Rischio?

Reaction score
0
la situazione è questa, ho 28 anni, sono libero da affetti (altrimenti non riuscirei ad andare a pay, e appunto ci vado perché in questi tempi non mi va di legarmi sentimentalmente) e non ho comunque problemi a trovare altro (non parlo di pay) ma questa ragazzetta mi ispira molto, vuoi perché mi piace il modo che ha, vuoi perchè a letto è una belva e vuoi perchè è scattata quella certa chimica di cui si parlava mi andava di approfomdire la cosa... comunque nel we ci farò un passo e per domenica vi farò sapere :)

ciao alex
io dal 2010 vivo una situzione , non simile ma...... ,
direi che frequentavo una pay un pò distante da me , conosciuta , frequentata , fatto vacanze , andato a casa sua
ma
ma mi ha mangiato il cervello
io ne ero è ne sono a dir poco preso
credo lei avesse solo bisogno di una persona che gli risolvesse alcuni suoi problemi niente
altro .
Lei ha una vita incasinatissima (separata, figlio , si carica di spese e debiti in continuazione)
ora un poco alla volta me ne sto allontanando

Commenta
Reaction score
0
purtroppo sono due settimane che è sparita e al telefono non la trovo più... peccato davvero, mi aveva detto che a breve avrebbe smesso ma non pensavo così presto e che sparisse così.... boh, spero ritorni o che almeno sia sparita per un motivo.... mah, che strano

Commenta
Reaction score
2
purtroppo sono due settimane che è sparita e al telefono non la trovo più... peccato davvero, mi aveva detto che a breve avrebbe smesso ma non pensavo così presto e che sparisse così.... boh, spero ritorni o che almeno sia sparita per un motivo.... mah, che strano
Peccato occasione persa, per me ovviamente .........

Commenta
Reaction score
0
già già.... non capisco però perchè il telefono sia acceso per squillare a vuoto...

Commenta
Reaction score
0
ho seguito il tuo consiglio e udite udite... ha risposto.... ora io mi domando che senso ha questa cosa.... può spiegarmi una ragazza che fa questo mestiere visto che ne ho notate alcune qui? cioè non ne capisco proprio il senso....

Commenta
Reaction score
149
ho seguito il tuo consiglio e udite udite... ha risposto.... ora io mi domando che senso ha questa cosa.... può spiegarmi una ragazza che fa questo mestiere visto che ne ho notate alcune qui? cioè non ne capisco proprio il senso....

chiedilo direttamente a lei.....

Commenta
Reaction score
130
mah che dire, magari pensava di aver trovato un polletto da spennare, ha pensato adesso gli faccio una proposta e poi lo irretisco, forse si era fatta un'impressione sbagliata di te, o tu involontariamente gliela avevi fornita, poi invece si è accorta che sei un tipo scaltro, navigato e riflessivo, così ha lasciato perdere.

Commenta
Reaction score
40
voi ometti non finite mai di stupirmi :)
imbastite su tutta una filosofia "puttanesca" all'insegna della libertà di andare-scopare-salutare, del non aver voglia di aver a che fare con le "free" per tutto l'iter di seghe mentali e scocciature che ciò comporterebbe , del "costa meno quella che paghi subito", del "la pago per mandarla via il prima possibile" e poi....... mi aprite un topic del genere? Mi fate cadere tutte le certezze sul mito del puttaniere da manuale.. :)
Si vede che non esistono più i puttanieri di una volta... :)

Commenta
Reaction score
149
imbastite su tutta una filosofia "puttanesca" all'insegna della libertà di andare-scopare-salutare, del non aver voglia di aver a che fare con le "free" per tutto l'iter di seghe mentali e scocciature che ciò comporterebbe , del "costa meno quella che paghi subito", del "la pago per mandarla via il prima possibile" e poi....... mi aprite un topic del genere? Mi fate cadere tutte le certezze sul mito del puttaniere da manuale.. :)

Sentito colleghi?? adesso ci prendono anche in giro......adesso andiamo e spacchiamo passere e cuori senza pietà!!!!! :beee:

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
imbastite su tutta una filosofia "puttanesca" all'insegna della libertà .... e poi....... mi aprite un topic del genere? Mi fate cadere tutte le certezze sul mito del puttaniere da manuale.. :)

Io temo che se così non fosse un forum come questo conterrebbe solo recensioni e poco altro, e tutto il divertimento??? :)
Comunque sono sicuro che, nonostante cerchi di nasconderlo, ti piaccia un sacco venire a stuzzicarci ;)
Mi sembra quasi di vederti ridere sotto i baffi ...

Commenta
Reaction score
40
Sentito colleghi?? adesso ci prendono anche in giro......adesso andiamo e spacchiamo passere e cuori senza pietà!!!!! :beee:

ma non vi prendo in giro, lo giuro! Sono solo affascinata dalle contraddizioni continue di questo mondo :)
E occhio che anche per spaccare cuori ci vuole un certo "lavoro"...di cui un puttaniere doc al 100% secondo me non si farebbe mai carico.. Ma te lo vedi un puttaniere il cui motto è pagare -scopare- salutare darsi la pena di "conquistare" e sedurre la puttana di turno? Tanto vale andare a caccia di "free" in discoteca.. con tutta la fatica che questo comporta :)

Commenta
Reaction score
40
Io temo che se così non fosse un forum come questo conterrebbe solo recensioni e poco altro, e tutto il divertimento??? :)
Comunque sono sicuro che, nonostante cerchi di nasconderlo, ti piaccia un sacco venire a stuzzicarci ;)
Mi sembra quasi di vederti ridere sotto i baffi ...

in effetti devo ancora andare dall'estetista... :)
però lo confesso: mi incuriosite da matti, se no non perderei tempo a leggervi, ti pare?:ok:

Commenta
Reaction score
149
ma non vi prendo in giro, lo giuro! Sono solo affascinata dalle contraddizioni continue di questo mondo :)
E occhio che anche per spaccare cuori ci vuole un certo "lavoro"...di cui un puttaniere doc al 100% secondo me non si farebbe mai carico.. Ma te lo vedi un puttaniere il cui motto è pagare -scopare- salutare darsi la pena di "conquistare" e sedurre la puttana di turno? Tanto vale andare a caccia di "free" in discoteca.. con tutta la fatica che questo comporta :)

Si scherza petra ovviamente......se è un gioco giochiamo no? non è detto che dovete e sapete fingere solo voi.....

Commenta
Alto