[RISOLTA] Teen - OTR - Landriano (PV)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
40
No quelle le vedo sempre anche oggi. Ma si vede che hanno molta esperienza e che lavorano da molti anni. Con le otr così non vado mai. Troppo professioniste e mi passa la poesia.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
4
Reaction score
1
Io sono passato sabato pomeriggio ed erano presenti tutte e due sotto il cavalcavia,sono ripassato la domenica e sotto il cavalcavia non c'era nessuno,quella con la classe a bordeaux si era spostata nella piazzola di sosta sulla valtidone appena sopra il cavalcavia che fra l' altro occupava già qualche anno fa,mentre anche l 'altra ragazza occupava già qualche anno fa l'altra piazzola sulla valtidone lato opposto della strada
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
777
Località
Lombardia
Eh ma allora conviene che andate a farvi Prete xché in tutta quella zona ci sono ragazze che vedo lí alla stessa mattonella da almeno 3/4 anni!
Cmq sono d'accordo con voi.. E la zona piange.. Ben poche le novità..
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
8
La ragazza nella strada della logistica sabato scorso cera era seduta sulla sedia
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
777
Località
Lombardia
A che ora, scusami...era presente?

Xché mi sembra che ci son passato pur' io...; ed erano le 16 circa, forse le 15,30...ma non lho vista.

Ma non sarà mica la Moretta che si mette sotto al ponte allo svincolo per Landriano, che ogni tanto si fà portare/lasciare lí... Non sò, sto ipotizzando... ; cavoli, fategli una foto mentre passate, così testimoniate la presenza ??
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
Comunque ragazzi state facendo lievitare questo thread in modo incredibile e la ragazza (vista sabato mattina prima di andare da Daniela) esattamente qui 45 29 95899, 9 25 38786 non è che sia un granché eh!! (mora, magra, capelli lunghezza indefinito, senza forme, non parla italiano, imbosco lì di fianco a vista)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
MArketto è il fascino dell'ignoto che attira... Star Trek insegna... (anche se poi magari si trova un klingon :LOL:)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
perfetto Marketto grazie!,
ora che ho letto "magra senza forme", non perdo + tempo manco per girarmi quando passo di li andando verso la Binasca..
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.194
Comunque ragazzi state facendo lievitare questo thread in modo incredibile e la ragazza (vista sabato mattina prima di andare da Daniela) esattamente qui 45 29 95899, 9 25 38786 non è che sia un granché eh!! (mora, magra, capelli lunghezza indefinito, senza forme, non parla italiano, imbosco lì di fianco a vista)
le coordinate c'erano già ed erano anche leggibili 45.29970367018058, 9.253765397963777
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
40
Mah sarà... Poi vai su GF su Pavia c'è lo stesso post di richiesta dello stesso utente e sulla stessa "nuova ragazza" ... Sì ma a Novembre dell'anno scorso ???. È sempre nuova sta tipa?? e anche a distanza di 7 mesi non sa una parola di italiano ??. Diciamo ch'è qualcosa non torna. Ovviamente anche lì nessuno l'ha vista.
Riguardo il discorso della bellezza, per me conta più la prestazione, basta che non sia proprio brutta brutta o grassa. Tipo con i due missili sotto il ponte non ci andrei anche per 10 euro.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.194
beh ma la doppia richiesta sull'altro forum e su questo è un classico per creare tam tam "mediatico", fa parte del gioco.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
40
Chiedo scusa per aver dubitato. Sono tornato a Pavia oggi e passando in zona l'ho beccata subito. Ragazza favolosa. Non so se è la stessa ragazza, torna tutto anche la posizione tranne che è stata definita senza forme mentre questa le forme che deve avere le ha tutte. Culetto sporgente rotondo e una seconda soda e all'insù come solo una della sua età può avete. Per il resto magra il giusto. Usa scarpe da ginnastica e questo può trarre in inganno ma se mettesse gli zatteroni che mettono le sue colleghe sarebbe fantastica. Comunque appena l'ho vista in body azzurro con tutto il culetto di fuori l'ho caricata al volo. Disponibilissima. Accetta tutte le richieste. Scopata in tutte le posizioni fuori dalla macchina (avevo un telo da stendere per terra) quasi 20 minuti. Grida fortissimo (fortuna che eravamo in aperta campagna) e si diverte anche lei.
Questo per sdebitarmi con chi l'ha scoperta.
Av salut
 
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Cortesemente compilare a breve la scheda tecnica

DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
 
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
Ciao @erboro10 , non voglio fare il prof.,
secondo il mio modesto parere è meglio che compili la scheda tecnica otr come da regolamento , o devi inserire il link se l'hai già recensita altrimenti il tuo bel racconto utile rischia ...... , ...poi decidi tu ....ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
777
Località
Lombardia
Ma scusami, sei passato il pomeriggio o la mattina?
Che voto daresti al suo solfeggio del flauto di pelle?
Giá che è disponibilissima é buona cosa...

Grz x l'avviso.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto