mi ha chiesto se le prendevo una sim telefonica per il cell (ovviamente per prenderla dovrei intestarla a nome mio)
Non farla assolutamente, rischio sbirri altissimo!
mi ha chiesto se le prendevo una sim telefonica per il cell (ovviamente per prenderla dovrei intestarla a nome mio)
Altro che sbirri... Se usa quel numero x gli annunci va al gabbio con tutte le scarpe.Non farla assolutamente, rischio sbirri altissimo!
ma che fortuna. vitto, alloggio e guardia armata 24/7 gratis. Cosa vuoi di più dalla vitaSe il contratto fosse stato anche a nome mio ora scriverei da S.Vittore...
ecco, ora mi hai fatto venire la paranoia che dormirci a casa non è poi così tranquillo...Altro che sbirri... Se usa quel numero x gli annunci va al gabbio con tutte le scarpe.
A me la mia aveva chiesto di farle da garante x un affitto. Anche se mi rendevo conto della situazione paradossale degli affitti per chi non ha un contratto di lavoro, temporeggiai... Dopo qualche settimana ci fu un'incursione della polizia e si inchiappettarono il padrone di casa. Se il contratto fosse stato anche a nome mio ora scriverei da S.Vittore...
ecco, ora mi hai fatto venire la paranoia che dormirci a casa non è poi così tranquillo...