Rischio?

Ares onestamente pagare una vacanza non ci trovo senso, a parte che manco posso permettermelo, ma sono stato invitato da questa signorina, ok mi fa piacere e magari ci si passa un po di tempo assieme che non sia solo trombare, ma da qui a pagare una vacanza, perde tutto il senso della cosa.... vi farò sapere, ho deciso che vado.... se sparisco chiamate le autorità :D

Ares onestamente pagare una vacanza non ci trovo senso, a parte che manco posso permettermelo, ma sono stato invitato da questa signorina, ok mi fa piacere e magari ci si passa un po di tempo assieme che non sia solo trombare, ma da qui a pagare una vacanza, perde tutto il senso della cosa.... vi farò sapere, ho deciso che vado.... se sparisco chiamate le autorità :D

ecco appunto .......... motivo in più per darci il telefono e le coordinate, altrimenti le autorità dove le mandiamo?

dipende dai punti di vista, però giochi in campo neutro, riduci di molto i rischi di brutte sorprese ( asportazione del rene, magnaccia, ecc) e non offendi la signora rifiutando il suo invito ( penso che per una pay vedersi rifiutato un ' invito del genere sia peggio che rifiutare un invito a cena e dopo cena di una free che si presenta solo in itimo sotto il cappotto , considera che la pay con le grandi labbra ci lavora e ci campa, la free è solo per divertimento)
Quella della vacanza dal mio punto di vista è un sistema per salvare capra e cavoli.
Comunque l' imporetante è ci aggiorni ( quindi che non ti è successoo niente di grave, cosi non abbiamo il problema di sapere il tuo nome per chiamare le forze dell' ordine per liberarti e per non perdere un collega di caccia)
Buon divertimento

Ciao Alex, ma perche' devi andare da lei? Portala in pizzeria e poi in hotel. Se non ti fidi non rischiare.

perchè quando le ho detto che non avevo soldi mi è sembrato si fosse offesa e mi avesse invitato da lei anche per passare del tempo insieme visto tutti gli abbracci che mi tirava e il fatto che mi diceva che non le era mai capitata una cosa così prima.... quindi portarla in un hotel sarebbe la stessa cosa penso, comunque vedrò e vi farò sapere, non è che non mi fido è che sicuramente è una situazione a rischio dal mio punto di vista

@faone ... quello non c'è manco bisogno di precisarlo :ok:

Vedi, Alex, i nostri consigli vanno filtrati in base alla condizione soggettiva tua e di ognuno di noi. Due fattori che possono modificare di molto la prospettiva e l'opinione sono l'eta e la situazione relazionale di ciascuno. Per farti un esempio, a 20/30 anni, disponendo io di ampia alternativa e libero da convivenze, una situazione del genere non mi attirerebbe, a meno di eccezionali doti fisiche e/o spirituali della soggetta in questione.
Ad eta' più avanzata e/o se costretto in una relazione stabile e oppressiva, mi ci fionderei.
Quindi molto dipende dalla tua eta', dalla tua condizione sentimentale, dalle alternative di cui disponi, dai tuoi bisogni emotivi del momento e, pure, dalle caratteristiche della ragazza. Se sei felicemente innamorato di un'altra, lascia perdere. Se invece la tipa pay ti piace molto e se ti trovi eccezionalmente bene con lei, e' comunque un'occasione da cogliere.

C'e' poi una terza via, meschina e subdola, che e' quella di giocare con i registri sentimentali, per il solo scopo di ottenere prestazioni più oblative, a volte gratuite e momenti più intensi. Io, da squallido profittatore, l'ho fatto. Si', confesso che l'ho fatto, con tipe che mi piacevano molto. Mi sarei meritato e mi merito di innamorarmi davvero anch'io e di sbatterci le corna. E due volte mi e' pure successo.
Ma come vedi, per quelle che ho illuso coltivo sensi di colpa e rimorsi, ma cosi', almeno, non ho rimpianti.

Ultima modifica:
IMHO (e ripeto IMHO)
Andare a pay deve essere un mix tra relax, divertimento, spensieratezza, fitness da camera, sesso, togliersi degli sifizi, gratificazione, viziarsi e fuga dai nostri problemi quotidiani spostando il sangue dal cervello alla "Beretta" (almeno per un'oretta).
Nel momento in cui venisse a mancare uno degli ingredienti sopra elencati, aggiungendo, invece, seghe mentali, problemi e coinvolgimenti indesiderati occorre cambiare ristorante (tagliare con la puta ed andare con un'altra).

la situazione è questa, ho 28 anni, sono libero da affetti (altrimenti non riuscirei ad andare a pay, e appunto ci vado perché in questi tempi non mi va di legarmi sentimentalmente) e non ho comunque problemi a trovare altro (non parlo di pay) ma questa ragazzetta mi ispira molto, vuoi perché mi piace il modo che ha, vuoi perchè a letto è una belva e vuoi perchè è scattata quella certa chimica di cui si parlava mi andava di approfomdire la cosa... comunque nel we ci farò un passo e per domenica vi farò sapere :)

Dato il quadro di contesto, efficacemente riassunto nel tuo post, il mio consiglio è: buttati, ma col paracadute.

alla fine nulla è successo perchè nel giorno in cui dovevo andare dalla simpatica ragazza il telefono ha squillato a vuoto per tutto il di.... bah... a sto punto non so nemmeno se tornarci...

alla fine nulla è successo perchè nel giorno in cui dovevo andare dalla simpatica ragazza il telefono ha squillato a vuoto per tutto il di.... bah... a sto punto non so nemmeno se tornarci...

Se hai detto che ha letto è una belva dammi il numero che ci torno io :lol::lol:......ma che ti importa continua a chiamarla e scopatela alla grande senza seghe mentali!!io ne ho trovata una così e spero che continui a lungo!! chi trova una pay che oltre al sesso ti da anche il cuore ha trovato un tesoro....

si ma onestamente sta cosa di chiedere di vedersi e poi sparire mi è sembrata di presa per il culo della serie come agganciare il pollo da spennare.... se ci torno cercherò di vedere se riesco a strappare una trombata gratis... altrimenti nada....

si ma onestamente sta cosa di chiedere di vedersi e poi sparire mi è sembrata di presa per il culo della serie come agganciare il pollo da spennare.... se ci torno cercherò di vedere se riesco a strappare una trombata gratis... altrimenti nada....

Devi avere molta pazienza....

Quando la mia compagna era in viaggio per un mese, io una storia l'ho vissuta con una pay.
Mentre trombavamo. mi disse che voleva uccidermi cosi' avrei dormito con lei.
Non c'e' bisogna cara, se vuoi resto anche da vivo.
Quei quindici giorni son stato da dio , dormivo con lei, trombavo con lei.Uscivo con lei , le sue amiche e i fidanzati delle sue amiche.
Poi purtroppo e' ritornata la convivente, ho dovuto fare una scelta difficile, e sono rimasto con la convivente, con la quale per la verita' non vado tanto d'accordo, ma ho scelto la via piu' facile e tranquilla.

Se ti ha chiesto di restare da lei, il pappone non credo che ce l'abbia, secondo me non rischi niente da quel punto di vista.
Se si e' sbilanciata cosi', le interessi davvero, forse vedendoti titubante si e' un po' raffreddata, se non avessi la ragazza al tuo posto mi butterei a pesce.

Ah dimenticavo, una volta e' arrivato un cliente e io sono andato a leggere un giornale sul terrazzo, mi sembro' divertente.:sarcastic_hand:

Ultima modifica:
Se riesci ad essere a compartimenti stagni tuffati !!!!
Riuscire ad isolare il divertimento puro e semplice vai .
Il problema è tener fuori eventuali sentimenti in divenire
e non parlo di amore ma basta molto meno per poi doversi leccare le ferite.........
Dipende se hai il pulsante "interiore " per accendere o spegnere le emozioni
tanti ce l'hanno io no !

Indietro
Alto
Aiuto