se assomiglia a lei le porto pure il rene di un mio amico !!! Vedi l'allegato 66250
Cavolo... io che ho un rene solo... sono tagliato fuori....! :scratch_one-s_head:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se assomiglia a lei le porto pure il rene di un mio amico !!! Vedi l'allegato 66250
Cavolo... io che ho un rene solo... sono tagliato fuori....! :scratch_one-s_head:
Ares onestamente pagare una vacanza non ci trovo senso, a parte che manco posso permettermelo, ma sono stato invitato da questa signorina, ok mi fa piacere e magari ci si passa un po di tempo assieme che non sia solo trombare, ma da qui a pagare una vacanza, perde tutto il senso della cosa.... vi farò sapere, ho deciso che vado.... se sparisco chiamate le autorità :D
Ares onestamente pagare una vacanza non ci trovo senso, a parte che manco posso permettermelo, ma sono stato invitato da questa signorina, ok mi fa piacere e magari ci si passa un po di tempo assieme che non sia solo trombare, ma da qui a pagare una vacanza, perde tutto il senso della cosa.... vi farò sapere, ho deciso che vado.... se sparisco chiamate le autorità :D
La fortuna e ceca ma la sfiga ci vede moltoooooooooooooooooo bene:on_the_quiet:
alla fine nulla è successo perchè nel giorno in cui dovevo andare dalla simpatica ragazza il telefono ha squillato a vuoto per tutto il di.... bah... a sto punto non so nemmeno se tornarci...
si ma onestamente sta cosa di chiedere di vedersi e poi sparire mi è sembrata di presa per il culo della serie come agganciare il pollo da spennare.... se ci torno cercherò di vedere se riesco a strappare una trombata gratis... altrimenti nada....