessa. E' molto magra, alta in zona miramare.
Volevo andare da mya quindi sono passato da lì e ho declinato vanessa, invece mya non mi ha sposto al cell. :(

ESter e' la tua fidelizzata?

Chissà :pardon:

Ho richiamato Bianca , si raccomanda solo italiani non stranieri.
Ma che fanno sti stranieri? NOn le pagano? Tirano sul prezzo? Sono superdotati? Boh

Una mi aveva spiegato che gli stranieri non sono "profumati" e che principalmente voglio scopare con meno soldi di quanto pattuito per telefono, con la scusante di non aver capito bene il prezzo perchè "stranieri"

Poi ci sono anche i casi in cui trombano e alla fine non le pagano.

PS: tutto quello che ho detto è quanto raccontato da una ragazza con cui ero entrato in confidenza.

Ho capito chi dici... si ci assomiglia molto però non è lei!! Mi ha detto di chiamarsi vanessa. E' molto magra, alta in zona miramare.
Volevo andare da mya quindi sono passato da lì e ho declinato vanessa, invece mya non mi ha sposto al cell. :(

Non gli avevo chiesto il nome, però è nà gran bella passerona ....... deduco che non è lei anche perchè riceve "in zona"

Mya mi ha detto che riceve fino a mezzanotte, quindi .......

Ultima modifica:
Ma Winger, non starai mica parlando della signorina mora che prima era a Viserbella e ora a Miramare? :pleasantry:

Forse ho capito come si allegano le figurine finalemente... le figurine sopra hanno lo stesso index della monica, se è lei
è "parecchio" in carne sarà anche un anal low cost ma se è così anche low level... Luigi confermi che è lei ?

Ultima modifica di un moderatore:
Fa piacere che tu abbia capito come si mettono. Quello che però ti è sfuggito è che non si mettono nelle richieste info, in quanto vanno messe solo e soltanto a corredo di un'esperienza.

Ma Winger, non starai mica parlando della signorina mora che prima era a Viserbella e ora a Miramare? :pleasantry:

Grande Ingraman, l'annuncio di Coryna e' sparito sara' tornata a casa.
Peccato era comico, la mia modernita', simpatia,intelligenza,ironia ti conquisteranno da scompisciarsi dalle risate:lol: (per chi l'ha frequentata).
A miramare non ci sono mai andato e ho smesso di frequentarla perche' l'ho sempre trovata sullo scazzato andante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto