Rischio?

Reaction score
0
@ares e fun ... il problema è che questa ragazza ogni volta mi dice che vorrebbe vedermi tutti i giorni, e pure io... ma non è economicamente possibile per me fare una cosa del genere...

Commenta
Reaction score
5
purtroppo sono due settimane che è sparita e al telefono non la trovo più... peccato davvero, mi aveva detto che a breve avrebbe smesso ma non pensavo così presto e che sparisse così.... boh, spero ritorni o che almeno sia sparita per un motivo.... mah, che strano

Se sparisce è la tua fortuna, l'amore annebbia il cervello, non riconosciamo manco una fregatura quando siamo in questo stato. Ritirati Napoleone, prima che l'inverno arrivi sul serio!

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
@ares e fun ... il problema è che questa ragazza ogni volta mi dice che vorrebbe vedermi tutti i giorni, e pure io... ma non è economicamente possibile per me fare una cosa del genere...

Ma tu vedila! Scopaci! Devi solo tenere in mente che non riuscirai a cambiarle la vita con i soldi. Una pay decente guadagna qualche centinaio al giorno... ergo svariati migliaia al mese... se non sei veramente ricco non potrai influire se non nella tua rovina... Cercare di sovvenzionare una pay è come riempire un colabrodo... Ciò non significa non farle qualche regalino, ma proporzionali sulle tue reali possibilità a lungo termine.. Cioè non bruciare tutto subito se no perderai inevitabilmente appeal ai suoi occhi...
Te lo dico xké l'unico rischio che corri è economico.. Se riesci a non intaccare il tuo capitale hai risolto. In un certo senso lo puoi fare anche per lei... Se un giorno vi innamoraste non dovreste ripartire da sottozero...

Commenta
Reaction score
0
ma infatti il mio problema non è che non riuscirei a risolvere i suoi problemi economici, anche perchè non ho intenzione di farlo, è che proprio non mi posso permettere economicamente di pagare una ragazza anche solo 50 / 100 euro per vederla 3 o 4 volte a settimana, già 1 o 2 per me in questo periodo di crisi diventa impegnativo onestamente... ma proprio a me doveva capitare sta cosa ? arg ! :P è un patema perché ho una voglia di vederla allucinante, non solo per trombare ma per starci insieme, ma non mi sento di andare li e dire, sono qui ma non ho una lira.... proverò a spiegarle sta cosa la prox volta e vediamo....

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
ma infatti il mio problema non è che non riuscirei a risolvere i suoi problemi economici, anche perchè non ho intenzione di farlo, è che proprio non mi posso permettere economicamente di pagare una ragazza anche solo 50 / 100 euro per vederla 3 o 4 volte a settimana, già 1 o 2 per me in questo periodo di crisi diventa impegnativo onestamente... ma proprio a me doveva capitare sta cosa ? arg ! :P è un patema perché ho una voglia di vederla allucinante, non solo per trombare ma per starci insieme, ma non mi sento di andare li e dire, sono qui ma non ho una lira.... proverò a spiegarle sta cosa la prox volta e vediamo....
Ma il problema non dovrebbe sussistere. Non devi pagarla ogni volta. Se puoi lasciarle qualcosa ogni tanto la lasci. Parlale e senti se lei vuole un tot ad ogni incontro. Secondo me ti dice di no. Se invece vuole essere pagata ogni vita vedrai che l'infatuazione ti passa...
Comunque mi sembra che ci sei dentro fino al collo... BENVENUTO NEL CLUB!!

Commenta
Reaction score
0
già... infatti vedrò che fare fun, anche perché la faccenda si sta evolvendo in maniera un po assurda, l'ho sentita oggi e era mezza incazzata perché non l'ho chiamata in questi giorni... paradossale che ho iniziato ad andare a pagamento con donne perchè mi ero appunto stufato delle mille rotture di coglioni subite fino ad ora e mi ritrovo una pay che si incazza se non la chiamo ... alla fine è anche divertente :)

Commenta
Reaction score
0
@ Alex Carpa

a mio modo di vedere hai commesso fin dall'inizio un grosso errore e stai continuando a sbagliare:
nel primo post hai detto che lei ti aveva invitato a casa sua a mangiare (avrebbe preparato tutto lei) e a dormire, e che per questo NON AVREBBE VOLUTO SOLDI.
Queste sono cose che una prostituta non VENDE ma REGALA a quei clienti che lei ritiene speciali e con i quali pensa di poter instaurare un rapporto che vada al di là di quello mercenario.
Anche LORO hanno bisogno di questo (esclusa qualche presente con il cuore ormai sostituito da una cassaforte).
Tu poi sei andato, avete fatto sesso in un modo che tu stesso hai definito speciale e al mattino prima di uscire lei TI HA CONFERMATO DI NON VOLERE SOLDI PERCHE' TI VOLEVA BENE.
Nonostante questo TU HAI VOLUTO PAGARLA, offrendole soldi, che lei poi alla fine ha accettato.
Ti dico che secondo me hai fatto un grosso errore perchè quello che lei ti ha dato quella notte non c'entra niente col suo lavoro e pagandola tu le hai fatto capire che invece lei per te è SOLO una prostituta.
I soldi li ha presi, certo, ma solo dopo che tu hai insistito, ribadendo con questo gesto il concetto che VUOI RIMANERE cliente.
La strada che hai intrapreso è a senso unico, senza via di ritorno:
quando i rapporti con una pay diventano così intimi, tanto da risultare del tutto simili a quelli che si possono avere con una freee innamorata, è impossibile tornare indietro.
L'unica cosa che puoi fare ora, se vuoi evitare di ridurti sul lastrico, è quella di parlarle chiaramente, facendole capire che vorresti vederla anche tutti i giorni ma NON come cliente, perchè sarebbe economicamente impossibile.
Dalla sua reazione capirai se tiene a te veramente (accetterà di vederti GRATIS) o se ti considera semplicemente un CLIENTE speciale (ti farà un semplice sconto sulle tariffe).
In bocca al lupo...

