Sei ancora nella normalità, direi....io comincio ad avere attacchi di isteria!!Poco fa ho visto dalla finestra una milf carina che abita in zona, mentre portava a spasso il cane. Indossava leggins che mettevano in risalto due belle chiappe meravigliosamente sporgenti e mi è venuto duro. Niente, direi che ci siamo capiti.
Rimane il fatto che la patologia di cui si parla si trasmette per via ematica e non con la saliva.
Limitati a rispondere nel merito, non scrivere cazzate, la tua replica non ha senso tanto quanto non aveva senso il tirare in ballo l’epatite C in questo discorso dei baci. Quei controlli li faccio ogni 4 mesi da 4/5 anni e sono tutti in fila nella mia mail. I tuoi auguri, tieniteli per te. Ne hai bisogno tanto quanto me.
Qui si tatta di faccenda seria, di argomenti medici, dove scrivere fesserie è inescusabile.
Non ho altro da aggiungere.
In ogni caso: "auguri", ne avrai bisogno.
Per loro questo non è e non sarà un periodo facile, anche perché escluse dall' aiuto del sostegno economico da parte della maggior parte dei governi nazionali.
Si tratta di un modo per sbarcare il lunario, poi la maggior parte sono bloccate per le misure di limitazione di circolazione.
Per quanto riguarda il discorso russe o sedicenti tali (e analogamente il discorso vale anche per le altre nazionalità) stanziali ho la sensazione che siano rimaste in Italia perché il famoso decreto che aveva bloccato entrate e uscite dalla Lombardia le ha colte tutte quante un po' di sorpresa, costringendole volenti o nolenti a rimanere nel nostro Belpaese. Detto questo non escludo che qualcuna di queste abbia fiutato la situazione e sia andata a casina già i primi di febbraio quando l'emergenza era ancora molto molto sottovalutata da tutti.
Immagino che le più sfruttate e le più sfortunate siano le africane. Penso che se la passino peggio di tutte.
Dal punto di vista della salute tornare in Romania non mi sembra un gran colpo di genio visto come stanno messi laggiù. E' anche vero che conoscendo come la pensano e come si muovono probabilmente per loro il virus non sarà un problema finché non ne saranno coinvolte personalmente. Meglio rischiare il contagio ma risparmiare l'affitto e le altre spese.