Ho notizie di 2: una è tornata in Romania, l'altra rimasta bloccata qui prima di poter partire. Non ho chiesto se eserciti questi giorni.
Nella terza pagina del thread avevo prospettato una ripresa dell' attività punteristica che prevedesse incontri di sole scopate, senza baci e preliminari indossando la mascherina. A quanto pare, stando a questo articolo che ho linkato stamattina nella discussione dedicata al Covid 19, la previsione, anche se ormai appare una cosa ovvia, ha trovato conferma. https://www.lanazione.it/pisa/cronaca/coronavirus-lopalco-mascherine-1.5089414
[...]Per loro questo non è e non sarà un periodo facile, anche perché escluse dall' aiuto del sostegno economico da parte della maggior parte dei governi nazionali. [...]
Ovvio, infatti l'articolo parla di quello, mica delle escort, ma chiaramente il discorso è estensibile anche a loro. Come molti di noi adoro FK e preliminari, ma dovrò farmene una ragione per un bel periodo di tempo.
Credo verosimilmente che si parli di Wellcum non prima di luglio,purtroppo
Premesso che la prudenza e l'attenzione alla salute avrebbero dovuto essere SEMPRE prese in considerazione, a prescindere dal Covid-19, anche in tempi antecedenti;
a mio avviso la maggioranza si sta facendo suggestionare in modo esagerato dalla sovraesposizione mediatica data al virus.
Mi spiego: che in questi tempi di emergenza "si debba" avere comportamenti sensati e attenti è certamente vero e indispensabile per tutti.
Ma nel medio/lungo periodo dovrebbe tutto tornare come prima, quando esistevano comunque delle malattie, anche molto serie, che era possibile beccarsi con i rapporti sessuali.
Pochissimi si facevano scrupoli o paranoie per un DATY, un BBJ, un FK o un Rimming, eppure mononucleosi, herpes, sifilide, gonorrea, papilloma, epatite, ecc. erano sempre in agguato;
perchè tutte queste fissazioni per il Covid ??
I veri dati della diffusione del virus non li conosciamo, perchè i tamponi vengono fatti solo a certe categorie od ai sintomatici: esistono anche gli asintomatici; quando un domani avremo dei dati di diffusione maggiormente aggiornati ed attendibili si potranno capire le percentuali reali di coloro che ne hanno patito conseguenze serie e ci sapremo regolare di conseguenza.
Certo che trovo strano questo farsi venire gli scrupoli rispetto al FK in tempi di Covid quando, fino a 3 mesi fa, non c'era alcun problema a chiedere il FK o il BBJ ad una che 15 minuti prima di incontrarvi stava ciucciando il cazzo a qualche sconosciuto (e magari si faceva pure venire in bocca se riceveva un "supplemento") di cui non conoscevate, nè voi nè lei, le condizioni di salute.
Come in tutte le faccende della vita bisognerà restare con i piedi per terra, senza sottovalutare ma anche senza sclerare.
No uso il cervello in quanto:
Andare a pay in questo periodo è rischioso. Non sai come è messa la signorina pay di turno. Se ti becchi il virus ,poi lo trasetti ad altre persone vicine a te , moglie,fidanzata,amante, amici,genitori,sorella,fratello... Ne vale veramente la pena?
Il corona virus è una cosa molto seria. Pensateci prima di andare a pay.