ragazzi sono tornato da rio che ho visitato per la mia prima volta. Non ero andato per scopare ma solo per rilassarmi e vedere un posto nuovo, ma all'occorrenza non mi sarei certamente tirato indietro qualora avessi avuto modo di abbordare qualche bella brasiliana.
Per non tirarla per le lunghe, non so se ero come una vittima di "scherzi a parte" ..ma io in 5 giorni, dico cinque ho visitato tutta la città e soprattutto le famose spiagge di copacabana ed ipanema, non mi crederete, ma ho visto solo dei cessi di femmine assurde, corte, con culi enormi pieni di cellulite, veramente di un livello basso. Ho viaggiato mezzo mondo ed immaginavo che in Brasile mi sarei almeno rifatto" gli occhi.
Mi chiedo: ...sono stato sfigato a non trovare neanche una femmina che si possa definire tale, oppure la fama delle brasiliane è solo mera finzione? anche un italiano che ho incontrato mi ha detto che le stesse sale di massaggi spesso ci trovi il trans di turno e dovete anche starvi attenti.
Inoltre state attenti perchè scippi e rapine sono dietro l'angolo.
Io in 5 giorni ho assistito in pieno giorno a 3 scippi. non oso immaginare dopo le 10 di sera cosa possa succedere.
Comunque gran bella città ma di donne belle non ne ho viste neanche una.
Per cui dalla Russia dove mi sembrava di essere ad una sfilata di moda ma in città un pò deprimenti, sono passato in una bella città ma con mostri assurdi.