Commenta
Reaction score
5
@ Alex Carpa

a mio modo di vedere hai commesso fin dall'inizio un grosso errore e stai continuando a sbagliare:
nel primo post hai detto che lei ti aveva invitato a casa sua a mangiare (avrebbe preparato tutto lei) e a dormire, e che per questo NON AVREBBE VOLUTO SOLDI.
Queste sono cose che una prostituta non VENDE ma REGALA a quei clienti che lei ritiene speciali e con i quali pensa di poter instaurare un rapporto che vada al di là di quello mercenario.
Anche LORO hanno bisogno di questo (esclusa qualche presente con il cuore ormai sostituito da una cassaforte).
Tu poi sei andato, avete fatto sesso in un modo che tu stesso hai definito speciale e al mattino prima di uscire lei TI HA CONFERMATO DI NON VOLERE SOLDI PERCHE' TI VOLEVA BENE.
Nonostante questo TU HAI VOLUTO PAGARLA, offrendole soldi, che lei poi alla fine ha accettato.
Ti dico che secondo me hai fatto un grosso errore perchè quello che lei ti ha dato quella notte non c'entra niente col suo lavoro e pagandola tu le hai fatto capire che invece lei per te è SOLO una prostituta.
I soldi li ha presi, certo, ma solo dopo che tu hai insistito, ribadendo con questo gesto il concetto che VUOI RIMANERE cliente.
La strada che hai intrapreso è a senso unico, senza via di ritorno:
quando i rapporti con una pay diventano così intimi, tanto da risultare del tutto simili a quelli che si possono avere con una freee innamorata, è impossibile tornare indietro.
L'unica cosa che puoi fare ora, se vuoi evitare di ridurti sul lastrico, è quella di parlarle chiaramente, facendole capire che vorresti vederla anche tutti i giorni ma NON come cliente, perchè sarebbe economicamente impossibile.
Dalla sua reazione capirai se tiene a te veramente (accetterà di vederti GRATIS) o se ti considera semplicemente un CLIENTE speciale (ti farà un semplice sconto sulle tariffe).
In bocca al lupo...

Saggio consiglio, credo anch'io che chiarendo con lei la situazione sia ancora riparabile..

Commenta
Reaction score
0
ho fatto pure io questo ragionamento xxx e magari è proprio quello il problema o lo sbaglio se così si vuol chiamare, ti assicuro però che il problema comunicazione è una cosa non da poco, e ha inciso e incide parecchio nel capire quello che veramente intende dirmi questa ragazza... certe volte veramente non capisco cosa intende dire e tocca a ripetere più volte una frase quindi fraintendere è anche molto facile... comunque grazie, seguirò il tuo consiglio, che era anche quello che avevo in mente di fare

Commenta
Reaction score
213
xfun69 ha ragione, e anche tu hai visto giusto. Basta pagarla, ormai il rapporto non e' piu' quello tra un cliente e una pay. E' qualcosa di piu' , che con i soldi non centra niente.

Commenta
Reaction score
0
Altro consiglio:
non cercare di sopperire l'eventuale mancanza di versamento dell'obolo con regalini/favori/aiuti di qualsiasi genere, in quanto entreresti in una spirale ancora peggiore.
Questo non significa che non la puoi accompagnare a fare la spesa, ma solo che non devi pagargliela tu.
Se vuoi con lei un rapporto NON PAY devi trattarla da FREE.

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Altro consiglio:
non cercare di sopperire l'eventuale mancanza di versamento dell'obolo con regalini/favori/aiuti di qualsiasi genere, in quanto entreresti in una spirale ancora peggiore.
Questo non significa che non la puoi accompagnare a fare la spesa, ma solo che non devi pagargliela tu.
Se vuoi con lei un rapporto NON PAY devi trattarla da FREE.
Peggio ancora potrebbe chiederli di intestarsi un contratto d'affitto (che loro non riescono ad avere) o fare da garante...
Alex ricorda sempre che la prostituzione è lecita, ma tutto ciò che sa di favoreggiamento è perseguibile, anche se sei il fidanzato.
Saluti

