[RISOLTA] Teen - OTR - Landriano (PV)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Dicembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
8
Ciao pochi giorni fa ho visto una nuova ragazza a landriano,si trova a landriano la strada che porta alla logistica,intervistata soliti prezzi ma non parla molto italiano
 
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Ok, grazie della segnalazione., già che c'eri però, due righe di descrizione : bionda? mora? magra? in carne? alta? bassa?....
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora e diurna,mora,fisico normale,parla poco italiano
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
614
Località
Lombardia
Mai vista in passato. Probabilmente è nuova della zona, per non dire dell'Italia, visto che parla poco l'italiano.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #7
si adesso e al posto di quella della smart bianca
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Io dicevo quella che sostava alla stradina per il depuratore di Landriano. (si vede anche la sua macchina ferma con foto dall'alto in Gmaps, no in streetwiev purtroppo)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Poco prima, appena uscite dalla Valtidone;
alla rotonda sotto il ponte ci sono 2 pin-up con chiappette al vento che sono davvero uno spettacolo...!
Ho fatto il triplo giro della rotonda per ammirarle:
Una con suv Bianco coordinato agli Slip e canotta
??, mentre la dirimpettaia li aveva neri equipaggiata di suv color amaranto.
Due graziose morettine.. Il problema è che già da 200 m sento il sibilo del Missile!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Certamente...; Ma fidati che oramai me ne accorgo solo guardandole 3 Min...; Poi,certo che mi sono sbagliato qlc volta anche io...
Ma quando sono troppo appariscenti Franco, meglio lasciarle lì alla mattonella, fidati...; Se poi ti chiamano con un cenno della mano, accelera che non sbagli mai...questa è pura scuola della strada.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
quella + skinny delle due (troppo skinny per i miei gusti, genere pelle e ossa) è stata recensita in apposito 3D ( Daniela),
in effetti hai ragione, mezzo missilotto da evitare.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Non avevo letto di questa Daniela... davvero. Non voglio andare OT...

Piuttosto: sono due volte che passo x vedere di beccare la Morettina nuova sulla strada x la logistica; ma vedo solo una borsa a terra.
Dapprima pensavo fosse sua, invece credo che sia solo una busta abbandonata, visto che di fianco non ci vedo mai nessuna!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
40
Hola, sono un forestiero di passaggio a Pavia e ci starò per tutta questa settimana. Ho provato a cercare in questi giorni la ragazza segnalata qui ma di lei nessuna traccia. Come è stato detto nel punto indicato c'è solo un sacchetto abbandonato. Volendo escludere che chi ha aperto questa richiesta info abbia intervistato un sacchetto (nel caso la cosa più preoccupante non sarebbe tanto questa, quanto il fatto che l'ha sentito rispondere), qualcun altro può confermare la presenza della ragazza? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
sono passato anch'io ed ho visto il sacchetto, ho pensato fosse il segno della sua presenza, quindi ho aspettato una decina di minuti,..
invano
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Indiscrezioni mi dicono che É stata vista un giorno intorno alle 13 mentre smontava (?) l'ufficio e se ne andava a piedi sulla provinciale direzione Landriano.

Anche io sono passato un paio di volte a metà pome, niente.. ;E una mattina senza averla vista.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
40
Mi sembra abbastanza improbabile che la ragazza sia sparita esattamente il giorno dopo essete stata segnalata. L'esperienza mi insegna che in questi casi c'è poco di vero nella segnalazione. Forse Qualcuno ha visto un sacchetto (che tra l'altro come vedi non è di quelli usa e getta che usano le otr per i fazzoletti e condom, ma è una proprio una borsa della spesa) e volendo conferme su eventuale presenze ha chiesto info romanzdo un po'. Io passo di lì spesso da domenica mi sembra ovvio che lì non c'è nessuna.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto