Chiusa in che senso?..fossi in Lombardia aspetterei il 2021 prima di riprendere. In pratica più della metà dei contagi giornalieri avviene lì. Ripeto, per il bene di lombardi e non, l'avrei tenuta chiusa per un altro mesetto, tanto uno in più uno in meno cambia poco a questo punto.
Eh...ma a quanto pare, non vi ci mettete d'impegno a farlo, visti gli aperitivi sui navigli ecc.è sufficiente mantenere il buonsenso sul distanziamento e le norme igieniche
...fossi in Lombardia aspetterei il 2021 prima di riprendere. In pratica più della metà dei contagi giornalieri avviene lì. Ripeto, per il bene di lombardi e non, l'avrei tenuta chiusa per un altro mesetto, tanto uno in più uno in meno cambia poco a questo punto.
PS: parla il Burioni che c'è in me
Il numero che conta in questo periodo è quello dei pazienti in terapia intensiva e la tendenza è in diminuzione;
Ma in realta' quello ti da' solo la tranquillita' della cura in caso di infezione.
Ecco...mi pareva anche a me sta cosa ma sai...magari qualcuno si offende e poi a tutt’oggi 170 in terapia intensiva per covid in Lombardia, saranno anche diminuiti ma son 170 non 2
Il problema e' che in Lombardia sulla sola base dei test dei tamponi ci stanno ancora il 60 percento dei casi nazionali, ad oggi 210 casi su 355 stanno in lombardia. Che vuol dire che il fenomeno e' in calo ma tutt'altro che sotto controllo...
E daje; fate passare noi lombardi per degli appestati; di paura ne avete ancora tanta eh? Il numero che conta in questo periodo è quello dei pazienti in terapia intensiva e la tendenza è in diminuzione;
Sull'argomento del thread giusto una settimana fa ho ripreso le "ostilità" con una tipa di nazionalità Est-Europa mista (se la pulzella dice di essere mezza ungherese e mezza slovacca), con discreta soddisfazione ma la qualità del precovid19 haddavenì;
Comunque tranquillo @Maxilopez, non farò spostamenti interregionali, non verrò a fare "l'untore" nel resto del paese che ho già stravisto in lungo e in largo; se proprio mi voglio rilassare in Lombardia c'è una buona scelta tra Laghi e monti, e se devo uscire dalla regione aspetterò il 6 Luglio quando ci sarà il ripristino del trattato di Shengen per tornare oltreconfine.
Direi che le attività sono riprese al 95%✓
[Otr-Warrior]✓✓✓