Commenta
Reaction score
0
Per carità fun...non lo farei mai, già mi è stato chiesto di fare una scheda telefonica perchè appunto non avendo i documenti non può farla... e onestamente ho glissato la cosa e eviterei di farlo perchè poi non so dove magari può andare a finire quel numero....
Scherzando l'altro giorno quando mi raccontava che un'uomo le propose tot migliaia di euro per sposarla e darle la cittadinanza mi chiese di sposarla io... hahaha, è stata una scena divertente perchè ci abbiamo riso e scherzato tanto, ma lo ho spiegato bene che non lo farei mai....
In ogni caso quando ci siamo visti l'altro giorno ho puntato a chiarire la cosa ed effettivamente lei stessa mi ha detto che non sono un cliente per lei e cercando di spiegarle il discorso soldi siamo arrivati al punto di decidere di vederci senza mettere di mezzo soldi, mi ha proprio detto che se voglio darle qualcosa posso farlo, oppure possiamo comunque vederci senza pagare nulla... mi è sembrato un modo intelligente da parte sua per dimostrare il suo affetto senza però creare false aspettative... da parte mia non mi sento coinvolto sentimentalmente, le voglio bene e sto bene con lei, ma non mi aspetto e non sono in cerca di una storia sentimentale, poi tra pochi mesi se non risolverà la questione documenti dovrà tornare al suo paese e bye bye... in ogni caso è una bella esperienza perchè ho conosciuto una bella persona (al di la del sesso) con cui passare bei momenti

Commenta
Reaction score
15
non voglio farti da guastafeste...però se posso...
il tuo modo di parlare non è da punter non coinvolto.
penso piuttosto che alle prime avvisaglie avresti dovuto ritirarti,gambe in spalla,e correre lontano lontano.
è vero,quando capita,sono belle sensazioni,e se non avessi proseguito la tua frequentazione,tra qualche tempo avresti avuto dei rimpianti.
...ma forse meglio i rimpianti.
ci stai dentro con tutte le scarpe e mo...so cazzi!:unknw:

Commenta
Reaction score
0
non voglio farti da guastafeste...però se posso...
il tuo modo di parlare non è da punter non coinvolto.
penso piuttosto che alle prime avvisaglie avresti dovuto ritirarti,gambe in spalla,e correre lontano lontano.
è vero,quando capita,sono belle sensazioni,e se non avessi proseguito la tua frequentazione,tra qualche tempo avresti avuto dei rimpianti.
...ma forse meglio i rimpianti.
ci stai dentro con tutte le scarpe e mo...so cazzi!:unknw:

Non penso Mr. sono veramente tranquillo e non cerco o mi aspetto nulla, il mio modo di parlare penso sia dovuto semplicemente al rispetto e alla stima che ho di una persona che da quello che mi ha raccontato vale molto più di quello che sembra... quando leggo certe storie di punter che hanno dato talmente tante energie e sentimenti a ragazze di cui non si capisce nemmeno se abbiano un minimo interesse onestamente mi sento anche un po una merda per come vengo trattato da questa ragazza, perchè ribadisco, non ho interesse e non cerco nessuna storia, sono andato a pay per questo motivo, sarebbe assurdo... dall'altra parte vedo questa persona che sembra veramente affezionata, non mi chiede soldi, mi cerca e mi vuole, vuole dormire con me, vuole fare l'amore, vuole cucinare per me... alla fine penso che principalmente voglia solo fuggire per questi attimi dalla triste vita che sta facendo, e mi fa piacere darle conforto in questo

Commenta
Reaction score
149
Per carità fun...non lo farei mai, già mi è stato chiesto di fare una scheda telefonica perchè appunto non avendo i documenti non può farla... e onestamente ho glissato la cosa e eviterei di farlo perchè poi non so dove magari può andare a finire quel numero....
Scherzando l'altro giorno quando mi raccontava che un'uomo le propose tot migliaia di euro per sposarla e darle la cittadinanza mi chiese di sposarla io... hahaha, è stata una scena divertente perchè ci abbiamo riso e scherzato tanto, ma lo ho spiegato bene che non lo farei mai....
In ogni caso quando ci siamo visti l'altro giorno ho puntato a chiarire la cosa ed effettivamente lei stessa mi ha detto che non sono un cliente per lei e cercando di spiegarle il discorso soldi siamo arrivati al punto di decidere di vederci senza mettere di mezzo soldi, mi ha proprio detto che se voglio darle qualcosa posso farlo, oppure possiamo comunque vederci senza pagare nulla... mi è sembrato un modo intelligente da parte sua per dimostrare il suo affetto senza però creare false aspettative... da parte mia non mi sento coinvolto sentimentalmente, le voglio bene e sto bene con lei, ma non mi aspetto e non sono in cerca di una storia sentimentale, poi tra pochi mesi se non risolverà la questione documenti dovrà tornare al suo paese e bye bye... in ogni caso è una bella esperienza perchè ho conosciuto una bella persona (al di la del sesso) con cui passare bei momenti

Eh?! :mega_shok:

Commenta
Reaction score
0
mi ha chiesto se le prendevo una sim telefonica per il cell (ovviamente per prenderla dovrei intestarla a nome mio)

Commenta
Alto