"l' attacco" di petra forse è dovuto al fatto che lei ha un punto di vista opposto al nostro: noi paghiamo per un servizio, lei con le sue colleghe vengono pagate per eseguire un servizio. Segue, naturalmente questa è la mia opinione, sentire che un nostro collega passa una nottata con una sua collega senza pagare il giusto questo le da fastidio, forse perchè "rovina la piazza". Inoltre lei vede la cosa non come simpatia (da parte della signorina) ma come lavoro e quindi è per massimizzare il guadagno con il minimo sforzo. Esempio è capitato a tutti di vedere il cambiamento del comportamento della signore da prima al dopo versamento dell' obolo ( la maggior parte vogliono essere pagate prima loro dicono per non essere imbrogliate dal cliente squattrinato, al contrario penso che sia perchè cosi fanno quello che vogliono ed a noi rimane solo di andarcene senza soddisfazione a parte il regalo fatto ad una...)
Per queste ragioni forse Petra ha "attaccato" il nostro collega, forse vuole difendere da un ' aguzziono una sua collega, ecc
Buona giornata
Ares
Posso condividere quello che dici, ma la cara petra avrebbe dovuto attaccare la sua collega non alex. Ovviamente io mi attengo a quello che ho letto nel 3d, dando per vero quello che è stato scritto, così facendo continuo a non condividere il punto di vista di petra, ma rimane una mia e ripeto MIA visione dell'insieme!