Rischio?

X

xfun69

Ospite
Ospite
Non farla assolutamente, rischio sbirri altissimo!
Altro che sbirri... Se usa quel numero x gli annunci va al gabbio con tutte le scarpe.
A me la mia aveva chiesto di farle da garante x un affitto. Anche se mi rendevo conto della situazione paradossale degli affitti per chi non ha un contratto di lavoro, temporeggiai... Dopo qualche settimana ci fu un'incursione della polizia e si inchiappettarono il padrone di casa. Se il contratto fosse stato anche a nome mio ora scriverei da S.Vittore...

Commenta
Reaction score
0
Altro che sbirri... Se usa quel numero x gli annunci va al gabbio con tutte le scarpe.
A me la mia aveva chiesto di farle da garante x un affitto. Anche se mi rendevo conto della situazione paradossale degli affitti per chi non ha un contratto di lavoro, temporeggiai... Dopo qualche settimana ci fu un'incursione della polizia e si inchiappettarono il padrone di casa. Se il contratto fosse stato anche a nome mio ora scriverei da S.Vittore...
ecco, ora mi hai fatto venire la paranoia che dormirci a casa non è poi così tranquillo...

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
ecco, ora mi hai fatto venire la paranoia che dormirci a casa non è poi così tranquillo...

Ma no. Se ti dice male che fanno un controllo quando ci sei tu, sicuramente sarebbe una situazione sgradevole ma non ti fanno niente perchè non hai fatto niente.
Diverso è il discorso della sim: se una ragazza mette annunci su un numero intestato a te sembri il pappa e avrai difficolatà a giustificarti anche perchè le sim DEVONO essere intestate a chi le usa...

Commenta
Alto